Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_13_22    20/09/2012    4 recensioni
Ciao,
Mi chiamo Helen, ho 16 anni e sono dolce.
Appena arriverò in hotel incontrerò una persona, quella persona che mi ha cambiato la vita.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero su quel pulman, con le cuffie del mio cellulare nelle orecchie.
Stavo pensando e ripensando dove stavo andando, se ti avrei incontrato, se sarebbe successo... cosa avrei fatto ?!.
'che figo', sento una voce che mi distrae dai miei pensieri, era Bridget che continuava a dirmi di guardare quel ragazzo appena salito, io lo guardai e... assomigliava a lui, a quel ragazzo che aveva cambiato la mia vita,si proprio lui Niall Horan.

B: Hel è Niall !
H: è impossibile, lui non puo essere qua, sarà un ragazzo che gli assomiglia...
B: io dico che è lui, poi vedi te.
H. assomiglia a lui da dietro, ma non possiamo saperlo, comunque per me non è lui.

Quel ragazzo si sedette nell'unico posto libero davanti a me e Bridget.
Dopo avere osservato quel ragazzo biondo, ritornai sui miei pensieri.
Pensavo anche a quel sogno che avevo fatto la notte prima.
'Sembrava di essere all'hotel dov'ero diretta, vedo tutte le fan guardare tutti i ragazzi tranne Niall, qundi decido di andarlo ad abbracciarlo da dietro (come se dovesse essere una sorpresa), per un secondo rimanne, ma subito si scansò, si incazzò con me e se ne andò'.
è stato un sogno orribile, perchè mi ha trattato in quel modo, come se gli davo fastidio e non volevo che lo abbracciavo
Bridget e Megan (l'altra mia amica), continuavano a dirmi di non preoccuprmi, che nella realtà non succederà, e che era solo un brutto sogno,ma avevo questo dubbio.
Arrivata all'hotel, chiedo la scheda della camera, la signorina me l'ha consegnò e vidi che anche... quel ragazzo era nel mio stesso hotel, anche lui prese la scheda.
Entrammo tutti e due nell'ascensore  (Bridget aveva preso le scale), e lui ...


* Ciao a tutti, spero che vi piaccia, recensite.
Ci conto !

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_13_22