Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    19/09/2012    2 recensioni
Castle e Beckett fanno una vacanza a Storybooke dopo che Castle ha scoperto la cittadina durante una gita nel Maine. Qui Henry li convincerà che a Storybrooke sono tutti personaggi delle favole. Sarà tutto vero? Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità su Storybrooke? Tutto questo e molto altro lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Una camera matrimoniale

 

La detective si rese conto troppo tardi che la camera che Ruby le aveva dato era dotata di un solo letto matrimoniale! Cercò di non pensarci e di trovare il lato positivo della cosa.

Coraggio, Kate.- si diceva -In fondo così Castle potrà stare più comodo, tu troverai un posto della camera dove potrai dormire in pace.

A pensarlo sembrava, però, molto più semplice di quanto in realtà non fosse: non si sentiva affatto pronta per dormire accanto a LUI ma sotto sotto era quello che il suo cuore voleva.

Con questi pensieri per la testa cominciò a sistemare le sue cose, per poi, una volta finito, chinarsi sull'uomo e chiamarlo dolcemente.

Rick... Rick...” Sussurrò infatti Beckett all'orecchio di Castle.

Kate...” Quando lo scrittore pronunciò il suo nome, il cuore della detective perse un battito.

Come ti senti?” Chiese la detective preoccupata ma allo stesso tempo dolce.

Male.” Rispose lui con un tono che non prometteva niente di buono.

Ti sei solo preso una brutta influenza, guarirai presto. Nel frattempo ci sono io qui, non ti lascio.” Sussurrò lei in risposta sorridendogli e facendolo sentire bene per un attimo.

Sei il mio angelo custode, Kate.” Sorrise debolmente Castle stringendole la mano che teneva vicino al letto.

E tu sei il mio.” Beckett non riuscì proprio a capire dove avesse trovato il coraggio per dire una cosa del genere ma sorvolò l'argomento: si doveva concentrare solo su di LUI.

Grazie.” Le sorrise Rick dopo qualche secondo di silenzio.

Always.” Rispose Kate sicura ma anche lei con un sorriso sul volto.

In un attimo lo scrittore chiuse gli occhi e si lasciò trascinare tra le braccia di Morfeo.

Buonanotte, amore mio.” Sussurrò lei lasciandogli un bacio sulla guancia, dopodichè la stanchezza si fece spazio anche in lei e così la detective, senza pensare, si sdraiò sul letto e chiuse gli occhi, addormentandosi.

Il sole illuminò debolmente musa e scrittore, beatamente addormentati e, chissà come, molto vicini.

La prima a svegliarsi fu ovviamente Kate, riposata e sveglia dopo la notte passata accidentalmente accanto allo scrittore. Per prima cosa controllò la temperatura dello scrittore e, fortunatamente, nella notte si era leggermente abbassata ma lui era ancora molto caldo, così scese da Ruby a chiedere un termometro.

Rick...” Lo chiamò dolcemente, sussurrando.

Sì?” Chiese lui con la voce impastata dal sonno.

Avrei bisogno della tua collaborazione, ce la fai a metterti seduto?” Chiese, sempre mantenendo un tono di voce molto basso.

Credo di sì.” Rispose Castle cercando di alzarsi.

Aspetta, ti aiuto.” Disse Beckett cercando di aiutarlo ma andando inevitabilmente ad incrociare i suoi occhi con quelli di lui.

Kate...” La chiamò lo scrittore prima che lei potesse abbassare lo sguardo.

Sì?” Chiese la detective curiosa di sentire cosa avesse da dire.

Quando e se questa pazzia finirà, ti vorrei come la mia principessa.” Rispose Castle guardandola intensamente negli occhi e facendola sciogliere.

Sarebbe un onore.” La frase di lei arrivò dolcissima alle orecchie dello scrittore ma risvegliò qualcosa.

 

POV Rick

Vedo un castello, un enorme castello, forse il più grande e il più bello che abbia mai visto, ma ciò che cattura la mia attenzione sono i due bambini davanti a me: entrambi mori, lui ha gli occhi azzurri, lei verdi e stanno facendo finta di essere a un ballo regale.

Mi concederebbe questo ballo, sua Altezza?” Chiede lui facendo un inchino.

Sarebbe un onore.” La risposta di lei arriva dolce e gli porge delicatamente la mano, prontamente baciata dal piccolo cavaliere. Quegli occhi... sono inconfondibili. Non può essere che LEI.

Subito dopo il gesto galante del bambino entrambi scoppiano a ridere e lei prende la parola.

Che ne dici, Rick, siamo pronti per il Gran Ballo?” Chiede la bambina dopo che le risate sono cessate.

Direi proprio di sì, Kate. Ora, se vuoi scusarmi, devo proprio andare. Avrò il piacere di rivederti domani?” Lui è evidentemente più grande e più alto di lei ma le sue parole non fanno trasparire alcuna forzatura, sembra che preferisca stare con lei piuttosto che con altri ragazzi della sua età. Sempre che ce ne siano in giro.

Ciao ciao, Rick.” Una piccola Kate che saluta con la mano è l'ultima cosa che vedo prima della fine di questa strana visione.

Fine POV Rick

 

Kate...” Lo scrittore chiamò la sua musa con un filo di voce.

Sì, Rick?” La risposta della detective arrivò alle orecchie di Castle come una musica dolce e melodiosa.

Mi concedi l'onore di questo ballo?” Disse quella frase apposta per far vedere una specifica immagine alla detective, riuscendoci.

 

POV Kate

L'ha fatto apposta, ne sono sicura! L'ha detto apposta per farmi ricordare qualche scena particolare!

Ahia! Mi fa malissimo la testa. Dannazione, ci è riuscito!

Una sala da ballo. Sì, sono sicura che sia una sala da ballo. Ci sono a mala pena dieci persone ma si sta riempiendo velocemente. Sono tutti vestiti elegantemente e sembra esserci gran parte della Storybrooke regale: Biancaneve, Cenerentola e il suo principe, il principe di Biancaneve con la sua promessa sposa e addirittura il re con la Regina Cattiva! Chissà come mai somiglia maledettamente a qualcuno, la domanda però è: a chi?

La mia visuale cambia e adesso vedo lo scalone che porta alla sala. Sta entrando la bambina della mia visione precedente con sua madre e vengono presentate come la Duchessa di Cherrystate con sua figlia di sette anni. Un ragazzo va incontro alla piccola ed è sicuramente quello che avevo visto in precedenza. Le parla galantemente.

Mi concedi l'onore di questo ballo?” Chiede facendole il baciamano.

Con molto piacere.” Risponde lei sorridendo. Sono molto più galanti di molti adulti.

Richard, Kathrine... potreste venire un attimo? Ci sono delle persone che vi vorrebbero salutare.” Scommetterei qualsiasi cosa che quella è Martha e dietro... mia madre.

Si spostano entrambe e la reazione di Kate e Rick (quelli piccoli) è grande. Molto grande.

Papà!” Esclamano entrambi correndo verso i rispettivi genitori.

 

Kate...” Mi sento chiamare da Rick e mi rendo conto di essere tornata nel mondo reale.

Che c'è?” Chiedo io voltandomi verso di lui.

Ho fame.”

 

NOTE DELL'AUTRICE: ecco a voi l'undicesimo capitolo! Il titolo non mi piace ma non ho tempo per sceglierne un altro. Ora scappo che mi devo preparare lo zaino per domani -.-'

Baci, cucciola99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99