Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _LandSlide_    20/09/2012    0 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Nuova Vicina


Ho tutto non mi manca nulla. Ecco la frase autostima che ogni volta mi dico. Beh, in effetti non mi manca nulla: sono una delle ragazze più popolari del McKinley, molte ragazze farebbero di tutto per essere al mio posto e poi vorrei dire sono una ragazza molto bella, fascino latino e corpo stupendo. Ma c'è anche un lato negativo, molti mi odiano perché sono una stronza di prima categoria.

Il mio nome è Santana Lopez è in questa fottuta scuola ho solo una vera amica Quinn Fabray.

Lei è l'unica persona che mi dice realmente come stanno le cose e mi da molti consigli..

Insomma si può dire che ho tutto, ma non so perché ma ultimamente mi manca qualcosa, ma proprio non so cosa.

Mentre cerco di capire i miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella.

 

In corridoio mi incontro con Quinn che mi abbraccia e mi saluta:

-Ciao San!

-Ciao Q!

-Pronta per gli allenamenti?

-Si dai.... (non è vero la voglia è 0)

 

Dopo gli allenamenti estenuati della coach Sylvester e la doccia, mi dirigo verso il parcheggio, salgo nella mia macchina e mi dirigo a casa.

Parcheggio la mia auto nel vialetto di casa, quando scendo e vedo un camion dei traslochi . A un certo punto vengo come dire abbagliata?!? del fascino di questa ragazza alta e bionda, da lontano sembra uno spettacolo, figuriamoci da vicino. La ragazza si gira all'improvviso e s accorge della mia presenza e accenna un saluto con la mano, che ricambio molto timidamente.

Avrei molta voglia di andarmi a presentarmi ma ho troppa vergogna quindi scappo in casa.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_