Anime & Manga > Battle Royale
Segui la storia  |       
Autore: MadChemestry    05/04/2007    3 recensioni
Questa storia narra della 350a edizione del BR act, un programma creato dalla Repubblica della grande Asia nel quale gli studenti di una classe selezionata vengono portati in un luogo isolato e, sorvegliati da strettissime regole, devono uccidersi a vicenda entro tre giorni di tempo (in caso contrario moriranno tutti). Chi sopravviverà tornerà a casa. (questa fict è stata tratta dal manga Battle Royale. Non è necessaria la conoscenza del fumetto in quanto si svolge prima del manga in questione, la lettura è quindi aperta e consigliata a tutti ^^ [o almeno da 16 anni in su])
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV

Capitolo IV Intese e tradimenti

Ore 23:30 – Zona B4

Fuyuko continuò a correre, era notte fonda ed era esausta, ma non demordeva, la zona A5 nella quale era sito il centro commerciale era poco distante secondo la sua mappa, sperava profondamente che la sua amica stesse bene e che nessuno studente che avesse preso parte al programma la raggiungesse prima di lei. La zona B4 era apparentemente deserta, i bassifondi erano ovviamente stati fatti evacuare per far spazio al gioco, e le abitazioni nell’area presentavano porte e finestre spalancate, Fuyuko era ormai stremata, aveva corso per centinaia di metri senza fermarsi, ormai sentiva decisamente mancare le forze, si sedette quindi su un muretto.

Aprì il borsone, sfoderando la spara chiodi, lo sguardo i si assottigliò sull’”arma” che stringeva in pugno: sarebbe stata in grado di usarla? Avrebbe avuto la necessaria freddezza di uccidere qualcuno? Un amico? Un compagno di banco? Di chi avrebbe più potuto fidarsi?

Iniziò a domandarsi se chi era intento a uccidere i propri compagni avesse armi più potenti della sua e se qualcuno oltre a Nao fosse già morto quando un rumore di un passo maldestro fra l’erba la face balzare in avanti di colpo, si voltò rapidamente, in tempo per vedere Kenata Baiko vibrare un colpo con un mattone stretto in pugno verso di lei, scivolando goffamente oltre il muricciolo. Fuyuko indietreggiò con uno scatto felino, scrutando il ragazzo dalla grande massa corporea –Kenata! Kenata, fermati! Non voglio combattere! Non sono tua nemica!- disse la ragazza con tono sconvolto e supplichevole –Voglio solo andare al centro commerciale e…- non fece in tempo a finire la frase, il ragazzo si buttò verso lei a gran velocità, l’arma levata al cielo si stava rapidamente abbassando verso la studentessa che con un'altra rapida mossa evitò il colpo che andò a finire contro il suo borsone, Kenata cadde nuovamente a terra. Lo studente in questione, Kenata Baiko, era scarsamente dotato per l’attività atletica, al contrario di Fuyuko, che era discretamente brava nel tiro con l’arco, disciplina nella quale aveva vinto tre medaglie di bronzo e una d’argento al torneo regionale.

-Kenata- Disse FuyukoKenata, ti prego… io…- lo studente si rialzò da terra, la ragazza poteva benissimo scorgere il suo volto piangente e terrorizzato -… non voglio farti del male, guarda…- Baiko sbarrò gli occhi, la spara chiodi di Fuyuko cadde a terra, alzando una manciata di polvere dal marciapiede, le mani della ragazza erano portate al cielo.

-Manae….- anche il mattone di Baiko venne lasciato cadere, e il ragazzo si fiondò sulla ragazza, abbracciandola –Mi dispiace… mi dispiace…-

-Non è nulla- Lo rassicurò lei –Va tutto bene, tranquillo…- la testa del ragazzo si poggiò sulla spalla si Fuyuko che continuava a bagnarsi delle lacrime di Kenata.

Ore 0:13 - Zona D2

La luna illuminava gelidamente le piccole abitazioni che sorgevano sulla zona, andandosi debolmente a riflettere su un oggetto metallico, una lametta tenuta in mano da una studentessa, Abachi Kuniko, la ragazza fissava la sua arma con timore, sapeva che quella non sarebbe servita contro le pistole, i coltelli o qualsiasi altra arma avessero potuto avere i suoi compagni, notò poi una luce alla finestra di un abitazione e riflessa su questa, l’ombra di una sagoma famigliare. Un sorriso si stampò sul volto della ragazza che corse rapidamente verso la casa e vi penetrò, ad attenderla c’era sua sorella, Momoko –Bene, dobbiamo stare insieme, Kuniko, saremo unite potremo anche boicottare il sistema e fuggire da qui… dobbiamo solo avere gli alleati giusti- la ragazza spense la luce, per non attirare eccessiva attenzione.

-Mi hanno dato questa…- disse Kuniko, mostrando la lametta –mi sa che senza di te non andò molto lontano-

-Beh, sono stata un po’ più fortunata- disse, indicando la balestra posata sul tavolo –ma te lo ripeto, da unite saremo molto più forti, qualsiasi arma abbiamo-

Momoko si girò verso il frigorifero –Odio razionare le provviste, vediamo se c’è qualcosa da mangiare qui…-

-Momo…?- chiese la ragazza dietro se –Tu… sei davvero una teppista come gli altri dicono?-

La sorella esitò a rispondere, poi disse – Lo sai, Kuniko, lo faccio solo per i soldi… normalmente non potremmo permetterci neppure la metà di ciò che abbiamo…-

-E tu invece provvedi alle entrate “extra” , lo so…- la interruppe Kuniko.

-Oh, bene!- Esultò Momoko, prendendo un po’ di cibo dal freezer –Birre, carne, formaggio… altro che quella schifezza sintetica della corp…- le bottiglie e il cibo impattò a terra, un getto di sangue vi si riversò sopra, Momoko cadde addosso all’elettrodomestico e vi scivoloso rimanendo seduta a terra, aveva un dardo conficcato in petto.

-KuKuniko….- mormorò con la poca voce che aveva in corpo –Per….ché?-

-La teppista Momoko….- Sorrise la sorella, la balestra stretta fra le braccia -… sei un po’ ingenua per essere una criminale in erba-

-uhm… i-io… coff… volevo solo… proteggerti…-

-Si, sei stata una brava sorella maggiore, non lo dimenticherò-

-Kuniko…- una lacrima solcò il viso -…io… ti volevo bene…-

-Io te ne voglio ancora…- si avvicinò a Momoko e gli diede un bacio sulla guancia –.. per questo non voglio che tu soffra vedendomi morire…-

-N..no-

-Addio… Momoko- Un altro dardo partì, l’ultimo di quella notte.

Ragazza 2, Abachi Momoko, Deceduta

Persone rimaste in vita: 37

____________________________________________________________________________________________________________________________

Salve^^ ho avuto il piacere di leggere le recensioni dei pochi, ma spero affiatati, lettori.

Sono contento di aver letto recensioni positive, spero di riuscire a meritare questo vostro giudizio fino alla (sicuramente tragica) fine della Fict. Cercherò di cancellare la standardizzazione del tipo one chapter, one kill.

Un saluto a tutti, nell’augurio che continuate a leggere la mia Fiction ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: MadChemestry