Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychedelic Mushroom    20/09/2012    2 recensioni
Li guardo mentre si fiondano sulla loro cena. Credo di volergli bene.
One-Shot senza senso AHAHAH se volete leggetela xD
P.S. dovrebbe essere comica, ma infondo è solo la disperazione di Tom!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora un'altra serata qui. A casa di Bill, con i suoi 3 figli e i loro 1000 problemi.
Mi chiedo perchè Bill si prenda sempre tutte queste serate di "libertà" con Julia. Certo lo capisco, insomma, questi ragazzini sono tre pesti.
Lana, 16 anni compiuti il mese scorso. E' pazza, credo che stia programmando uno sciopero al "territorio a comando terroristico" come lo chiama lei. Tradotto in una lingua comprensibile sarebbe: scioperare a scuola perchè i professori sono stronzi.
Connor, 14 anni. Crede di essere innamorato di una ragazza che va in classe con lui, ma io sto facendo di tutto e di più pur di fargli capire o meglio piur di fargli credere che non si è innamorato, ma si è solo preso una cotta. Non può innamorarsi a 16 anni, si rovinerebbe la vita per sempre.
In fine, la mia preferita. Una tredicenne di nome Corynna. Ok, so che dire che è la mia preferita è sbagliato, ma lei è me al femminile perciò l'adoro. Spero solo che non ceda come me alla sua età su cose tipo: sesso, sesso e sesso.
Che poi mi chedo perchè sto qui, davanti ad un televisore, mentre potrei stare con Andreas in un locale ad ubriacarmi, rimorchiare una bella ragazza e portarmela a casa per tutta la notte.
Avrei 3 risposte:
1) Bill dice che a 37 anni dovrei cercarmi una ragazza e fidanzarmici
2) Voglio bene ai miei nipotini e non mi va di lasciarli soli una notte intera
3) Sono un idiota
Credo che l'ultima sia la più sensata.
Vabbè, visto che di certo una ragazza qui non me la posso portare, cerco di concentrarmi su questo dannato film. E' noioso e senza un minimo di azione.
Mamma mia proprio il mio genere!
Sento un casino infernale provenire dal piano superiore.
Bene, Lana e la sua musica super orecchiabile hanno fatto il loro ingresso.
Che cacchio stavano facendo questi nel film? Uff, mi distrae quella cacchio di musica che nemmeno mi piace.
Mi alzo e corro di sopra. Busso alla sua porta e, visto che non mi risponde, busso di nuovo... ahahah no scherzavo. Entro e me la ritrovo sdraiata sul letto a leggere un giornalino di chissà che cosa e con una musica che mi sta facendo sanguinare le orecchie, ad alto volume.
- Cacchio zio chiudi quella porta! - sobbalza spegnendo la radio che tiene sul comodino.
- Perchè, vedere un pò di luce ti ammazza? Non è che sei la discendente di Dracula? - mi avvicino al letto e lei comincia già a guardarmi storto.
Ma perchè in questa nuova generazione le ragazze sono così antipatiche? Ai miei tempi non mi stavano sulle palle le sedicenni. Cioè, in realtà ci stavano, ma non in quel senso... vabbè avete capito!
- Zio ma perchè non te ne vai? Hai presente Joanna, la cameriera del bar all'angolo? - annuisco - Gli piaci... non rompere e vattene da lei - ridendo le tolgo il giornale dalle mani e lo appoggio sul comodino. Mi siedo accanto a lei che sta letteralmente ringhiando.
- Perchè ridi? -
- Joanna ha già avuto il suo trattamento - mi faccio serio subito prima di dire questa frase.
- Bene allora avrei da proporti una mia amica che... -
- Lana... ok so che non mi sopporti e so anche che tu sai che la cosa è reciproca, no? -annuisce.
- Ovvio... quindi sparisci -
- Aspetta... mi dai due minuti per mettere su un discorso serio? -
- Uno -
- Ok allora... perchè sei così scontrosa con tutti? -
- Non sono scontrosa, siete voi che fate schifo - che cazzo di risposta è? Io non faccio schifo e nemmeno Bill mi pare.
- Ma con tua mamma vai d'accordo però -
- Caro zietto rompicoglioni, io non ce l'ho con qualcuno in particolare... semplicemente ce l'ho con i maschi... fate tutti schifo senza nessuna eccezione -
- Ma perchè? Ok, io non ti sopporto ma se so che qualche brufolo con le gambe ti ha fatto del male lo castro -
- Addirittura? -
- Sì, chi è? -
- Aaron - che razza di nome è Aaron?
- Che ti ha fatto? -
- No zio la domanda giousta è: che gli ho fatto? Lui voleva farlo e io gli ho detto di no -
- Brava -
- Hai da dire solo questo? -
- Sì, avrei castrato lui e preso a calci te se ci fossi andata a letto -
- Io fossi in te non parlerei proprio dato che la tua prima volta è stat a 13 anni -
- Oddio voi mi ammazzerete per questa storia... chiunque ci sarebbe andato a letto con quella e comunque tu farai sesso quando lo decido io - scoppia a ridere.
Ah, la miglir cosa che so fare è far ridere mia nipote, bene!
- Quando? -
- Quando io mi troverò una ragazza seria - sorride.
In fondo è carina quando sorride, ma non lo fa quasi mai.
Adesso che ci penso, mi rendo conto che era da tanto che non la sentivo ridere. E' una bella sensazione sapere che anche lei può ridere!
- Dovrò aspettare tanto allora - faccio spallucce.
Era quello che intendevo!
- Io torno giù... buonanotte - mi alzo.
- Notte - chiudo la porta e torno giù.
Cacchio i titoli di coda.
Che genialata andarsene nel bel mezzo del film!
Sbuffo e vado incucina.
Ho una fame pazzesca. Chissà se hanno qualcosa di mangiabile qui dentro.
- Hey - sobbalzo.
- Connor che cazzo vuoi? -
- Ti volevo chiedere una cosa - si siede vicno al tavolo e io, sospirando, mi siedo vicino a lui.
La cena dovrà aspettare!
- Dimmi -
- Ti ricordo che ti avevo detto di essermi innamorato e bla bla bla? -
- Sì -
- Bene... cancella tutto... lei è solo una stronza che mi aveva fatto credere di poter stare insieme, ma intanto usciva con un tipo che non sopporto -
- Wow... ehm... tutto qui? - annuisce. - non devi dirmi altro o chiedermi qualcosa? - apre la bocca come a volermi dire qualcosa, ma poi la richiude. Lo guardo interrogativo e lui subito mi da una risposta.
- In realtà una cosina ci sarebbe, sai ieri ho conosciuto una ragazza e lei è... è davvero wow -
- Ti sei preso una cotta pure per lei? -
- No, le ho chiesto di uscire quindi domani usciamo insieme e io vorrei... cioè voglio... - cazzo, ma perchè sono tutti fissati col sesso in questa casa? Sarà un difetto di famiglia!
- Vuoi andarci a letto... se vuoi un mio consiglio ti dico che... -
- No, non voglio un consiglio... io ci andrò anche se tu mi dici di non farlo... però... -
- Sai come si fa, vero? -
- Sì, mica sono deficiente... il fatto è che io mi vergogno un casino ad adare a comprare i... - oddio voglio morire.
Ho appena deciso che se mai avrò dei figli, questo discorso glielo farà Bill. Con i suoi figli lo sto facendo io!
- Aspetta - mi alzo e vado di sopra, in camera di Bill.
Chissà se li tiene sempre lì... spero di sì!
Guardo nel suo "posto segreto", un posto in cui prorpio nessuno sarebbe capace di andare. Il comodino!
Ah ci sono, meno male! Io adoro mio fratello, l'ho mai detto?
Ne prendo uno e faccio per andarmene, ma poi torno indietro e ne prendo un'altro.
I ragazzini hanno gli ormoni a 1000, io ne so qualcosa!
Torno in cucina e glieli lancio sul tavolo.
- Tieni e non fare domande - sorride.
Ma perchè mi tocca fare certe cose? Chi glielo dice a Bill che ho dato due preservativi a Connor? Perchè glieli ho dati? Ma perchè mi metto sempre nei casini? Perchè?
- Sei il migliore -
- Eh lo so... ora sparisci e mi raccomando usali bene - annuisce.
Se ne va con i sui dannati preservativi.
Mi chiedo di che cosa si vergogni. Insomma, noi Kaulitz in questo campo non possiamo assolutamente lamentarci.
Mhà, valli a capire tu questi ragazzini!
Forse, adesso, finalmente, dopo una lunga agonia, il mio stomaco portà sfamarsi.
Riapro il frigo e comincio a guardare che cosa c'è dentro.
Aahahah, è pieno di yogurt. Credo li mangino tutti Julia e Lana.
Davvero non hanno nemmeno avuto il pensiero di comprare qualcosa per me. Mamma mia come mi vuole bene mio fratello!
Che cazzo dovrei fare io? Ho fame!
Sbuffo e richiudo il frigo. Una pizza andrà più che bene!
Prendo il telefono e compongo il numero dell mia pizzeria preferita. Lì dentro la gente non sta bene con la testa, mi piace appunto per questo!
All'improvviso, sento una voce forte ma bella alle mie spalle che non mi fa chiamare per poter avere quella cavolo di pizza.
Mi volto e vedo una ragazzina con i capelli corti, biondi da far paura con delle striature grige, in pigiama e con gli auricolari nelle orecchie.
Corynna continua a canticchiare una delle tante canzoni di uno dei tanti gruppi che le piacciono. Che sono davvero tanti. La sua camera sembra un bunker segreto pieno zeppo di foto di cantanti. Credo che nemmeno le loro madi abbiano tutte quelle foto!
- Ciao Tom - mi dice avvicinandomi e lanciandosi addosso a me.
Ha questo vizio praticamente da quando è nata.
