Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chanel_Styles    20/09/2012    1 recensioni
Grazie alla scrittura ho imparato a sognare; è la mia prima Fan Fiction e spero che vi piacerà.
La dedico a tre persone speciali, tre amiche, e, forse anche tre sorelle Arianna, Laura e Carola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Chanel, frequento un college a Londra insieme alla mia migliore amica Hayley. Noi sono inseparabili; sempre inisieme anche se completamente diversa fra noi; a partire dall'aspetto fisico io, sono alta, occhi verdi, capelli lunghi neri e un fisico scheletrico che odio; Hayley invece ha lunghi capelli color oro, occhi azzurri e un fisico statuario.

*Nel corridoio del college*
H: Channy! Sta sera London dà una festa!!
C: Ti ha invitata?
H: No, non siamo abbastanza popolari per lei!
C: Già!
H: Channy cosa ti succede?
C: Perchè? Cos'ho che non va?
H: Sei fredda, non sei solare come al solito. E' successo qualcosa con Thomas?
C: No, niente!
H: Ne sei sicura?
C: No!
H: Cosa è successo, raccontami tutto!!
C: Mi ha lasciata!
H: Coosa?? Dopo tutto quello che avete passato inseme lui ti ha lasciata?? Ooh tesoro vieni qui!
*Hayley l'abbraccia e Chanel la respinge*
C: No Lyly, non ho bisogno della tua pietà.
H: Non è pietà, voglio solo farti sentire che ci sono, che sono qui per te.
C: Entriamo in classe, siamo in ritardo!

Thomas è, era il mio fidanzato, bello come il sole, simpatico forte e protettivo grazie a lui ho capito il significato della parola amore, ma dopo averlo visto baciare un'altra non so cosa sia la parola amore. Lo odio, lo odio con tutta me stessa per tutto quello che mi ha fatto, per avermi illusa, per avermi usata. Ma, nonostante tutto darei la vita per lui; per riaverlo un' istante ancora. Con lui sono stata bene ed è con lui che ho trascorso i 4 mesi più belli della mia vita, 120 giorni (circa) non si dimenticano in un attimo, ma lui sembra averli gettati via, messi da parte in un angolino remoto del suo cuore. LO ODIO MA ALLO STESSO TEMPO LO AMO, LO AMO DA MORIRE.

*Ora di Biologia*
H: Psss, psss Chanell!
C: Che succede?
H: Guarda un pò sto figo!! *mi mostra una foto*
C: Carino, chi è?
H: Harry Styles!!
C: E chi è?
H: Uno dei One Direction, canta inseme a questi altri quattro!
C: Come si chiama il biondino??
H: Niall Horan! Perchè?
C: E' così carino!!
H: Senti qua, mia madre sta sera è all'hotel Europe; in servizio come scorta di questi 5. Potrei chiederle di presentarceli!!
C: Io ci sto; speriamo che accetti.
Prof: Voi due Chanel e Hayley! Di cosa stiamo parlando?
H: Di biologia sicuramente!
C: Sta spiegando il significato della parola biologia, cosa essa studia e come noi andremo a studiarla!
P: Perfetto signorina Chanel! Lei Hayley dovrebbe stare più attenta
H: Cretino!! Ma come faii?
C: Come faccio a fare che?
H: A parlare con me e allo stesso tempo a seguire le lezioni!
C: Doti naturali, magari un giorno ti insegnerò il trucco!
H: Ok.

*All'uscita da scuola*
H: Allora passo a prenderti io verso le 19.15.
C: Puntuale mi raccomando, anche se per te la puntualità è un' problema!
H: Gne gnee gnee. Non fare l'antipaticaa.
C: A dopo Lylyy
H: Ciaooo

Sono eccitatissima conoscerò quei cinque ragazzi di cui in realtà non so niente, ma che già amo follemente! Spero solo che andrà tutto bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel_Styles