Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Saraharry    20/09/2012    2 recensioni
> dissi io mettendomi il cappotto.
>
> disse lei alzando la voce.
> detto questo sbattei la porta di casa lasciando mia mamma e le sue urla isteriche.
Ciao mi chiamo Sydney e sono una sfigata.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1: Fottuto o fottuta?



<< Signorina Smith, mi può fare il piacere di smetterla di chiacchierare con la sua compagna di banco? >>

<< Si mi scusi professor Payne >> risposi io squadrando il nuovo professore di educazione sessuale.

<< Così va meglio >> disse lui sbattendo le palepebre in un modo che mi sembrò mi stesse facendo l'occhiolino.

<< Eve é la terza volta che ti fai richiamare dal nuovo insegnante, si può sapere che ti prende? >> chiese la mia compagna di banco cercando di parlare col tono di voce più basso che poteva.

<< Ma lo hai visto? E' un figo da paura, quanti anni avrà? >> ribattei io squadrando l'insegnante.

<< Oh Eveline, é un professore, avrà minimo 30 anni >>

<< E' questo che lo rende ancora più divertente no?

<< Se ti beccano ti sospendono >> disse lei alzando gli occhi al cielo.

<< Non mi beccheranno mai >>

<< Okay come vuoi, ma ora lasciami stare che voglio capire e cosa servono queste ghiandole >>

<< Sei la solita rompipalle >> dissi io continuando a fantasticare.

 

***



<< Ehi Eve vieni con noi? >> dissero le mie compagne di classe mentre uscivano dalla classe.

<< Si ragazze, andate avanti che vi raggiungo, devo andare a parlare un secondo col prof >>

<< Va bene a dopo >>

Con passo felino mi avvicinai all'aitante professore di spalle tirandomi su la gonna e accentuando la scollatura.

<< Salve prof >> dissi io sedendomi sulla cattedra e accavallando le gambe.

<< Ehi potresti scendere dalla cattedra? Grazie >> disse lui con quell'aria autoritaria che si ritrovava, e senza degnarmi di uno sguardo.

<< Si mi scusi tanto >> dissi io arrossendo mentre scendevo

<< Tu sei.. >> iniziò lui ma non lo feci finire che già avevo urlato il mio nome.

<< Smith, Eveline Smith >>

<< Certo come posso dimenticarmi della ragazza che chiacchiera di più durante le mie ore? >> rispose lui sorridendo beffardo.

<< Scusi ancora >>

<< Sa, signorina Smith, oggi si è scusata troppo, non trova? >> disse lui posando il suo sguardo per un millesimo di secondo sulla mia scollatura.

BBBBBINGO.

<< Può darsi, comunque le volevo dire che non ho capito molto bene quello che ha spiegato oggi >>

<< Cosa, di quello ti ho spiegato oggi non ti è chiaro? >>

<< Ehm.. la prima parte! Sì, sì la prima parte >> dissi io un po' titubante.

<< La prima parte eh? Signorina Smith posso sapere l'argomento che abbiamo trattato oggi? >> rispose lui sapendo di avermi in pugno.

<< Certo che lo so >> dissi io fingendo di essere convincente e poi continuai << Stavamo parlando.. di quell'interessante argomento che é l'educazione sessuale >>

<< Senta signorina non ho tempo da perdere, lo sa o no? >>

Mi guardai in giro in cerca di indizi e vidi la pagina del libro dell'insegnante aperta su quello che mi sembrava un'apparato femminile.

<< Certo che lo so, parlavamo dell'apparato femminile >>

Lui mi guardò e sorrise.

FOTTUTO.

<< Sa, questo é l'argomento che tratteremo la prossima volta.

Sono contento che lei preveda il futuro, o che semplicemente sappia leggere ciò che c'è scritto nel mio libro ma credo proprio di non poterle dare ripetizioni se non sa di cosa parliamo.

Arrivederci. >>

Detto questo se né andò.

Okay quella ad essere stata fottuta ero io.

Si FOTTUTA.

Non nel modo in cui avrei voluto io, ma il caro proffessor Payne mi aveva fottuta.



Spazio autrice :)
Heey girls xx
Tutto bene? Beh ecco la mia nuova FF su Liaaaaam Payne!
Allora ero in giardino e mi sono messa ad immaginare Liam come prof lol
Ed è uscito fuori questo capitolo, beh ho già il secondo capitolo dove si capisce bene la storia :)
Fatemi sapere che ne pensate, bacioni :)
Sara xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraharry