Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    20/09/2012    19 recensioni
[Nanny Klaine] Blaine Anderson è appena stato ammesso alla Julliard di New York per un corso di specializzazione musicale, ma ben presto si rende conto che senza lavoro non è in grado di pagarsi l'affitto.
Finn e Rachel sono sposati, vivono a NY e hanno una bambina di 6 anni, Barbra Rose Hudson, tanto bella quanto pestifera.
E in tutto questo come si inserisce Kurt? Bhè, lui è l'affascinante Zio di Barbra, vi basti sapere questo...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 – Silver
 
Dopo l’episodio della febbre di Barbra, Blaine e Kurt iniziarono a sentirsi sempre più spesso sia per cellulare ma anche per prendersi un caffè durante le pause pranzo.
La scusa era quella di discutere della scaletta per il concerto di Times Square che si stava sempre più avvicinando, ma entrambi sapevano che in realtà avevano semplicemente voglia di passare del tempo insieme.
Adrian era uscito completamente dalla vita di Blaine (non prima di avergli devastato l’appartamento) quindi adesso il ragazzo poteva pensare liberamente a Kurt senza sentirsi in colpa.
Tuttavia nessuno dei due aveva ancora avuto il coraggio di fare il primo passo.
 
Ancora una volta fu Barbra a sistemare la situazione, questa volta però con l’aiuto di due soci in affari: Beth e Puck.
Era il 5 Luglio e la bambina era a casa della sua amichetta a giocare, quando improvvisamente se ne uscì dicendo “Betty ma secondo te lo zio Kurt e Blaine si sono baciati? Passano un sacco di tempo assieme ma quando io provo a chiederglielo mi dicono che non sono fidanzati…”
“Se ti dicono così allora sarà vero…” rispose la piccola che era molto più matura rispetto alla sua età.
“Comunque si piacciono, ne sono sicura…” rispose la morettina, tornando a pettinare la sua bambola pensierosa “solo che non se lo dicono…”.
“Barbie non ci si deve immischiare nei problemi dei grandi, lo sai vero?” rispose l’altra bambina.
“Lo so, lo so…però io voglio solo aiutare…” disse la piccola mettendo il broncio.
Le bambine stavano giocando con la televisione accesa come sottofondo, e l’attenzione di Barbra venne catturata da una notizia che passò in quel momento al telegiornale:
 
Domani, 6 Luglio in tutto il mondo si festeggia il National Kissing Day. A Times Square per l’occasione è stato organizzato un bacio collettivo alle 7.00 pm. E’ un’occasione da non perdere! Fate una dolce sorpresa ai vostri partner!”
 
“Hai sentito Beth? Hai sentito?!” chiese Barbra saltellando davanti al televisore agitata.
“Si, è un progetto simpatico!” rispose la bambina che però francamente non riusciva a capire tutto l’entusiasmo dell’amica.
“Ma è perfetto!”
“Per cosa?” chiese la biondina guardando confusa Barbra.
“E’ l’occasione perfetta per il primo bacio dello zio Kurt e Blaine!” squittì la bambina che aveva iniziato a correre per la casa cercando dei fogli e dei pastelli.
“Ma come possono trovarsi casualmente a Times Square alle 7.00 di domani?” domandò Beth.
“Ma ce li porteremo noi, ovviamente! Ecco a cosa servono i fogli! Adesso scriviamo una lettera a Kurt da parte di Blaine e una a Blaine da parte di Kurt dicendo di trovarsi verso le 7.00 di domani davanti a….” Barbra ci pensò un momento, poi aggiunse “davanti al negozio di M&M’s e poi se non sono totalmente stupidi vedrai che le cose si sistemeranno da sole!”
“Ma sei sicura che ci conviene fare una cosa così? Magari poi si arrabbiano…” chiese l’altra bambina, ma ormai Barbra era partita per la tangente, non la poteva fermare più nessuno “ma che arrabbiarsi! Ci ringrazieranno a vita! Anzi vedrai che se va tutto bene potrai fare anche tu la damigella al loro matrimonio, sarebbe bellissimo!” rispose la bambina “Scrivi tu? Perché sei più grande, io ho paura di fare qualche errore, poi magari se ne accorgono…”
“Ok, ma prendiamo la penna…secondo me è meglio dei pastelli…” disse l’altra bambina.
Beth e Barbra si concentrarono preparando le lettere, cercando di farle sembrare il più credibili possibile, poi una volta ultimate furono costrette a chiedere l’aiuto di qualcuno per poterle consegnare.
Dopo averci pensato a lungo decisero che l’aiutante migliore per realizzare quel piano poteva essere solo Puck, in quanto il ragazzo era un attivo sostenitore della Klaine.
“Papi” disse Beth “ ci accompagni a fare una cosa importante?”
“Di che genere?” chiese il ragazzo che era intento a fare pesi in camera da letto.
“Te lo spieghiamo per strada…sappi solo che riguarda Kurt e Blaine!” aggiunse Barbra emozionata.
“Se ci sono di mezzo quei due, sono dei vostri! In marcia nani da giardino!” rispose il ragazzo sorridendo alle bambine.
 

*

 
Blaine non era abituato a ricevere posta da quando si trovava a New York, per questo il mattino successivo quando controllò svogliatamente la sua cassetta delle lettere si stupì nel trovare una busta color avorio con scritto in stampatello il suo nome.
Nonostante pensava fosse uno scherzo l’aprì ugualmente, incuriosito.
I suoi occhi color caramello lessero velocemente il messaggio e un sorriso spuntò sul suo viso.
 
“Ciao Blaine.
Ti aspetto a Times Square il giorno 6 Luglio alle ore 6.50 p.m (Puntualissimo perché non mi piace aspettare), davanti al negozio delle M&M’s.
Fino a quel momento non chiamarmi e non scrivermi sms, fa parte della sorpresa.
E’ Importante.
 
XoXo
Kurt”
 
Il ragazzo confuso ma nello stesso tempo divertito da quella strana richiesta ripose la lettera nella tasca dei suoi Jeans.
Chissà che sorpresa aveva architettato Kurt…
 

*

 
Kurt quel mattino controllò come suo solito la posta, aspettava parecchie comunicazioni di lavoro importanti. Certo non si aspettava di trovare una lettera color avorio senza francobollo con scritto solo il suo nome in stampatello. L’aprì e la lesse velocemente:
 
“Ciao Kurt.
Ti aspetto a Times Square il giorno 6 Luglio alle ore 6.50 p.m (Puntualissimo perché non mi piace aspettare), davanti al negozio delle M&M’s.
Fino a quel momento non chiamarmi e non scrivermi sms, fa parte della sorpresa.
E’ Importante.
 
XoXo
Blaine”
“E’ uno scherzo…” pensò Kurt dopo aver riletto tutto un paio di volte “Blaine non è un tipo da scrivere XoXo, a meno che Barbra non lo sta obbligando a guardare Gossip Girl…”
Il ragazzo aveva voglia di chiamare Blaine per chiedere spiegazioni, ma stando alla lettera non poteva. Decise quindi di fidarsi, tanto comunque quel pomeriggio sarebbe dovuto essere a Times Square per controllare come procedeva il palcoscenico per il concerto della sera successiva, avrebbe fatto una sosta al negozio di caramelle, giusto per curiosità ma senza troppe speranze.
 

*

 
Kurt era un ragazzo molto puntuale, odiava far aspettare gli altri, per questo si fece trovare davanti al negozio di M&M’s per le 6.45 iniziando a guardarsi attorno, cercando Blaine tra la folla.
Times Square era sempre particolarmente affollata, ma quel giorno lo era più del solito. In particolare Kurt era stupito dalla quantità immane di coppiette che passeggiava lentamente per mano, come se stesse aspettando qualcosa.
Il ragazzo si poggiò su una parete a braccia conserte, controllando di tanto in tanto l’orologio, mentre mentalmente ripensava agli ultimi preparativi per il concerto del giorno successivo.
Mancavano un paio di minuti alle 7.00 e Blaine non era ancora arrivato, ormai il ragazzo stava perdendo le speranze.
Poi Kurt sentì tutta la gente attorno a lui iniziare a fare un conto alla rovescia.
30-29-28
Forse si trattava di un Flashmob, pensò Kurt, li facevano molto spesso a Times Square.
23-22-21
Kurt pensò che forse era meglio allontanarsi da lì, indossava uno dei suoi completi migliori e temeva che alla fine del conto alla rovescia potesse iniziare una guerra di torte o comunque qualcosa che sporcava molto.
15-14-13
“Kurt! Ehy Kurt!”
Era la voce di Blaine.
“Scusa il ritardo ma ho perso la metro! Stai aspettando da tanto? Chissà quanto lavoro hai da fare…scusami!”
10-9-8
“Non preoccuparti” rispose Kurt sorridendo
“Che sta succedendo?” domandò Blaine
“Non ne ho la più pallida idea, sarà un flashmob…spero niente di pericoloso…“cosa dovevi dirmi?” chiese poi il ragazzo con un tono di voce particolarmente alto per sormontare la folla che contava.
7-6-5
“Io? Niente! Sei tu che mi hai detto di venire qui!” rispose Blaine estraendo la lettera dalla tasca dei jeans e sventolandola di fronte a Kurt.
4-3-2
“Ho ricevuto la stessa lettera…identica!…Ma se non sei stato tu, allora chi…” chiese Kurt senza capire.
1
Tutta la folla allo scadere del conto alla rovescia iniziò a baciarsi mentre i due ragazzi si guardavano attorno con gli occhi spalancati e molto imbarazzati dalla situazione.
Blaine che era rivolto verso il negozio di caramelle vide al suo interno Barbra per mano con Beth e alle loro spalle Puck che li osservavano di soppiatto.
“Barbra!” disse Blaine improvvisamente e l’altro ragazzo si girò rapido guardando in quella direzione. Kurt potè quasi giurare di aver visto Puck fargli un cenno incalzante con la testa, ma non se lo ricordava con certezza.
A dirla tutta Kurt in quel momento era sicuro solo di una cosa: Blaine lo stava baciando, ed era tutto perfetto.
Il ragazzo infatti non aveva nemmeno fatto in tempo a ri-voltarsi per insultare Barbra,che le sue labbra si erano trovate con quelle di Blaine.
Kurt si rese conto che aspettava quel momento da quando aveva visto per la prima volta il ragazzo vestito da principessa, o forse ancora da prima, quando era un semplice e affascinante sconosciuto che prendeva il caffè allo Sturbucks.
Lasciando da parte tutti quei pensieri troppo complessi per quel momento, Kurt sollevò le braccia e le allacciò dietro il collo di Blaine, ricambiando il bacio.
Nonostante i due si trovassero circondati da milioni di persone, era come se fossero da soli, tutto il resto del mondo non esisteva in quel momento. Erano solo Kurt e Blaine che si erano finalmente trovati e stavano condividendo il loro primo e perfetto bacio.
Blaine interruppe momentaneamente il contatto, e con la fronte appoggiata a quella dell’altro aprì gli occhi soffermandosi ad osservarlo estasiato: le guance di Kurt erano leggermente arrossate, le labbra erano di un dolcissimo color ciliegia e aveva gli occhi chiusi e il fiato corto.
“Perché mi guardi così?” chiese Kurt, aprendo lentamente i suoi fantastici occhi azzurri che abbagliarono letteralmente Blaine.
“Oggi è il National Kissing Day…” disse il ragazzo mordicchiandosi il labbro, se l’era totalmente dimenticato, fino a quel momento.
“Non l’avrei mai detto…” rispose Kurt ridacchiando “Barbra sapeva tutto…quella peste…” aggiunse poi.
Blaine diede un bacio a stampo a Kurt, zittendolo “Sei perfetto” aggiunse poi dolcemente.
“Ma smettila…” rispose Kurt giocherellando imbarazzato con i riccioli di Blaine, che nel frattempo gli stava dando un bacino al naso.
“Eh io che temevo in un flashmob pericoloso, tipo con delle torte in faccia…” disse Kurt pensieroso, perso totalmente negli occhi caramello di Blaine.
“A me alla fine questo Flashmob è piaciuto parecchio…” rispose Blaine.
“Ed è appena incominciato…” disse Kurt avvicinandosi alle labbra di Blaine per unirsi in un nuovo, dolcissimo bacio.


Free Talk

Devo commentare? No, perchè se volete io inizio a parlare, ma non so se mi fermo più!
Siamo giunti alla fine anche di questa FF (manca solo l'epilogo....) e mi sono talmente affezionata alla piccola Barbra che mi spiace tantissimo vedere la fine di questa storia! In più voi siete state delle lettrici spettacolari, lo scorso capitolo ha ricevuto 24 recensioni e tutte AntiAdrian! XD vi ho veramente adorate e non potevo credere ai miei occhi!!!
Sul serio, GRAZIE! Non smetterò mai di dirvelo!
Questa scena del bacio è una delle prime che mi è venuta in mente, insieme a quella di Blaine vestito da principessa...spero che renda l'idea il countdown, Times Square piena di gente che si bacia...io me la immagino molto come scena di un film....e per la cronaca, il national kissing day esiste sul serio, ma non penso che facciano questo tipo di flashmob a NY...
Aspetto i vostri pareri...
per i saluti ufficiali (sniff sniff) ci sentiamo con l'epilogo...posso solo dirvi di vestirvi eleganti, perchè siete tutte invitate a un superconcerto!
BACIONI
Otty
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever