Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Cry_2618    19/09/2012    1 recensioni
Sono passati 4 anni da quando Doremi e le sue amiche si sono separate, nuovi arrivi e nuovi amori sconvolgeranno la vita della nostra streghetta, ragazze con poteri molto potenti la aiuteranno nella sua nuova avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le 5 pietre degli elementi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 7.30 di Domenica e tutti erano stati riuniti nel giardini di casa Yoshida, tutti guardavano una persona, Sayoko era li davanti a loro con una faccia che esprimeva benissimo ciò che provava, rabbia, tristezza, felicità e sollievo, lei cominciò a parlare
Sayoko:” Ragazzi, i portali che collegano i regni ieri notte si sono aperti, ho ricevuto una lettera da una persona e mi ha detto che ci aspetta alle 12.30 nel regno della luce!”- Tutti rimasero stupiti, poi Sayoko ricominciò a parlare-“ Quindi ragazzi trasformatevi!”
Sayoko e Keichiro schioccarono le dita e si trasformarono, poi i ragazzi anche loro chioccarono le dita e tutti portavano uno smoking con camicia bianca e il loro rispettivo colore, Takuya aveva uno smoking completamente bianco, Minoru lo aveva marrone scuro, Tezuya rosso, Kenjiro Blu e Markus grigio.
Poi toccò a noi ragazze, presero le pietre dalle tasche e si trasformarono, Ai aveva un vestito bianco senza spalline che arrivava a terra con una fascia gialla sotto il seno con un fiocco al lato, i capelli erano mossi e portava un diadema d’oro bianco; Harmony aveva un vestito verde con le bretelle lungo fino a terra, portava un fascia marrone sotto il seno con un ficco al lato, i capelli erano sciolti e lisci e portava un diadema d’oro in testa; Doremi aveva un vestito rosso con le maniche a palloncino che arrivava a terra, portava una fascia fuxia sotto il seno e un ficco al lato, i capelli color magenta erano raccolti in una treccia e aveva un diadema d’oro bianco in testa; Emi aveva un vestito turchese con le maniche a palloncino lungo fino a terra, aveva una fascia blu sotto il seno con un ficco al lato, i capelli erano legati in una treccia e un diadema d’oro bianco infine Ayako portava un vestito azzurro chiarissimo con le bretelle e un fascia grigio chiaro sotto il seno con un fiocco al lato, i capelli erano lasciati sciolti e lisci e un diadema d’oro in testa.
I ragazzi appena le videro spalancarono la bocca e ci restarono per alcuni minuti, poi Sayoko li riprese
Sayoko:” Ragazzi chiudete quelle bocce sennò entrano le mosche!”
Le ragazze risero mentre i ragazzi dopo essersi ripresi arrossirono peggio dei capelli di Doremi.
Sayoko dopo di questo aprì il portale ed ogni principessa lo varcò con il suo cavalliere e quando tutti lo varcarono si ricchiuse ma dopo pochi minuti un altro portale si aprì e ne uscirono i genitori di tutto il gruppo, dopo vari saluti da lontano intravidero la sagoma di una donna da un lungo vestito bianco e i capelli dello stesso colore, invece gli occhi erano della tonalità del cielo azzurri e profondi, Sayoko e le altre regine la riconobbero subito e corsero ad abbracciarla anche i re la riconobbero ma non si mossero, Ai invece restò ferma a guardare la donna poi, pian pino la donna abbracciò tutte le amiche e si mise davanti ad Ai, le regine sapevano cosa provava la loro amica, Hikari, la regine della luce dopo tanto tempo aveva rincontrato sua figlia; Ai guardò negli occhi Hikari, finalmente aveva conosciuto sua madre, l’abbracciò fortissimo e Hikari ricambiò poi si misero entrambe a piangere, erano trppo felice di potersi rivedere.



E anche questo capitolo è finito, non so che dire, mi ci sono impegnata molto e ho cescato di fare del mio meglio, bhè tutto qui ciaooooo Ai Yoshida
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Cry_2618