Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: haterssuck    19/09/2012    3 recensioni
Justin scrisse stuck in the moment per una fan, per cui si era preso una cotta durante un suo concerto, ma che mai rivide.
Dex è quella ragazza.
Justin la ritrova qualche anno dopo per le strade della California.
Peccato però, che ora lei lo detesti.
Se volete scoprire il resto leggete la loro storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'LL TAKE CARE OF YOU

-la sera dopo-

#Dex
-Sei pronta? Tra dieci minuti passo da te- mi chiede Justin al telefono impaziente.
Oggi saremmo dovuti uscire insieme, a cena, ma credo che dovremo rimandare..
-Justin c'è un piccolo problema- starnutisco e mi soffio il naso.
-Che succede?? Stai male??-
-Sì, non so che mi sono presa!! Non c'è pure la mia mamma per curarmi, ha il turno di notte- dico con voce da bimba.
 Mi attacca il telefono in faccia.
Boh, si sarà rotto di parlare, o avrà un impiegno, come sempre.. ma lo capisco, il suo lavoro non è facile.
Scendo e mi butto sul divano.
Prendo il cuscino e ci appoggio la testa, iniziando a fare zapping con il telecomando.
Mi capitano sott'occhio 'i maghi di waverly'.
Guardo lo schermo.. oddio, Selena era così piccola!
Non voglio ricordare quel periodo, non ci parlavamo per nulla, avevamo perso ogni contatto, mi sentivo spesso sola e non avevo molte amiche..
Scuoto la testa e metto su mtv, vado sul sicuro.
Quando finalmente trovo una posizione ed un canale decente, sento il campanello suonare.
Ma fanno apposta?!
Mi alzo con le mie bellissime pantofole a coniglio e vado alla porta ad aprire.
Mi ritrovo davanti Justin.
-Justin?? Che ci fai qui??- chiedo stupita.
Guarda la mie ciabatte e scoppia a ridere.
-Ehi, ma che vuoi?! Sono adorabili!- sbatto il piede a terra ed incrocio le braccia.
Starnutisco e mi ributto sul divano.
Entra e chiude la porta.
-Bella la coperta a fine agosto!- dice indicando il plaid che avevo addosso.
-Ehi, che vuoi, sto male! E tu che cosa sei venuto a fare? Ad ammalarti pure tu?-
-No, c'è bisogno che qualcuno ti curi..e pensavo di farlo io! Come tu hai fatto con me tempo fa..- 
Ohhh,che dolce.
Lo abbraccio forte e mi stacco.
-Smorfioso. Comunque va bene, ma starai qui solo a condizione che tu vada subito ora velocemente a farmi del the caldo che penso sverrò se non ne bevo una tazza fumante tra pochi istanti.-
Ride e mi fissa.
-Guarda che parlo sul serio!- sbotto.
Sbuffa e va in cucina, per tornare dopo poco con ciò che gli avevo chiesto.
Sorrido e inizio a sorseggiare la mia bevanda.
Prende un dvd e lo mette nel lettore.
-Che cosa fai?-
-Zitta e vieni qui- dice aprendo le braccia.
Mi accoccolo sul suo petto e mi da un bacio sulla testa.
-Che hai messo?-
-Adesso vedi......- dice ridacchiando.
Appare sul televisore la scritta gigante 'SAW 4'.
Mi alzo in piedi lasciando cadere la coperta e gli punto un dito addosso.
-Tu ora cambi questo schifo!! Già ho la nausea di mio, vuoi che ti vomiti pure addosso?!- urlo con la mia bellissima voce nasale.
-E smettila di farmi sclerare, non senti che voce che ho?! Sembro trans!- 
Per tutta risposta ride e va a spegnere la tv.
-Bene, vuol dire che faremo altro..- dice avvicinandosi e prendendomi per i fianchi.
 
