Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: biebs    20/09/2012    0 recensioni
Occhei zia Vange ancora all'attaco!
**TRATTO DALLA STORIA**
Io ti odiavo ma in fondo ti amavo,solo non volevo essere tra le galline che si definivano tue fan..io ti ho amato prima di sentirti cantare.
Dopo ciò non mi fece continuare e mi baciò.
-----
D'ora in avanti firmerò con: 'Vange :D xx'
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Kiss and Scoop!**

Chiusi semplicemente gli occhi e sentii due morbide labbra far pressione sulle mie..sentivo un sapore di miele assolutamente fantastico.All'inizio pensavo di essere in paradiso..in bocca il sapore dolce del miele,nel naso un profumo eccezionale e tra le mani soffici capelli perfetti.Ripresi coscienza troppo tardi,quando sentii un piccolo urletto da parte della mia amica. Aprii gli occhi e vidi semplicemente un due laghi di caramello farmi sprofondare negli abissi più profondi.Però dovevo acquistare un po' di autocontrollo così spinsi via Drew con delicatezza e corsi dalla Mati.
Io:-Wei cosa hai fatto?
Mati:-T-T-Tu..V-Voi..Come hai p-potuto?
I singhiozzi erano talmente forti che capivo la metà di quello che diceva! L'abbracciai.
Io:-Mati..è stato lui..io giuro non volev..
Mati:-NO! Ho visto come lo guardavi fin da subito come lo guardavi.So che non ti piace Jus il cantante ma secondo me siete belli insieme e so che già tieni a lui come Justin Drew Bieber di Stratford il ragazzino semplice!
Mi sorrise flebile asciugandosi le lacrime.
Mati:-Ehm...bacia beeenee???!
Io:-Ahahhaha sìì :3
Jus:-Oh grazie del complimento Ermenegilda! Però..siete pronte a correre?
Noi:-Sì..perche?
Jus:-Shhh..! -ci viene vicino e sussura-i media! Tre..due..uno..CORRETEEEE!!
Cominciammo a correre tutti e tre come dei deficienti poi ad un certo punto senza accorgermene presi la mano a Justin e corremmo insieme verso il parco quando a un certo punto inciampai e io e Bieber cademmo uno sopra all'altro. Ci guardammo negli occhi imbarazzatissimi,ma io non resistetti a quelle labbra così asdfghjkl e lo baciai.Lui prima rimase immobile,completamente scioccato,poi ricambiò con quanta più passione avesse in corpo.
Mati:-ehm..ehm..piccioncini!
Noi:-Ahahah scusaa!
Ci rialzammo.
Io:-Jus..ora ci spieghi il perchè della fuga?
Jus:-Oh sì! Ahah! C'erano i media e i paparazzi che hanno fotografato tutto il nostro incontro..e non volevo che succedesse altro oltre al bacio!
Io:-Ok capo! UN MOMENTOOO!! I PAPARAZZI!!?? QUINDI SARò SU UN GIORNALE PER AVER BACIATO JUSTIN BIEBEEEEEEEEEEEEER!!
Iniziai a vedere offuscato poi tutto grigio..sentii una botta in testa e nero.

Angolo della Vangee
è un po' corto ma spero vi piaccia! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebs