Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: y_angel93    20/09/2012    1 recensioni
Una brevissima storia di un incontro con Niall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai camminando per il tuo parco preferito, in una bellissima serata primaverile.
Alzi lo sguardo verso il cielo e rimani incantata, le stelle sembrano brillare più del solito, c’è la luna piena e sembra che ti sorrida. Rimani lì, in quella posizione finché qualcuno non ti viene addosso e ti fa cadere.
- Scusa – dice una voce maschile
- L’importante e che non ci siamo fatti male –
Lui si alza e ti porge una mano e ti aiuta ad alzarti.
Decidete di sedervi su una panchina a parlare. Non vi siete nemmeno presentati ma a te non importa.
Ti piace parlare con lui, ma come tutti i bei momenti anche questo viene interrotto, dal messaggio di tua madre.
- Scusa ma devo andare – dici
- Peccato – dice lui tristemente
- Che ne dici se ci scambiamo gli indirizzi?- rimani sorpresa dalla sua strana richiesta ma rispondi con n semplice – Ok –
Lo saluti con un bacio sulla guancia e ovviamente lui ricambia.
Corri a casa dove ricevi una bella ramanzina siccome non sei rientrata all’ora stabilita. Hai 19 anni ma i tuoi genitori ti trattano come se ne avessi 10 e a te questa cosa non piace.
Voli nella tua cameretta, metti Moments dei One Direction, i tuoi idoli, ti sdrai sul letto pensando allo sconosciuto del parco.
Ad un certo punto senti qualcuno bussare alla finestra, ti volti e noti che è lui.
- Ma sei matto?? Potevi farti male!! E lo sai che ore sono? –
- Scusa ma mi mancavi già – tu diventi rossa come un pomodoro, nessun ragazzo ti ha mai detto questa frase.
- E poi non ci siamo nemmeno presentati – si toglie la cuffia e gli occhiali da sole.
- Ma tu sei… - non fai in tempo a finire la frase perché lui appoggia il suo indice sulle tue labbra.
- Non parlare – ti dice dolcemente.
Accarezza la tua guancia destra dolcemente, ti perdi nei suoi stupendi occhi azzurri.
Si avvicina a te finché il suo naso sfiora il tuo. Ti guarda dolcemente e appoggia le sue labbra sulle tue, senti i brividi lungo la schiena e le farfalle nella pancia.
Si stacca da te, ti prende per mano e ti dice – Eveline io ti amo –
Tu in un primo momento rimani lì, sorpresa dal fatto che sappia il tuo nome e che ti abbia detto che ti ama.
Ti riprendi e rispondi – Anche io Niall ti amo –
Vi addormentate abbracciati nel letto.
 
Alloa che ne pensate??? Baci alla prossima xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: y_angel93