Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    21/09/2012    0 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, sono la solita maleducata, questa è la mia prima FanFiction quindi non so che verrà fuori ma spero vi piaccia lo stesso. :)
 
 
I Pierce
 
Madre de Dios! Ma che mi succede, perché diavolo sono scappata così, chissà ora che penserà quella ragazza.
Cerco di scacciare via quei pensieri su quella biondina, però caspita è proprio bella... Ok Ok basta la devo smettere, cavolo Lopez non puoi permetterti questi pensieri sei E T E R O... Ripetilo un'altra volta: SONO ETERO! Ecco bene va meglio.
Mi desto dai miei pensieri, quando mi accorgo che mia mamma mi guarda tra il perplesso e il preoccupato. Cerco di tornare alla realtà ed esordisco salutando:
 
-Ciao Mami!
-Ciao Piccola! Como va?
-Todo Bien! (Almeno Credo)
-San hai visto! Sono arrivati i nuovi vicini!
-Mmm Mmm si
-Sono i Pierce, prima ho parlato un pochino con la madre il cui nome è Hannah e mi ha detto che arrivano dalla California. Hanno una figlia della tua età, ma ora mi sfugge il nome maledizione, però, sono sicura che è con la B. Dai tutto sommato sembrano gentili. 
-Si ma, mami sei sempre la solita ficcanaso.
-Beh ovvio mi sembra ovvio che voglia sapere chi siano i nostri vicini.
 
Guardo mia mamma con aria scocciata prendo qualcosa da sgranocchiare e vado sopra a fare i compiti.
 
Dopo cena vado subito a letto, ma quando sono in camera vedo una luce provenire dalla casa dei Pierce al piano di sopra, credo proprio che quella fosse la stanza della ragazza, ho subito notato un corpo che si muoveva, così per non farmi vedere ho chiuso finestra e tenda e mi sono tuffata nel letto ma i miei pensieri si fermavano tutti su quella biondina. Fortunatamente ero troppo stanca per starci troppo a pensare perché dalla stanchezza mi sono addormentata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_