Ma è ovvio, il suo nome l'ho scelto io. Non poteva non amarmi!
Mi da un paio di baci sulla guancia e poi riprende a cantare.
Lei è davvero fissata con la musica. Canta da quando aveva 6 anni.
David, di nascosto, l'ha sentita cantare e ha detto a Bill che probabilmente fra qualche anno le farà incidere qualcosa. Lui crede che, vista l'esperienza avuta con noi, sarebbe meglio per tutti se aspettasse qualche anno prima di tuffarsi nel mondo dello spettacolo.
Comunque anche io penso che sia davvero portata per il canto, ma non solo. Sa suonare la chitarra, la batteria e sta cercando di imparare a suonare anche il pianoforte. Si vanta anche di saper suonare il triangolo!
- HAI TROVATO QUALCOSA DA MANGIARE? - le tolgo le cuffie visto che in un secondo mi ha rovinato l'udito. Vorrei precisare che in tanti anni di carriera ha sempre funzionato bene!
- No, ma Bill non ha pensato che magari avrei potuto avere fame? -
- Ma quarda che tu e la tua bella macchina potreste anche muovervi e andare a comprare qualcosa - ci rifletto un attimo prima di rispondere.
- E tu verresti con me? - le chiedo mentre vedo che sul suo volto compare un enorme sorriso.
- SìSSììSìSìSìSììSìSììììì - si sfila la maglia del pigiama e io quasi ho temuto il peggio, ma sotto porta una canottiera nera. - Corro a mettermi un pantalone decente e andiamo, ok? - non mi da nemmeno il tempo di rispondere che corre di sopra.
Questa ragazzina è iperattiva.
Vabbè a dirla tutta lo so perchè è così contenta. Sono passati 4 giorni da quando ho comprato la mia nuova bambolina e lei ancora non ci ha messo piede dentro.
Ok, ho un pò di paura. Non per la macchina ma per lei. Se me la sporca sarò costretto a farla a pezzetti, chiuderla in un sacco e lasciarla accanto ad un cassonetto dell'immondizia. Mi dispiacerebbe perdere mia nipote, ma la mia auto ha solo 4 giorni di vita, capitemi!
- Sono pronta - mi si presenta davanti con dei pantaloni della tuta grigi un pò larghi, delle All Star dello stesso colore della canottiera, un paio di collane e un polsino di mille colori.
- Bene... hai chiesto a quei... -
- Connor un panino con patatine, mostarda, maionese e cipolla... Lana, Kebab poco piccante con un'insalata ben condita e crocchette di pollo con ketchup da parte - termina prendendo un grosso respiro e sorridendo.
Se la sua carriera da cantante dovesse andare a picco potrebbe fare la cameriera!
- Va bene -
- Dai muoviti - va fuori e io, purtroppo, sono costretto a correrle dietro prima che entri nella mia macchina e si metta a saltellare sui miei sedili. I miei poveri sedili!
Arrivo fuori e la vedo già intenta a mettere quei pidacci dentro la mia piccola. La tiro per la canottiera e lei quasi urla per lo spavento.
- Sporcala e giuro che gioco a ping pong con la tua testolina - sgrana gli occhi.
- Cacchio, questa non mel'avevi mai detta -
- Questa macchina ancora non ce l'avevo - sbuffa.
- Ok... dai andiamo - ci mettiamo in macchina e lei comincia a cambiare stazione radio velocemente.
Appena trova una canzone che le piace la canta creando un vero e proprio concerto gratis.
Arriviamo al 'nostro' fast-food e ordiniamo tutto.
Ritorniamo in macchina e il concerto riprende.
Sta messa peggio di Bill. Avete presente quando si dice che si ha la musica nel sangue? Bene, lei ce l'ha nel sangue, nelle ossa, nei muscoli e anche in quelle unghie sempre mongiucchiate.
- Tom la tua macchina è una figata pazzesca -
- Lo so - sorrido scendendo dalla macchina.
Rientriamo in casa e, nemmeno il tempo di arrivare in cucina, che ci ritroviamo quei due pazzi che ci sbavano addosso manco fossero leoni affamati e noi gli unici pezzi di carne presenti nelle vicinanze.
- Ma Bill vi dà da mangiare ogni tanto? - per risposta ricevo solo qualche sorrisetto divertito.
Ci sediamo al tavolo e accendiamo la tv. Ci dividiamo quello che io ho comprato con i miei soldi.
Li guardo mentre si fiondano sulla loro cena. Credo di volergli bene.
Non siamo una famiglia normale però non facciamo così schifo se tralasciamo il fatto che dico a Lana che dovrà scopare solo quando mi fidanzerò, che dò i preservativi di Bill a Connor e che, probabilmente, un giorno staccherò a testa a Corynna.
Comunque credo che mi cercherò una fidanzata. Joanna potrebbe andarmi bene!

Note: E' davvero orribile (lo soo ç_ç), ma l'ho scritta tanto tempo fa e poi non ha senso scrivere una One-Shot e non pubblicarla! Spero che vi sia piaciuta xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom