Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mascia    05/04/2007    7 recensioni
Icigo è una ragazza molto speciale. Nonostante il suo mondo sembri perfetto,lei sente di non appartenerci. Finchè ,ancora una volta,la sua rabbia esplode trasformandola. Ora è il momento che lei sappia le sue vere origini. Non sò se c'era un'altra fic simile a questa,spero di no... Comunque....spero che vi piaccia
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Holaaaaa!!!! Da quanto tempo non aggiorno questa fanfic...maledizione! (me prende a testate il muro)

Spero che magari i vecchi capitoli ve li ricordiate....anche perché non vedo l'ora di continuarla e quindi non ho voglia di fare il riassunto...

Bene vi lascio leggere.

"Perché dobbiamo andare alla C.C?"

"Allenamenti pomeridiani..."

"Ancora??...ma quanti allenamenti fate al giorno??"

"Tutti quelli che possiamo"

"E poi?"

"Mangiamo, dormiamo, i grandi fanno altre ehm...cosucce, c'è che studiava....e poi guardiamo la tele"

"Niente scuola??"

"Bha, a noi Sayan non serve la scuola dobbiamo combattere e basta"

"Ah....da qui il nome scimmioni senza cervello??"

"Probabile, ma chi lo pronuncia, si ritrova davanti a Re Yammer"

"Sarebbe?"

"Il sovrano dell'aldilà"

"ah........oh guarda siamo arrivati"

Ora scendiamo di quota e atterriamo in cortile.

Dalla finestra c’intravede Goku che, con una mela in bocca, inizia a gesticolare.

Naturalmente noi non capiamo assolutamente niente di quello che sta biascicando, ma dopo un pò, la sua carnagione prende una leggera tinta blu...

"Oddio si sta strozzandoo!!!"

Prima che raggiungessi il nonno in volo, dietro di lui apparve la nonna.

Che con un gesto di stizza, gli diede una pacca sulla schiena, nonno sputò la mela, e tornò a respirare.

Tirai un respiro di sollievo...

La nonna invece sembrava furiosa.

"Ma quante volte te lo devo dire, Goku!Non parlare con la bocca piena altrimenti finisci per strozzarti!Accidenti sei già morto toppe volte!"Detto questo scomparve da dietro la porta.

Nonno invece si grattava la testa imbarazzato.

"Ho sentito bene?? Tu-tu sei già morto??"

"Ehm..si vediamo..."

Ora si mette a contare sulle dita....

"La prima volta contro Radish, poi mi sembra contro Cell....quindi dovrebbero essere due volte...ma non ne sono tanto sicuro....uhm..."

La mia mascella tocca per terra.....

"Bhè..giacché sei qui, andiamo ad allenarci??"

"O-ok ..."

Seguendolo attraversiamo l'enorme casa, fino a fermarci davanti a quella camera che avevo visto la scorsa sera.

"Questa è la camera gravitazionale, qui ci si allena sotto gravità.Dai entriamo"

L'interno non era sto gran che.

Insomma era una stanza circolare piastrellata e al centro un computer, o almeno, le sembianze sono quelle...

"Visto che per te è la prima volta metterò una gravità tipo quella della stanza dello spirito e del tempo, uhm...vediamo...come si faceva...."

D'un tratto una voce si espanse per la camera...

"KAKAROTH!!! CHE CI FAI QUI DENTRO ??...FUORI DALLE SCATOLE MI DEVO ALLENARE!"

"oh ciao Vegeta!...come stai??"

"CIAO UN CORNO,VIENI IMMEDIATAMENTE FUORI!"

"ma devo far allenare Koran!"

"NON MI INTERESSA!"

"eddaiiii!!!!!!!"

"NO!"

"ma ci stai sempre tu qui dentro! Non è giusto!!"

"NON SCOCCIARE!"

"Se ti preme tanto entra anche tu,io allenerò Koran e tu ti alleni per conto tuo.."

"Tsè"

Poco dopo ecco aprirsi la porta ed ecco che Vegeta ci raggiunge.

Sorpassandoci va ad azionare il computer.

"NO ASPETTA VEGETA!!"

"Che vuoi?"

"Non puoi mettere una gravità del genere! Altrimenti ci ritroviamo una frittata Koran!"

Io:"U-una frittata Koran??"

"Vedi?,l'ho sempre detto io che i mocciosi ti stanno sempre tra le scatole...tsk"

"Imposta una gravità x10"

"Appena??ma che spreco di tempo...."

