Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    20/09/2012    0 recensioni
Due anni dopo la sua prima avventura, Pierre Sibou insieme a cinque suoi amici parte alla ricerca di una valle dove le creature dell'antichità vivono ancora.
Questa fanfiction è ispirata e contiene elementi da Il mondo perduto di Sir Arthur Conan Doyle e Il mondo perduto Jurassic Park di Michael Crichton, consideratela una sorta di crossover perchè non ho trovato la categoria
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il percorso lungo la grotta fu più faticoso di quello per arrivare alla valle, poiché era in salita, in compenso non durò molto e ben presto i ragazzi arrivarono in cima.
 
Arrivati viderà un’aspro paesaggio di montagna :”Chissà dove siamo finiti ?” chiese Duncan, ma la risposta arrivò subito : infatti un giovane pastore con un carro trainato da lama arrivò e chiese :”Hola chicos, donde fuimos ?” e a quel punto Courtney disse :”Somos investigadores y exploradores, estamos en el derecho de Perú?” e lui rispose :”Sì, voy a Cusco, quieres que te ileve, mi nombre es Esteban”.
 
 “Gracias Esteban, acepto de buen grado, mi llamo Courtney, que son Pierre, Trent, Gwen, Duncan y Lorence” disse Courtney, in perfetto spagnolo; e grazie ad Esteban raggiunsero Cusco nel giro di 3 giorni.
 
Dopodiche, dopo una settimana in albergo, Courtney procurò a loro biglietti, e mentre Courtney, Duncan, Trent, Gwen partivano per Ottawa, al contrario Lorence decise di restare in Perù ancora per qualche settimana, Pierre partì per Nizza.
 
Passarono 3 anni e Pierre dopo che completo gli studi chiamo Courtney :”Ciao Courtney volevo sapere se ci sono appartamenti in affitto a Ottawa, sai ho deciso di cercare lavoro altrove”  e lei rispose :”Ma certo”.
 
 
Così Pierre si trasferi a Ottawa, in una casetta a schiera di proprietà della famiglia di Courtney, e nel frattempo riusci a entrare come professore di storia naturale all’Università di Toronto.
 
Lì venne a sapere che grazie all’abilità di avvocato di Courtney, gli eventi nella valle del tempo perduto erano stati elusi : secondo quanto detto da Courtney ogni singolo membro della troupe di Blainley era morto in un tragico incidente e che Izzy era l’unica dispersa anche se un giorno, suscito scalpore l’arrivo di un ranforinco con scritto un messaggio :


Cari amici, non vi disturbate a cercarmi, qui mi diverto molto, ho tanti nuovi amici e facciò tutto quello che voglio. State attenti a Rinkus e buona fortuna. Arrivederci Izzy”
 
Pierre e i suoi nuovi amici erano contenti che lei si divertisse, nel frattempo si goderono la loro vita e tutte le gioie e gli imprevisti. Ma questa è un’altra storia e prima o poi sarà raccontata  

Angolo Autore

Ed ecco l'ultimo capitolo, sperò che questa storia avventurosa vi sia piaciuta. Ma non crediate che sia finita perchè la prossima storia sarà a tema con il periodo di Halloween. Pertanto alla prossima ciao ciao ciao
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus