Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    21/09/2012    2 recensioni
Seconda mini storia riguardante la mia serie: Ss501 Mini Stories, questa, parlerà del nostro amato principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 5
Heo Young Saeng Story

Episodio 5. Arrivederci Heo Young Saeng!

- Il principe si mise in ginocchio. Seo Hyun arrossì di botto.
Young Saeng: Seo Hyun-ah... ti prego.. diventa mia moglie. Sposami Seo Hyun-ah...
Seo Hyun: C-cosa??? Y-young Saeng-ah....
Young Saeng: Ti prego. Non dirmi di no. So che due anni sono tanti. Ma non mi perderai. E appena ritornerò... ci sposeremo.. Ti prego Seo Hyun-ah... Non farmi partire sapendo che tu non sei mia.
Seo Hyun: Io... essere tua moglie??
- Seo Hyun  non riusciva a dire una parola. Il cuore gli batteva forte, fin troppo forte.  Ormai non poteva più nascondere l'amore che provava per Young Saeng.  Young Saeng quasi tremava. Finalmente dopo qualche minuto di assoluto di silenzio arrivò la tanto attesa risposta.
Seo Hyun: T-ti prometto... Che saprò aspettarti... Si... io ti amo... e voglio stare con te... Certo che voglio sposarti... Ma.. come farò senza di te per ben due anni... Sarà troppo... troppo difficile..
Young Saeng: Yaa.. Due anni non sono un'infinità.... E poi... potrai sempre venirmi a trovare  quando faccio le mie uscite.  Anche tu ... mi mancherai.... tornerò.. tornerò presto Seo Hyun-ah... Tu... aspettami...
- Young Saeng era diventato più dolce che mai. Seo Hyun non riuscì a trattenere le lacrime.. Lui la abbracciò stretta a se. Si era creata un'atmosfera bellissima. Tutto intorno sembrava billare... Young Saeng, dopo tutto quel pomeriggio, la portò a casa sua. I genitori di lui non c'erano. Passavano la notte fuori. Young Saeng era molto nervoso, come anche Seo Hyun. Fino a quando....
Seo Hyun: Scusami... sono stata una stupida a scappare in quel modo..
Young Saeng: Lo stupido sono stato io che non ho capito qual'era il problema. In realtà... in passato non credevo nemmeno di potermi innamorare di te.. Eppure è successo.. E ne sono più che felice. Seo Hyun-ah.. non devi avere più paura. Non ora che ci sono io.
- Young Saeng la baciò. Un baciò che durò a lungo.... Rimasero abbracciati tutta la notte, senza chiudere occhio.... Passarono i giorni. Passarono i mesi. Dicembre 2012. Giorno Lunedì 3. I ragazzi si erano uniti nel loro fanmeeting. Kim Hyun Joong, Heo Young Saeng, Kim Hyung Jun e Park Jung Min erano bellissimi quel giorno lì, davanti a tutte quelle fans.
Hyun Joong: Ci fà molto piacere vedervi così numerose. Oggi per noi è un giorno davvero importante. Ormai sapete tutte che frà una settimana esatta partiremo per la leva militare. Vogliamo dedicare questo giorno a voi care fans... che ci sostenete, ci amate e ci regalate forza ogni giorno. C'è ancora una cosa che non sapete. Nel 2014, la sera di Natale, tenetevi libere... Io, Heo Young Saeng, Kim Kyu Jong, Park Jung Min e Kim Hyung Jun saremo sul palco più grande di Seoul, con un Comeback tutto dedicato a voi. Si, torneremo ad essere un gruppo. Speriamo che ci siate. Non vediamo l'ora che questi due anni passino.
- A quelle parole, le fans si alzarono in piedi, cominciarono ad urlare. C'era chi piangeva. Chi diceva "Vi aspettiamo".. Insomma, sapere che il loro amato gruppo sarebbe tornato a cantare insieme era la cosa che volevano più di tutto.
Jung Min: Non piangete e cantate con noi le canzoni che stiamo per cantare adesso. Vi va di risentire A Song Calling for You???
- Le fans si asciugarono le lacrime e urlarono con tutta loro forza. I ragazzi iniziarono a cantare. Quella giornata passò in fretta. Il fanmeting durò più o meno due ore. Al ritorno al dormitorio..
Hyung Jun: Waaa.. Sono stanco.. Però mi sono divertito un sacco. Ah.. Chi si prenderà cura del dormitorio mentre noi non ci siamo??
Young Saeng: Non preoccuparti. Abbiamo avuto il permesso di far star quì Seo Hyun, lei si occuperà di tutto.
Hyun Joong: Sai, sei molto sereno in viso. Erano mesi che non ti vedevo così. Siamo contenti che con lei vada tutto bene.
Jung Min: Già. E' una ragazza quasi perfetta.
Hyung Jun: Perchè quasi??
Jung Min: Non è ovvio??? La perfezzione del mondo sono io.. U.u.
Young Saeng: Aish.... Non cambierai mai!
- I ragazzi scoppiarono a ridere. Intanto a casa di Sun Yeong.
Sun Yeong: Nervosa??
Seo Hyun: Un pò.. Quel lunedì si avvicina sempre di più.... Anche se ormai l'ho accettato è pur sempre difficile.
Sun Yeong: Già.. Hai più che ragione. Andiamo, i ragazzi ci staranno aspettando per il pranzo...
- Arrivati al dormitorio...
Young Saeng: Ben arrivate ragazze. Il pranzo è già in tavola. Prego.
Sun Yeong: Eheheh sempre il solito comportamente da principe vedo mio caro Young Saeng. Bè.. fra poco tornerete, come vi sentite??
Young Saeng: Molto elettrizzati. Non vediamo l'ora.. Ehehe.. Seo Hyun-ah.. mentre gli altri sono di là.. vorrei parlarti di una cosa..
- Sun Yeong si allontanò per farli parlare.
Seo Hyun: Dimmi Young Saeng...
Young Saeng: E' vicino.. il giorno della mia partenza.. Voglio solo una cosa da te.. in questi due anni.. ci vedremo.. certo, non è uguale al vederci sempre ma... ci vedremo.. voglio che tu ti diverta.. finisca l'università... al mio ritorno... dopo il comeback con i ragazzi.. ci sposiamo... Capito?
Seo Hyun: Y-young Saeng-ah.. Ti prometto che farò quello che mi hai chiesto... anche se... anche se mi mancherai da morire...
Young Saeng: Anche tu... troppo..
- Young Saeng l'abbracciò... Non dissero una parola... Lunedì 10 Dicembre. La folla davanti all'aereoporto militare di Seoul era immensa. C'erano cinesi, giapponesi, altri stranieri e naturalmente coreani. I ragazzi avevano tagliato i capelli.. Erano nervosi. Si tenevano per mano mentre salivano le scale per mettersi davanti le fans. Hyun Joong si presento per primo in coreano. Poi parlò Jung Min in giapponese. Avevano messo dei sottotitoli  su uno schermo grandissimo per tutti gli stranieri. Urlavano e come era successo per Kyu anche quel giorno piangevano tutte. In prima fila c'erano Seo Hyun e Sun Yeong. La famiglia dei quattro ragazzi era dietro i ragazzi..
Young Saeng: Voglio che ci fate un bel sorriso mie care fans. Noi torneremo presto. Se siete disposte ad aspettare Kyu Jong dovete esserlo anche per noi. Vi raccomando. Aspettateci e non dimenticate la sera di natale del 2014. Saremo lì solo per voi.
- I ragazzi urlarono il loro nome. Si abbracciarono.. Si fecero abbracciare da alcune fans, o meglio da quelle in prima fila e..
Hyung Jun: Questo abbraccio è dedicato a tutte. Saranghae <3.
- I ragazzi si allontanarono con la famiglia e le due ragazze. C'erano militari dappertutto. Loro si fermarono davanti l'aereo militare che dovevano prendere.
