Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    21/09/2012    2 recensioni
Raccolta | Iron Man | Drabble | Project 30 Days
dalla prima drabble › "Le braccia gli dolevano, le gambe non lo reggevano e le mani gli tremavano. Eppure, oltre la nebbia rossastra che attorniava la sua attuale condizione, si sentiva vivo."
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tony Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H a z e

"Tell me, would you kill to save your life?

Tell me, would you kill to prove you're right?
Crash, crash, burn, let it all burn"
Hurricane - 30 Seconds to Mars


Tony Stark avanzò. Il mondo era un grigiore confuso, la sottile foschia che lo avvolgeva ricopriva l’orizzonte di un bianco acido e lattiginoso. Un brivido di freddo gli corse lungo la schiena, come se il dito ghiacciato della sua armatura l’avesse percorsa lentamente.

Il rimbombo di uno sparo. A destra? Tony si voltò di scatto. Il lampo di un raggio luminoso. Sinistra? Tony roteò su sé stesso.
«Non volevo» gridò l’uomo spezzato al nulla, più volte, percependo null’altro che il proprio eco.
Una chiazza rossa gli comparve sul petto, allargandosi, e sfiorandola con le dita, intuì immediatamente che quella consistenza appiccicaticcia e umida era sangue. Tony Stark arretrò, urlando.

















-- spazio a u t r i c e :
Si, ahm, sono anche io sconvolta da me stessa.
Non so esattamente cosa sia questa drabble e come mi sia spuntata fuori -all'improvviso, alle 02:50, mi è ritornata in mente questa raccolta incompiuta-; aggiungo, inoltre, che non mi convince. Ma sono contenta comunque, perché ho ripreso in mano questo progetto, so i regret nothing.
(Piccola nota che è forse superflua, ma rimane comunque lo sfondo della storia: è ambientata, ipoteticamente, dopo la Civil War. Tony è perseguitato dagli incubi dopo la morte di Steve -notare la sua implorazione-)
Non vi prometterò aggiornamenti regolari -figurarsi che doveva essere una drabble al giorno, ah!-, ma posso impegnarmi a continuarla, questo si. In un modo o nell'altro, cercherò di perforare la dura corazza di mancata ispirazione che mi avvolge.
I miei -veramente più sentiti- ringraziamenti vanno a:
Stupidissima Denni+_Lightning_+Halley+Silvia_sic1995+Nightly Blossom+MoonRay per aver recensito.
alliearthur+Eleonora11+MoonRay+nenni96+Silvia_sic1995+Son Ken+_Lightning_ per star seguendo la raccolta.
Che dirvi? Siete voi che mi avete spronato a scrivere, stasera, e vi ringrazio di cuore; alla -spero recente- prossima <3

Gin.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_