#Justin
L'avvicino piano a me.
-Che vuoi fare?- chiede spalancando gli occhi.
-Shht..- le accarezzo piano la guancia con l'indice.
Le lascio piccoli baci sul collo, non tralasciando neanche un angolino.
Sento che s'irrigidisce sotto il mio tocco,sorrido e continuo.
Si allontana -no Justin, tu non ti puoi ammalare, sei famoso e hai mille cose da fare.... l'ultima cosa che vorrei è che la mia stupida influenza ti si attacchi e tu debba rinunciare a qualcosa- 
Sbuffo.
Sentiamo il telefono di casa suonare e saliamo in camera sua, dove appunto si trova il telefono fisso.
Risponde.
Io inizio a guardare un po' in giro.. ci sono entrato solo una volta in questa stanza, la prima settimana in cui io e Dex 'stavamo insieme'.
Non l'avevo notato, ma è arredata benissimo.
Non è troppo moderna, ma neanche troppo antica, proprio come piace a me.
Si siede sul letto e continua a parlare con sua madre intanto che io mi guardo in giro.
Guardo le sue foto..è possibile che perfino da piccola era bellissima?!
Cioè...io...boh!
Mi appoggio alla porta del bagno e la guardo.
Qualcosa dietro di lei cattura la mia attenzione.
C'è l'armadio aperto, e noto all'interno appesi dei poster. 
Mi avvicino piano e li osservo.
Oddio, ma quello sono io qualche anno fa!
Mi spunta un sorriso sul viso.
Questa non me l'aspettavo...ma proprio per niente!
Mi passo una mano tra i capelli.
Però, sono pure figo.
Mi giro e noto che Dex mi sta fissando con il volto bordeaux
-Ti richiamo dopo..- dice spegnendo la chiamata.
Corre davanti a me e chiude l'anta dell'armadio
-T-tu non hai il diritto di guardare certe cose. Sono...private- dice mordendosi il labbro inferiore.
-Se metti hai i poster di me a pettonudo in camera appesi..è un po' difficile che non li noti nessuno-
Sta zitta, non sa che dire.
Bieber 1 - Dex 0.
-Ma la domanda è...perchè hai ancora quei così quando io sono qui in carne ed ossa? Cioè guardami! Sono pure più figo ora-
-E modesto. Comunque non ti montare tanto la testa, sono lì da qualche anno, non mi ricordavo neanche di averli..- fa spallucce e si butta sul letto.
 
#Dex
Tsè, che montanto.
Ok che è vero, è figo, ma lo posso dire/pensare solo io, non lui.
Mi siedo sul letto e mi metto a fissare il soffitto.
Dopo poco sento il letto scricchiolare e Justin si stende accanto a me e guarda anche lui verso l'alto.
Per un po' ci siamo solo noi due.
Io, Justin... e il silenzio.
E i miei maledetti starnuti, ovviamente.
Si appoggia di lato, su un gomito, e mi guarda:
-Dai, ti preeeeeeego, un bacino piccolo piccolo!- dice facendo gli occhioni da cucciolo e mettendo il broncio. -Mi manchi..
 
-No Justin, io non credo che sia giusto sai ch..- non finisco di parlare che trovo il suo viso a due centimetri da me e le sue labbra appoggiate alle mie.
Chiudo gli occhi e mi assaporo quel momento.
Sento le sue mani appoggiarsi sul mio collo e spingermi verso di lui dolcemente.
Avete presente quando siete consapevoli di avere accanto la persona giusta? 
Avete presente che ci si sente bene, a proprio agio?
Ecco, è come mi sento io, ora.
Libera, contenta, senza pensieri, sicura di me stessa.
Sembra quasi che il mal di testa che mi portavo dietro da questa mattina sia sparito.
Proprio quando stava per approfondire il bacio sento il naso pizzicarmi e mi stacco improvvisamente.
Mi guarda stranito.
-Eehh..eeeh..ecciù- dico, e in un millisecondo Justin si trova investito dal mio starnuto.
Fa una faccia disgustata e inizia a pulirsi il viso con il mio maglione.
Io scoppio a ridere come una demente in presa ad una crisi isterica.
Ve lo giuro, la scena è esirelante.
Poi, non sembrerebbe, ma Justin è un perfettino in certe cose...
Tipo l'igiene.
Mi rigiro tra le coperte battendo le mani come una foca, dato che ormai non emetto più nessuno suono dalla bocca.
Mi accoccolo al lato del letto, cercando di prendere respiro.
 
 
#Justin
Non è una cosa per niente divertente! 
Ora vede!
Scrocchio le mani e la spingo (piano) giù dal letto.
Sento un urlo e questa volta mi metto a ridere io.
Si alza in piedi furiosa.
-Ah si, eh? Hai osato davvero buttarmi giù dal mio letto?!-
-Mhh,fammici pensare........sì- dico ironico.
-Sai cosa ti dico?- alza in dito in aria minacciosa e mi indica.
-Questa non dovevi farla!-
Mi si butta letteralmente addosso e comincia a baciarmi.
Sento un brivido percorrermi tutto il corpo.
Voglio dire, di solito sono io a baciarla contro sua voglia.
Perchè mi fa quest'effetto?
-Daaai Dex, levati!! Non voglio che mi starnutisca ancora addosso!!- dico ridacchiando
-E' colpa tua!!- dice mettendosi seduta con le braccia incrociate, di schiena rispetto a me. 
-Mia?! Sei tu che mi hai ingermato!!-
-Inge...che?! Aahhaha guarda che non ho mica fatto apposta! Mica ho lo starnuto a comando!- scuotendo la testa.
-Hai ragione amore...scusa..- dico abbracciandola da dietro.
Prendo la sua testa tra le mani e mi accorgo che la sua fronte è bollente
-Ehi, ma tu scotti!- 
Prende le mie mani e le stringe forte tra le sue.
Le accarezza piano con il pollice.
-Deve essermi salita ancora la febbre. Ti da fastidio se dormo..? Non ce la faccio più...- mi chiede dopo poco.
-Stai tranquilla..- le stampo un bacio sulla guancia e rimango appoggiato a lei.
-Buonanotte angelo..- dico stringendola forte.
-Buonan- starnutisce...-otte..-
Ridacchio e chiudo gli occhi.
 
 
 
-tre giorni dopo-
#Dex
Mi sono appena svegliata.
Oggi devo andare a scuola.
Non credo di potercela fare psicologicamente.
Sono abituata a dormire sempre, ultimamente.
O ad uscire con Justin.
Inoltre, in quella classe non sopporto proprio tutti.
Sono dei falsi, uno dopo l'altro.
L'ho testato direttamente sulla mia pelle..
Meglio stare da soli piuttosto.
A parte Marika, intendo.
Quest'estate non l'ho vista, perchè è andata a casa dei suoi nonni in Italia.
In effetti, mi è mancata molto.
Mi alzo dal letto e mi guardo allo specchio.
Faccio un salto indietro.
Aauh..sembro uno zombie.
Tempo mezz'ora e sono pronta.
Sono andata abbastanza sul semplice.
Cammino di fretta davanti a scuola.
La guardo e mi dirigo verso la nostra aula.
-Ehii!- mi dice abbracciandomi fortissimo Marika.
-Ciao Mari!-
-Non sai quanto mi sei mancata!! Che hai fatto quest'estate?-
Le racconto tutto. 
Per filo per segno.
Dal giugno noioso a casa di mio padre al ritorno da mia madre ed a...Justin.
-Il tuo sogno si è realizzato..hai fatto bene a continuare a crederci fino alla fine..-
dice appoggiando i libri sul banco.
-Eh già..- sorrido e vado a salutare un po' di ragazzi..
Sentiamo il suono della campanella e ci mettiamo al posto.
-Buongiorno ragazzi..-dice la prof entrando e mettendosi alla cattedra.
Nessuno l'ascolta, ma continua comunque a parlare per cinque minuti buoni del programma di quest'anno.
Dopo poco la porta si apre ed entrano due ragazzi ridacchiando.
-Eccovi..vi stavamo aspettando..Primo giorno e già siete in ritardo!!- dice la prof innervosita.
Li squadro.
Ma chi sono?
Li osservo bene.
Aaaaah, ora ho capito.
Devono essere quei due che avevano cambiato scuola e che sarebbero venuti in classe con noi, mi stavo dimenticando di loro.
Un ragazzo mi guarda e mi chiede 
-è libero?-
Annuisco e lo lascio sedere accanto a me.
E' una figura famigliare..non so perchè, credo di averlo già visto.
Appoggia la cartella a terra e mi porge la mano -piacere Ryan, Ryan Butler-
-Piacere Dex, Dex Benson..-
Stiamo in silenzio entrambi per un attimo.
Eppure l'ho già visto io questo tipo..
Un momento..
-Ehi, ma io so chi sei!- diciamo nello stesso istante.
Scoppiamo a ridere.


CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL RITARDO, RAGAZZE.
SARANNO DUE SETTIMANE CHE NON PUBBLICO!
MI DISPIACE UN SACCO, MA HO AVUTO VARI PROBLEMI IN FAMIGLIA, E POI A SCUOLA NON SONO STO GRAN FENOMENO (COLPA DI JUSTIN CHE MI DISTRAE, MA SHHHT) E DEVO METTERMI SOTTO QUEST'ANNO. cwc A VOI COM'E' ANDATO L'INIZIO SCUOLA?
SPERO BENE. 
COOOOOOOOOMUNQUE, SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO.
E' APPARSO UN NUOVO PERSONAGGIO, RYAN. ZAM-ZAM.
LOL,A PRESTO.
PRIMA CHE POSSO AGGIORNO! BACIO.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: haterssuck