Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sorella_Erba    05/04/2007    10 recensioni
Sirius Black è un uomo, un magnifico uomo. E come ogni magnifico uomo che si rispetti ha sempre avuto attorno a sé una calca ammaliata di donne. Donne che lo hanno amato, e che sono state amate da Black a loro volta. Eppure, fra queste molte donne, soltanto cinque hanno avuto un forte ascendente su di lui.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Evans, Sirius Black, Sorelle Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Le Donne della mia vita.


Prologo.

Avete presente il sistema solare?
Al centro, si trova il Sole, il caldo, immenso e focoso Sole, che riscalda stelle e pianeti circostanti, avvolgendoli nel tepore dei suoi raggi. Gli astri minori, privati di lui, sarebbero abbrancati dal cupo freddo del nulla; sarebbero attanagliati dal vuoto. E il Sole stesso sarebbe un’anima spenta senza corpi celesti da riscaldare. L’universo è legato da un delicato, armonioso equilibrio, che se accidentalmente venisse frantumato, provocherebbe la frammentazione e lo smarrimento di ogni cosa, che quindi finirebbe nel Caos.
Orbene, io sono il Sole. E le donne sono quei magnificenti corpi celesti che gli ruotano intorno, attratti scambievolmente da uno strano ed eccitante magnetismo incontrollabile.    
Ho avuto miriadi di donne. Belle, fascinose, eleganti, timide e sfacciate, forti e fragili. Ciascuna degna di aver rubato e fatto suo almeno un frammento del mio cuore. Senza queste meravigliose creature che mi hanno attorniato, non sarei di certo l’uomo che in questo momento vi parla.
Il motivo della mia vita da Casanova, un’esistenza avvinghiata alle attrattive del sesso e alla disponibilità delle donne? Be’, semplicemente perché sono Sirius Black, uno dei più famosi membri rinnegati della Nobile e Antichissima Casata dei Black. Il mio nome dice tutto: sono un astro, uno dei più luminosi ed importanti del firmamento.
Da sempre, sono stato alla ricerca di una sicurezza, di un riparo che mi concedesse salvezza da un mondo fatto di guerra, morte e potere. Sicurezza, riparo e salvezza che ho trovato, appunto, nell'abbraccio confortevole, rassicurante del gentil sesso.
Che mondo sarebbe senza la figlia d’Eva?
Ah, donna… musica per le mie orecchie. Una dolce e antica parola che risveglia in noi uomini vigore e voglia di amare. Nessun uomo potrebbe vivere in assenza della donna, e non solo parlando dal punto di vista dell’eros. La donna è procreazione, è mistero, è fascino, è Amore. La donna è la Musa che ispira il poeta; è la divinità della Bellezza, della Sapienza e dell’Inganno. È armonia e pace, distruzione e tumulto.
Ma fra le tante figure femminili che hanno fatto capolino nella mia esistenza, soltanto cinque hanno maggiormente forgiato il mio carattere. Non che le altre siano state di scarsa importanza, anzi; però queste cinque Muse mi hanno conosciuto meglio, mi hanno saputo amare e odiare come nessun altro.



N/A
Salve, popolo di Efp!
Eccomi con una nuova ff sulla saga di Harry Potter, che vede come protagonista Sirius Black. Di chi avrei potuto raccontare se non di lui? Direi quasi che ne vado matta, è una droga!
Be', stavolta però cambio prospettiva: mi metterò negli splendidi panni di Mr. Black, impersonandolo e dando voce ai suoi pensieri. In tal modo, ci racconterà della sua vita, ma non quella che conosciamo. Qui si narra del ventenne Sirius Black, circondato da donne ammaliate dal suo aspetto e dalla sua lingua lunga (non fraintendete XD). Eppure, fra questa moltitudine di donne, soltanto cinque hanno avuto un forte ascendente su di lui.
I capitoli non saranno molto impegnativi. Sono per la lettura breve e ad impatto ^^
Adesso vi lascio.
Il prossimo capitolo è previsto fra due giorni, se non ci saranno intralci.
Un ringraziamento enorme alla mia beta, Claheaven.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba