Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: m_candy1D    20/09/2012    3 recensioni
DEBBY,MENDY E SENDY SONO TRE MIGLIORI AMICHE,UN GIORNO INCONTRANO TRE RAGAZZI E.........
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E UNA MATTINA COME TANTE ALTRE,LA MAMMA MI CHIAMA DALLA CUCINA,COME AL SOLITO:,COME SEMPRE SCENDO LE SCALE DI CASA MIA,PRENDO LO ZAINO E VADO A SCUOLA CON LE MIE DUE MIGLIORI AICHE MANDY E SENDY!!!
COME OGNI GIORNO PERCORRIAMO LA VIA DEL PARCO PER SVOLTARE,DOPO,A SINISTRA E TROVARCI DAVANTI ALCANCELLO DELLA SCUOLA.
QUELLA MATTINA ERO PIù ASSONNATA DEL SOLITO COSì DISSI:COSì FU,ENTRAI IN UN BAR NUOVO,C'ERA POCA GENTE COSì NON DOVETTI FARE ALCUNA FILA....MANCAVANO CIRCA 40 MINUTI AL SUONO DELLA CAMPANELLA COSì PRESI IL MIO CAFFè E ANDAI A SEDERMI AD UN TAVOLINO,PRESI IL LIBRO DI MUSICA E INIZIAI A RIPETERE LA CANZONE DI COMPITO!
PASSARONO 5 MINUTI,LEGGEVO ANCORA IL TESTO DELLA CANZONE,,QUANDO MI SI AVVICINA UN  RAGAZZO STRANO,AVEVA UNA TUTA NERA E UN CAPPELLINO BLU CON SOPRA IL CAPPUCCIO DELLA FELPA,MI CHIESE GLI RISPOSI DI SI;PASSARONO ALTRI 3 SECONDO QUANDO UN GRUPPO DI RAGAZZE DI UNA QUANTITà ECCESSIVA ENTRARONO NEL BAR E MI CHIESERO TUTTE INSIEMEIO RICORDANDO LE PAROLE DEL RAGAZZO CHE ERA ANDATO IN BAGNO DISSICOSì SE NE ANDARONO.
USCì DAL BAGNO IL RAGAZZO E SI SEDETTE ACCANTO A ME POI:POI GLI CHIESIE LUISI TOLSE IL CAPPUCCIO E IL CAPPELLO :HA DEI CAPELLI CASTANO CHIARO E DEGLI OCCHI COLOR CIELO!!!SI ACCORSE DEL TESTO DI MUSICA E POI DISSEIO ACCETTAI SENZA PENSARCI COSì INIZIò A SPIEGARMI UN PO' L'INTONAZIONE DEL TESTO...PASSARONO CIRCA 20 MINUTI,POI VIDI L'OROLOGIO E MI ACCORSI KE MANCAVA UN QUARTO D'ORA AL SUOO DELLA CAMPANELLA.MISI IL LIBRO NELLO ZAINO POI GLI DISSIE SCHERZOSAMENTE CONTINUAIPOI LUI SENAINDUGIO MI DIEDE IL SUO NUMERO E DISSESI ERA FATTO ANCORA PIù TARDI COSì LO SALUTAI E IN TUTTA FRETTA ANDAI A SCUOLA.
FORTUNATAMENTE ARRIVAI IN  TEMPO COSì CON LE MIE AMIKE MI DIRESSI IN CLASSE SPIEGANDO LORO L'ACCADUTO,...DURANTE LA LEZIONE PENSAI ANCORA ALLE SUE PAROLE E NON RIUSCIVO A COMPRENDERNE IL SIGNIFICATO COSì TERMINATA LA SCUOLA ANDAMO A TUTTE E TRE A CASA MIA E INSIEME CHIAMMAMMO LOUIS....
TUN.....TUN....TUN....
PER DUE SECONDI RIMASI IN SILENZIO POI DISSI
SENTIII QUEL RAGAZZO PARLARE CON LOUIS,POI

LUOIS:
IO:
LUOIS:
NOI
LOUIS:
NON SAPEVAMO QUANTI FOSSERO I RAGAZZI,PER QUESTO CI CAMBIAMMO,CI TRUCCAMMO E ALLA FINE PRENDEMMO GLI SPARTITI E LE CHITARRE PER SUNARE!!!
PASSARONO MENO DI 10 MINUTI QUANDO SENTII IL KLAKSON DI UN AUTO E VIDI LUOIS CON UN RAGAZZO KE MI FACEVA SEGNO DI ESSERE ARRIVATO,IN QUEL MOMENTO ARRIVAVA MIO FRATELLO DI 12 ANNI,JAK CHE VIDE LUOIS E LA SUA AUTO E GLI KIESE:
JAK:VOI SIETE LE STAR DEI ONE DIRECTION?
LUOIS:SI SIAMO NOI,CI CONOSCI?