Young Saeng: Ehehe. Di solito.. tengo molto al mio aspetto. Con questi capelli così corti non mi sento a mio agio.. Come sto??
Seo Hyun: Neanche lo devi chiedere.. Sei bellissimo così come sei. In qualsiasi modo tu stai bene.. Vai ad abbracciare i tuoi va.. Tua madre sta piangendo...
- Young Saeng si allontanò e Seo Hyun si girò dall'altra parte lasciando cadere una lacrima. Sun yeong, che se ne accorse, andò ad abbracciarla. Ma di quel pianto se ne accorse anche Young Saeng che dopo aver salutato i suoi genitori corse ad abbracciarla..
Young Saeng: Ti prego aspettami... Torno presto... Saranghae..
- I militari indicarono ai ragazzi di salire.. Era ora di partire. I due si tenettero per mano. Ma dopo si lasciarono. Young Saeng salì sull'aereo...Si accesero i motori.
Seo Hyun: Saranghae Young Saeng. Ti aspetto. Torna presto... Saranghanda...
- Seo Hyun continuava a piangere ma sorrideva. Sapeva che quei due anni sarebbero passati in fretta. Young Saeng partì. I ragazzi si sentivano tristi e felici nello stesso tempo. Arrivati al centro militare...
Superiore: ATTENTI. Io sono il vostro superiore. E' un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sappiate che per oggi, avete la giornata libera per sistemarvi nei dormitori. E in più.. Visto che il vostro è un caso speciale, lì c'è qualcuno che vi aspetta. Buona giornata ragazzi.
- I ragazzi salutarono come fanno i militari e si diressero dentro il dormitorio dove da lontano videro Kyu Jong che con sua grande sorpresa..
Kyu: E voi??? Che ci fate voi quì??? Omo.. In divisa da militare.. Capelli tagliati. Ragazzi... Cosa è successo???
Ss501: Annyeon Kyu Jong!!!!!
- L'addestramento cominciò. Durante questi due anni, Seo hyun preparò i regali di compleanno e di natale per i ragazzi. Non se ne dimenticò nemmeno uno e nel frattempo riuscì a laurearsi. Festeggiò insieme alla famiglia di Young Saeng e Sun Yeong e naturalmente per quell'occasione salirono in Corea anche i suoi genitori che stettero con lei per un pò di tempo. Quei due anni passarono in fretta. Seo Hyun non aveva smesso un momento di pensare a Young Saeng. Era bella, aveva avuto tante proposte da altri ragazzi ma lei rifiutò sempre. Diceva sempre di avere il ragazzo. Era il momento di tornare a casa per i ragazzi. 2014, 25 settembre. Seo Hyun come ogni mattina stava pulendo il dormitorio. Si diresse fuori per annaffiare i fiori e da lontano cominciava a farsi vedere una figura che piano piano avanzava si faceva più chiara. In pochi secondi si potè riconoscere chi era. Seo Hyun non riusciva a credere a quello che vedeva. Gli cadde l'annaffiatoio... E quando questa figura arrivò a destinazione, con il suo nuovo corpo, il viso più forte (BELLO DA FAR PAURA PRATICAMENTE) ecco sentir dire...
Young Saeng: Sono tornato... Seo Hyun-ah...
- I due si abbracciarono più forte che potevano. Seo Hyun aveva cominciato a piangere. Eh si, sembrava si amassero molto di più di due anni prima. E' davvero bello l'amore.. Anche se avvolte fa soffrire rimane (per me dopo l'amicizia) la cosa più bella del mondo. Bè.. spero che questa storia vi sia piaciuta <3 Ci ho messo tutta me stessa per scriverla <3 Non vi perdete la storia di Park Jung Min e Kim Hyung Jun che sarà unita. Niente amore. Si parlerà dell'amicizia di questi splendidi ragazzi. Ah, Young Saeng manda un bacio e un Saranghae a tutte <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94