Vegeta inizia a pigiare dei tasti e poco dopo mi ritrovo in ginocchio.

"C-che succede??"

"Visto Kakaroth?...neanche a 10 stà stare....hahah si vede che è tua nipote!"

"eddai Vegeta lasciala in pace,si deve abituare!"

"ahhahahaahhh"

Lui continuava a ridere.

Brutto stronzo io stò qui che cerco di fare del mio meglio e lui mi ride dietro....grrrrrrrrrr.....

"Ehi! brutto scimmione finiscila di ridere!"

"Ma guarda,ti sei alzata e per di più ti sei trasformata....bhè....notevole"

"Cosa?"

"Koran....ti sei trasformata in super Sayan"

"Oh no di nuovo!!!,come faccio a tornare normale...aiuto..."

Entrambi mi guardano straniti.

Vegeta è il primo a parlare.

"Di un pò....ma sai almeno che cosa sei diventata?"

"Ehm...un Super Sayan?"

"Lo stadio del super Sayan ti conferisce una forza molto superiore a quella che hai normalmente! dovresti andarne fiera!"

"Ah....ehm...ok...."

"Comunque Koran"Riprese mio nonno"per tornare normale basta che ti rilassi"

Detto fatto ora sono di nuovo me stessa....ma la gravità si rifà sentire e come prima mi ritrovo in ginocchio.

"Ora devi cercare di combattere la gravità,all'inizio è dura ma vedrai che in poco tempo ti abituerai"

GRHOOOOAAAALLLLL

Lo stomaco di nonno si fa sentire...

Lui imbarazzato,grattandosi la testa sorrise.

"Ehm....io vado a fare uno spuntino,torno tra un pò....Vegeta allena Koran per me...grazie ....ciao!"

"Aspe.....bhà.....già volatilizzato...."

Silenzio imbarazzante....

"Ti devo allenare....bene,si fa a modo mio...."

"Eh?"

Mi sia avvicina,io indietreggio.

Squadrandomi da capo a piede dice:

"Meglio che ti cambi altrimenti ti si rovinano i vestiti."

"C-cosa?"

"Vai laggiù,troverai una battle suit piccola,mettitela e poi torna qui."

Lui si gira di spalle incrociando le braccia.

Io mi dirigo verso quella specie d’armadietto e aprendo gli sportelli,trovo uno strano vestito.

Sembra tela blu e poi una specie di corazza,guanti e stivali bianchi.

Ma è tutto minuscolo!!!!!!!!!

Bhà....mettiamoli comunque.

Nell'indossarli mi accorgo che sono molto elastici e che aderiscono alla figura.

Finito di indossare l'ultimo guanto torno da Vegeta.

Mi sento imbarazzata...è troppo aderente....ahhhh che vergogna....

"Bene cominciamo"

*********************************************************

"Goku....dov'è Koran?"

In cucina c'erano,Chichi,Vegeta Jr,Bulma,Gothen.

"Ah! ciao Bulma,Koran si sta allenando con Vegeta"

"Ah Ok...."

Poco dopo tutti divennero blu,sudando freddo si avvicinarono a Goku che tranquillo e felice si stava mangiando un gamberetto fritto.

"Uh?...che shce??" (Gamberetto in bocca)

"CON VEGETAAAAAAAAAAAAAAA??????"In coro

"??"

"MA SEI SCEMOOOOOOO????"In coro.

"Ehi! che avete da urlare??"

"VEGETAAA!"In coro

"...Che avete??"

"Koran?"

"S-sono qui...."

Entro a fatica in cucina.

Sono letteralmente distrutta,la battle suit a brandelli e da qualche parte dovrebbe uscirmi un po’ di sangue perché ne ho perso un po’ per strada…

Tutti mi guardano inorriditi.

Tranne Goku che cerca di infilarsi in bocca quanti più gamberetti può.

Sento d’avere anche un occhio pesto,anzi due perché mi si stanno chiudendo e vedo offuscato……

Piano piano mi cedono le gambe e in me che non si dica mi ritrovo con la faccia spiaccicata al pavimento e le grida di nonna,Bulma e di mio papà che vuole ammazzare Vegeta.

Praticamente mi ha ucciso…un allenamento così a pallavolo me lo sogno!.

Ma…

Sono felice,mi sento felice!

Forse è proprio questo che sentono i Sayan nel loro animo,forse è questo che li spinge ad ammazzarsi d’allenamenti e a cercare avversari sempre più forti…

È una sensazione bellissima…

Continuaaa!!!

Ciau ciau,commentate!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mascia