JAK:SCHERZI LE MIE COMPAGNE DI CLASSE IMPAZZISCONO PER VOI,A FREBBEO DI TUTTO PER AVERE UN VOSTRO AUTOGRAFO;
LOUIS:ECCCO I NOSTRI AUTOGRAFI,QUELLO DEGLI ALTRI LO DIAMO ALLA RAGAZZA KE STA SCENDENDO DA QUELLA CASA!!
JAK:MA QUELLA è CASA MIA!
IO,SANDY E ENDY SALUTAMMO MIA MADRE POI USCIMMO E VEDEMMO JAK
IO:JAK VAI VIA E NON ENTRARE IN CAMERA MIA!
JAK:SI SORELLONA::MA DOVE VAI?
IO:NON SONO AFFARI TUOI E SOPRATUTTO FRA CIRCA UN ORA DI A MAMMA KE NON TORNO A CENA!!!
JAK:DOVE VAI?
IO:VADO IN PIZZERIA  CON MENDY E SENDY E NON VIENI CON NOI...AHH E SALUTA PAPà QUANDO TORNA..CIAO!!!
METTEMMO LE CHITARRE E GLI ZAINI NEL PORTA BAGAGLI E POI SALIMMO IN AUTO,
SOLO ALLORA MI ERO ACCORTA KE NON SAPEVA IL MIO NOME COSì DISSI:
IO:GIUSTO PRIMA KE MI DIMENTIKI,STAMATTINA NON MI SONO PRESENTATA,IO MI KIAMO DEBBY E HO 17 ANNI,LORO SONO LE MIE MIGLIORI AMIKE MENDY CHE HA 18 ANNI APPENA COMPIUTI E SENDY ANCHE LEI DICIOTENNE.
LOUIS:ALORA MENDY E SENDY IO MI CHIAMO LOUIS E LUI  IL MIO AMICO HARRY!!!
SANDY:DEBBY DOMANI è IL 7 GIUGNO?
IO:SI......NON VEDO L'ORA!!
LOUIS:è PERCASO UN IORNO SPECIALE?
MENDY:SCHERZI,è IMPORTANTISSIMO,DEBBY FA 18 ANNI!!!
HARRY:WOW,PERCHè NON ORAGANIZZIAMO UN FESTA?
LOUIS:BUONA IDEA HARRY,LO DOBBIAMO DIRE AGLI ALTRI
IO:GLI ALTRI KI?
LOUIS:LORO
DAVANTI A NOI COMPARVERO TRE RAGAZZI,UNO BIONDO,UN ALTRO CASTANO E L'ULTIMO BRUNO....
SENDY M'INVIò UN SMS CON SCRITTO:"CARINI QUESTI RAGAZZI,BELLISSIO QUELLO BRUNO,"
IO LE RISPOSI"CARINI,A ME PIACE LOUIS.."
MENDY CI RISPOSE PER ULTIMA E SCRISSE"HARRY è FICHISSIMO"
DOPO CIRCA UNA DECINA DI MINUTI ARRIVAMMO IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE,RENDEMMO GLI ZAINI E LE CHITARRE POI GLI ILLUSTRAMMO UNA CANZONE KE DOVEVAMO IMPARARE  A MEMORIA
IL BRUNO LESSE IL TITOLO POI LO MOSTRò A HARRY E A LOUIS ED IN FINE AL CASTANO E AL BIONDO,POI INSIEME DISSERO
1d:LA SAPPIAMO A MEMORIA,L'ABBIAMO INVENTATA NOI!!!
PER QUALCHE SECONDO RIMANEMMO SCIOCCATE,POI NELLA MIA MENTE PENSAI:KE FORTUNA!!!!!!!!
INIZIAMMMO A PROVARE,DOPO UNA MEZZORETTA CIRCA RIUSCIMMO A SUANARE LA MUSICA E DOPO UN ORA RIUSCIMMO A SUONARLA E CANTARLA!
QUELLA SRA SAREMMO ANDATE IN PIZZERIA,COME FACEVAMO OGNI SETTIMANA,MA APPENA TERMINAI IL PENSIERO LOUIS DISSE
LOUIS:STASERA NON ABBIAMO CONCERTI,VOLETE RIMANERE A FARCI COMPANNIA?
NOI TRE:SIIII,PER NOI VA BENE,MA DOBBIAMO AVVISARE I NOSTRI GITORI1!1
NON FACEMMO IN TEMPO A PRONUNCIARE QUELA FRASE KE MI SCIVOLò DALLA TASCA IL MIO CELLULARE,CADE E SI RUPPE COSì CHIESI A MENDY SE POTEVO UILIZZARE IL SUO:........SENDY E MENDY PARLARONO CON I LORO GENITORI KE ACCETTARONO SENZA PROBLEMI,AVVENNE IL MIO TURNO;CHIAMAI MIA MADRE....
TUN....TUN......
IO:JAK,SONO DEBBY,CE MAMMA?
JAK:NO,PERCHè?
IO:DIGLI KE NON VADO IN PIZZERIA CON MENDY E SENDY MA RESTIAMO CON DEGLI AMICI,OK??DIGLIELO,ANZI FAMMI CHIAMARE A QUESTO NUMERO QUANDO TORNA
JAK:OK!!!
NON SAPEVAMO KE FARE,PERCHè IL COMPITO ERA SISTEMATO COSì PER RINGRAZZIARLI DECIDEMMO DI SUONARE UNA CAZONE INVENTATA DA NOI"NIGHT"
 MENTRE LA SUONAVAMO SEMBRAVA PIACERGLI COSì CONTINUAMMO
SI FECERO LE 17 QUANDO
LOUIS:VOLETE ANDARE IN UNA SALA GIOCHI?
NOI:SI.MA OGGI SONO CHIUSE
HARRYMA LA NOSTRA è SPECIALE
MENDY:SPECIALE?
HARRY:SI!!ZAYN(IL BRUNO)L'HA FATTA COSTRUIRE PER QUANDO CI ANNOIAMO;
CAMMINAMMO PER UNA LUNGO CORRIDOIO POI ENTRAMMO IN UN'ENORME SALA,PIENA DI GIOCHIE QUANT ALTRO...
INIZIAMMMO A GIOCARE CON TUTTO QUELLO KE CI KAPITAVA!!!!SI FECE SERA E I RAGAZZI CI PORTARONO I QUELLA CHE è LA LORO PIZZERIA PERSONALE,POI PER FINIRE LA SERATA ANDMMO AL CINEMA A VEDERE UN FILM ROMANTICO...
IO ERO SEDUTA ACCANTO A LOUIS,MANDY ACCANTO A HARRY E SENDY A ZAYN,ALL'INIZIO MI SENTIVO IN IMBARAZZO,POI NON PIù..
ERAVAMO QUASI ALLA METà DEL FILM QUANDO I TRE RAGAZZI HARRY,LOUIS E ZAYN CI STRINSERò A SE COME RAGAZZI INAMORATI E TENTARONO DI BACIARCI MA CON NESSUN RISULTATO.
ALLA FINE CI RIACCOMPAGNARONOA CASA MIA,LI SALUTAMMO E RIGRAZZIAMMO,POI CI SCAMBIAMMO I NUMERI DI CELLULARE E INFINE SENE ANDARONO

ENTRAMMO IN CASA E FILAMMO SUBITO IN CAMERA MIA A  DORMIRE...
ERANO LE 7.30 DI COMENICA MATTINA QUANDO SENTII DEI PASSI AVVICINARSI ALLA PORTA,PENSAI KE FOSSE LA MIA IMMAGINAZIONE COSì MI RIADDORMENTAI.....IO DORMIVO E CREDEVO KE ANCHE MENDY E SENDY DORMISSRO...
POI MI SVEGLIAI E MI ACCORSI KE CERA QUALCUNO ATTORO A ME COSì APRII GLI OCCHI E VIDI:MANDY,SANDY,I 1d CHE MI GRIDAVANO SORPRESA!!!!
LOUIS:AUGURIII!!
GLI ALTRI:AUGURIIIII
POI MENDY E SNEDY LI PORTARONO IN CAMERA DI JAK,MENTRE IO MI PREPARAI IN TUTTA FRETTA...POI LI RAGGIUNSI
IO:MA COME AVETE FATTO A D ENTRARE
MNDY:COLPA MIA,MI HANNO CHIAMATA STAMATTINA COSì HO DETTO A TUA MADRE DI LASCIARE LA PORTA APERTA E SOLO PER OGII TUO FRATELLO NON CI SARà!!!
SANDY:E ORA KE FACCIAMO,è DOMENICA!!!
LOUIS:VENITE CON NOI,CE UNA SORPRESA!
SALIAMO IN AUTO E ANDIAMO IN UNA GRANDE CASA FUORI CITTà,POI MI LASCIANO SOLA E LI VEDO TUTTI SUL TETTO KE KANTANO UNA CANZONE PER ME!!!DA QUEL MOMENTO (GOTTA BE YOU)DIVENTA LA MIA CANZONE PREFERITA....POI LOUUIS SCENDE E MI PORTA UN PACCO,LO APRO E TROVO UN CELLULARE NUOVO E UN ORSACHIOTTO.
LOUIS:IL CELLULARE E DA PARTE DI TUTTI,IL PELUCHE è DA PARTE MIA
POI SCHIOCCA LE DITA E COMPARE UN GRNDE STRISCIONE CON SCRITTO:debby,dal primomomento ke ti ho vista,mi sei piaciuta....buon compleanno...
MENTRE ERO DISTRATTA A LEGGERE MI DA UN ROMANTICO BACIO E DA LI ANCHEZAYN E HARRY DIEDERO UN BACIO ALLE MIE AMICHE...
IN QUEL MOMENTO ERO SOLO FELICE E NON PENSAVO A NULLA KE NON FOSSE LUI
PASSAMMO UNA GIORATA STUPENDA,IL PIù BEL COMPLEANNO DELLA MIA VITA E PENSO ANCHE IL PIù BEL GIORNO DELLA VITA DELLE MIE AMICH
PASSARONO CIRCA 3 ANNI DA QUEL GIORNO ED IO ERO ANCORA FELICE PER QUEL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: m_candy1D