Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicolove1D    19/09/2012    2 recensioni
Ho sempre sognato la mia prima volta come qualcosa di magico,speciale. Non come un divertimento per qualcun altro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isn't anyone tryin to find me? Won't someone please take me home It's a damn cold night 

 Trying to figure out this life




Lupita: < Ragazze,ora devo andare. E' tardi e devo tornare a piedi. > guardai le mie amiche Layla e Nicky.

Daniele: < Se vuoi ti accompagno io Lupe > mi abbraccio' da dietro,sorrisi.

Lupita: < Ti ringrazio, ma non c'è bisogno Dany > mi girai verso di lui, dandogli un bacio vicino alla bocca.

Ero cotta di Daniele da quando ero una bambina. Pero' fino ad ora avevamo deciso di essere amici , niente di più.

Dany: < Sei sicura? Io non ho nessun problema Lupe > ci guardammo negli occhi per un paio di minuti.

Lupe: < Non ti preoccupare. > sorrisi,salutai le mie amiche ed andai via.

Mentre passeggiavo parlavo con Dany.

Ti voglio bene” mentre leggevo quel messaggio,sentii una voce dietro di me.

Xx: < Ei bella , andiamo a farci un giro > disse avvicinandosi sempre più.

Cercai di velocizzare il passo. Ma lui ero più veloce di me.

Xx: < Dove pensi di correre , voglio solo divertirmi con te >.

Sentii affermi il braccio forte. Mi girai per guardarlo nei occhi.

I suoi occhi erano marroni scuro. Non riuscivo pero' a vedere il suo volto,poiché era coperto.

Lupita: < Lasciami per favore, vai a divertiti con un'altra. > cercai di liberarmi dalla sua presa,però lui stringeva sempre di più.

Xx: < No, questa sera voglio divertirmi con te > si avvicinò sempre più. Sentivo la puzza d'alcool,aveva bevuto di sicuro molto.

Iniziò a baciarmi. Appena sentii la sua lingua gli diedi un morso forte, alla quale iniziò a uscire il sangue. In quel momento si allontanò per sputare il sangue che aveva dentro la bocca.

In quel preciso istante cercai di scappare,ma il mio tentativo fu invano.

Mi prese il braccio bruscamente e mi gettò contro il muro facendomi cadere a terra.

Non riuscivo più a muovermi dopo la botta.

Lui slacciò i miei jeans,tolse il mio slip e strappo' via la mia camicetta.

Nel mio viso iniziarono a cadere lacrime di paura,disperazione.

Lui fece la stessa cosa e in un paio di minuti entro' dentro di me bruscamente.

Riuscii soltanto a emettere un grido. Il dolore aumentava ,visto che le sue spinte aumentavano sempre più.Le lacrime continuavano sempre a cadere ora anche per il dolore.

In giro di dieci minuti interminabili lui venne dentro di me. Si alzo' , si rivesti e se ne andò. Lasciandomi mezza nuda, rannicchiata.

Con le poche forze che avevo riuscii a prendere quello che era rimasto dei miei vestiti. Mi rivesti ma non avevo neanche le forze di alzarmi. Speravo solo che qualcuno sarebbe passato a salvarmi.

Mentre le lacrime continuavano a cadere,iniziò a cadere la pioggia. Iniziai a tremare.

Harry: < Liam, non sentii una voce , sembra che stia piangendo >

Sentii qualcuno avvicinarsi, avevo paura di chi fosse , ma allo stesso tempo volevo alzarmi e chiedergli aiuto.

Liam: < Si hai ragione Harry …. Vieni ,proviene da questa parte >

Vidi questi due ragazzi avvinarsi a me.

Harry: < Oh Dio , Liam, corri dobbiamo aiutarla >

Questo ragazzo si avvicinò a me,sentii che ero bagnata. Prese la sua giacca e l'appoggio' sopra di me. Ma in quel momento mi ritirai.

Liam: < Non preoccuparti. Ora ti portiamo a casa nostra > mi sorrise.

Appoggiai la testa sul suo petto e in pochi secondi mi addormentai.



Tita Space's


Eii ragazze.. questo è il primo capitola della nuova storia ..

Con l'altra storia ho deciso di lasciarla stare,perche' non attirava molto.. Spero molto in questa pero..

Quindi vi voglio numerose ok? .. Grazie comunque a chi ha seguito l'altra storia :D ..

A presto..

Kiss :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicolove1D