Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alys93    21/09/2012    7 recensioni
Come si può capire dal titolo, questa storia parla di un sogno. Ma non di un sogno qualunque, oh no! Si tratta di un sogno che ho fatto qualche giorno fa e che mi ha decisamente scombussolato. Potrà sembrarvi folle (e lo è, decisamente!) ed eccessivamente lungo (un po' l'ho romanzato) e non vi darò torto.
Se avrete la pazienza (e la forza) di arrivare fino alla fine, capirete che, a volte, la fantasia è il modo più veloce per ammattire. Ve lo posso assicurare! ò_ò
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, ragazzi!!! sono tornata con la mia folle storia! XD XD spero di non farvi venire un qualche genere d'infarto con questo capitolo... intanto, vorrei ringraziare caldamente Ahrya, Samirina e francy4e99 per la loro disponibilità. Spero davvero che il capitolo possa piacervi, è tutto per voi ^_^ ora vi lascio alla lettura, a dopo (se sarete ancora qui)!!


Capitolo 5: L'Imperatore Demoniaco dei Surgelati mi suggerisce come tornare a casa

"Sei davvero una strana ningen" ripete il Signore dell'Ovest, fissandomi con un misto di curiosità e... sì, superiorità.
Quella, sinceramente, me l'aspettavo eccome.
Insomma, è pur sempre Sesshomaru!
Il grande demone cane che disprezza gli umano più di qualsiasi altra cosa.
Già mi ritengo fortunata del fatto che non stia provando ad uccidermi perché intralcio il suo cammino.
"Gr..grazie" mormoro ancora stordita, fregandomene se il suo sia un complimento oppure un'offesa.
Francamente, me ne importa assai di quello che pensa Mr. Demone con il cuore sotto zero.
Finché mi lascia viva e tutta intera, mi va quasi bene.
Ma sottolineo il quasi, perché se inizia ad insultarmi sul serio (tipo Joro) non ci penso due volte a mollargli un ceffone come Dio comanda.
O Buddha. Oppure i Kami... Non so, fate voi.
"Si può sapere cosa ci fai qui, Sesshomaru?" ringhia Inuyasha, mettendo subito mano all'elsa di Tessaiga.
"Ho semplicemente seguito lo strano odore che è apparso alcune ore fa" replica il fratellastro, fissandolo come per dire Povero idiota, ti devo spiegare sempre tutto.
Poi i suoi occhi ambrati si posano su di me ed io mi sento tremare; sfido qualcuno a restare impassibili davanti ad uno sguardo come quello!
Credetemi, è impossibile!
"Un odore che sembra appartenere a te, ningen" dice infine, dopo avermi squadrata più volte dalla testa ai piedi.
Istintivamente, mi porto una ciocca di capelli al viso per capire se puzzo.
Sinceramente, non credo di profumare di rose e lillà...
Ma affidarmi al mio naso è una pessima idea.
Come al solito, non sento praticamente nulla.
Vorrei capire come funziona, questo naso del cavolo!
Con Joro, la puzza la sentivo solo io, adesso non sento niente di niente. Di nuovo!
Meglio lasciar perdere, va'...
"Beh, ora che sai che sono io, ti senti soddisfatto Sesshomaru-sama?" chiedo, incrociando le braccia sul petto.
"Come osi rivolgerti con tanta confidenza al mio nobile padrone, misera umana?" mi apostrofa una voce gracchiante.
"Oh, no!" mi esce spontaneo "Il rospo rompiscatole no! Pure lui deve comparirmi davanti?!".
"Conosci Jaken?" mi chiede Rin con aria incuriosita, "So chi e che cos'è" replico seccata "E so chi sei tu, Rin".
La bambina sgrana gli occhi nel sentire che so il suo nome e Sesshomaru inarca un sopracciglio; "Chi sei, umana?" chiede algido.
"Mi chiamo Anna e non sono del posto" rispondo seccamente, sostenendo il suo sguardo "Ma so quello che c'è da sapere su di te e gli altri".
"Sei molto coraggiosa a parlarmi in quel tono" mi dice, assottigliando gli occhi "O semplicemente stupida".
"Solo perché sei abituato al rospetto -Padrone, ditemi cosa devo fare ed io vi servirò fino alla fine dei miei giorni- non è detto che tutti ti mettano su di un piedistallo" ribatto tranquilla.
Ok, adesso posso dire di essere definitivamente uscita di testa.
Insomma, lo sto realmente sfidando! Sesshomaru!
Non so, forse medito inconsciamente il suicidio...
Data la mia mente malata, non lo escludo.
Alle mie spalle, Kagome e Sango trattengono il fiato, spaventate all'idea che il principe dei demoni perda la pazienza (già misera di suo) e mi faccia a fette.
Il che è alquanto probabile...
Eppure, non ho paura. L'ho detto che sto male!
Cioè, insomma... Sto qui a sfidare tranquillamente uno dei demoni più potenti del manga e non batto ciglio all'idea che possa ammazzarmi?!?
Devo essere davvero fuori di testa, non ci sono altre spiegazioni.
"So perfettamente che potresti uccidermi in un niente, conosco bene i tuoi poteri... Ma, scusami tanto, non mi spaventi" aggiungo, inclinando la testa.
"Non chiedermi il perché" continuo, sospirando appena "Dubito di poterti dare una risposta soddisfacente".
Mi siedo sull'erba e torno a fissare lo schermo del mio portatile, chiedendomi in che modo possa aiutarmi a tornare a casa.
Insomma, mi ha spedito qui... quindi, teoricamente parlando, potrebbe anche riportarmi indietro.
"Come osi voltare le spalle a mio giovane signore?" esclama Jaken, avvicinandosi con il suo passo caracollante.
"Pussa via, rospo" gli dico fredda "Come vedi, al momento sono impegnata a trovare la strada per tornarmene a casa. Quindi, defilati".
Con la coda dell'occhio noto che il rospo demoniaco si è fatto prima blu, poi rosso e dopo ancora viola e capisco che si sta incacchiando. E di brutto.
Reagendo d'istinto, mi rialzo in piedi e scarto di lato, con il pc ben saldo tra le mani, mentre una fiammata lambisce il terreno su cui mi trovavo fino ad un minuto prima.
Rin emette un piccolo strillo "Jaken, no! Lasciala stare!", ma il demone rana non vuole ascoltarla.
Affido il portatile ad un'incredula Kagome con un "Torno subito" e mi piazzo davanti a Jaken.
Questo affare mi arriva appena al fianco... e dire che io non sono un gigante!
Senza dargli il tempo di proferir parola, gli rifilo un calcio che lo manda lungo disteso ed afferro il bastone che si porta sempre dietro. Nint.. Ninto-qualcosa.
Stringo quell'affare come una mazza ed un ghigno m'incurva le labbra "Ciao, ciao, rospetto!".
Senza il minimo preavviso, mi muovo come un giocatore di golf e colpisco Jaken sulle chiappe, mandandolo a metri di distanza.
Mi sembra di giocare a cricket!
Trattengo a stento una risata quando lo sento sbattere la testa contro un albero poco distante e poggio il bastone a terra, muovendo il collo per sciogliere i muscoli.
"Cavoli, che tiro..." mormora Miroku, fissando dove sia finito Jaken, prima di rivolgermi uno sguardo incredulo.
"Sinceramente, non ho ancora capito se sei molto sicura di te, o non hai tutte le rotelle che girano nel senso giusto" mi apostrofa Inuyasha, incapace di mascherare la sorpresa.
"Sinceramente, opterei per la seconda opzione" ammetto ridendo "Dubito di essere totalmente sana di mente".
Il mio sguardo si ferma poi su Sesshomaru, che continua a fissarmi apparentemente impassibile.
Non ha detto nulla quando ho spedito il suo servitore a farsi un voletto contro l'albero ed ora non fa altro che fissarmi.
Cavoli, se continua a guardarmi in quel modo, è la volta buona che muoio... d'infarto!
Con uno sforzo, riesco a voltarmi e, ripreso, il portatile, inizio a girare tra la mia pagina di facebook e quella di EFP FanFiction, per capire da quanto tempo sono sparita.
Niente... Nulla di nuovo.
Gli ultimi messaggi sono di ieri sera e sembra che nessuno si sia accorto che sono finita in un'altra dimensione.
"Cos'è quella scatola così buffa?" mi chiede Rin, sedendosi al mio fianco "È così colorata...".
"Si chiama computer" le dico, sillabando bene quella parola per lei così strana "È la mia scatola magica per conservare le cose che mi piacciono".
Gli occhi castani di Rin scintillano per la sorpresa "Davvero? È davvero una scatola magica?".
"Vuoi vedere?" le propongo, mentre un sorriso un po' diabolico mi incurva le labbra; adesso sì che ci divertiamo!
Apro la cartella della musica e, dopo aver messo il volume ad un livello accettabile per tutti, premo PLAY.
Subito, la musica inizia a diffondersi dalle casse incorporate e Shippo fa un salto all'indietro per lo stupore.
Spaventato, Inuyasha fa per sfoderare Tessaiga e calarla sul mio piccolo tesoro, ma io mi sfilo un sandalo di legno e glielo tiro in faccia.
"Provaci e sei morto" lo avverto gelida "Hai idea di quanto sia delicato un oggetto come questo?".
"Ma da dove viene la musica?" chiede Sango, avvicinandosi "Ci sono dei musicisti minuscoli dentro questa scatola?".
Trattengo a stento una risata e spiego "No, Sango. È un po' complicato da spiegare, ma... insomma, è come se catturasse la musica e la conservasse".
Indico le aperture delle casse, aggiungendo "E poi la fa sentire da qui. Può contenere moltissime canzoni diverse".
Rin batte le mani con aria entusiasta e guarda Sesshomaru "Avete visto, signor Sesshomaru? È davvero una scatola magica!".
Il principe dei demoni mi rivolge un'occhiata scettica; probabilmente, si sta chiedendo se sono una strega o qualcosa del genere.
"Non è magia" gli dico, inarcando appena un sopracciglio "Ma pura e semplice tecnologia. Roba che comparirà qui... più o meno, tra trecento anni e passa".
Mi viene da ridere al pensiero che il Giappone diverrà uno dei Paesi più tecnologici del globo, tra poco meno di mezzo millennio, ma loro non possono certo saperlo... tranne Kagome, è ovvio.
"E sarebbe grazie a questa.. tecnologia, che tu affermi di conoscere me ed i mie poteri?" mi chiede Sesshomaru.
Lo fisso per qualche istante, incredula davanti al fatto che abbia appena pronunciato la parola tecnologia senza eccessivi problemi, poi annuisco.
"Esattamente" replico, alzandomi in piedi per mostrargli lo schermo del portatile "Probabilmente, per te sarà una sorta di shock, ma... Tutti voi, nel mio mondo, siete un racconto".
"Un racconto che è diventato famoso ovunque" aggiungo, mostrando alcune immagini scaricate da Internet "E, di conseguenza, voi siete conosciuti".
Lo vedo aggrottare la fronte davanti alle immagini che lo ritraggono in varie situazioni; anche nella sua vera forma, quella canina.
Riesco quasi a vedere gli ingranaggi che si muovono a tutta forza sotto quella fronte diafana...
Se la notizia che, nel mio mondo, lui è solo un personaggio dei racconti lo ha turbato, non lo dà proprio a vedere.
Anche Inuyasha e gli altri si sono avvicinati ed io mostro altre immagini con loro, attenta a scegliere quelle che non influenzerebbero il corso della storia.
"Certo che davvero una cosa strana" ammette Miroku, fissando con aria divertita una sua immagina con la solita cinquina stampata in faccia.
"Già, penso che anche io mi sentirei un po' strana, se la situazione fosse invertita" sorrido io, preferendo allontanarmi appena da quelle mani sempre pronte a palpare le curve femminili.
"Quindi conosci tutti quanti?" mi chiede Rin, fissando una sua foto mentre corre tra i fiori, con Sesshomaru e Jaken alle spalle.
"Sì, piccolina" dico sorridendo "Vi conosco tutti", poi abbasso la voce e le sussurro "Così come so che Sesshomaru ti ha salvato con la sua spada e che ti vuole bene".
Vedo l'Imperatore Demoniaco dei Surgelati fissarmi con uno sguardo che non promette troppo bene, ma gli sorrido tranquilla.
Anzi, ne approfitto per sillabargli silenziosamente che è inutile che fa il ghiacciolo, perché in fondo, sa bene che ho ragione.
"Eri sul punto di lasciar morire Tenseiga, nell'aldilà, perché non poteva salvare Rin" aggiungo, sorridendo "Non negare l'evidenza, è inutile".
Alle mie parole, sgrana gli occhi per la sorpresa; non ti aspettavi che sapessi anche questo, eh Ghiaccioletto Demoniaco?
Improvvisamente, un leggero trillo attira la mia attenzione (probabilmente, salvandomi anche la vita dagli artigli di Sesshomaru) e, spostandomi sulla pagina di Facebook, vedo che si è aperta la chat.
Il mio sguardo s'illumina mentre capisco che potrebbe essere una perfetta occasione per tornare a casa mia.
Senza perdere tempo, invio i miei saluti a Francesca, Samirina ed Ahrya, sperando che la connessione non se ne vada a farsi friggere di colpo.
Loro mi rispondono subito, salutandomi allegre, ed io mi auguro dal profondo che non mi prendano per folle quando dirò loro dove sono.
Anche se lo temo...

Annamaria: Ragazze, non credereste mai da dove vi rispondo @_@
Samirina: Da un negozio super fornito di manga? *-*
Ahrya: Magari... :3
Annamaria: Ehm.. No. Lo so che è assurdo perfino dirlo, ma sono finita nel periodo Sengoku. Nel mondo di Inuyasha!
Francesca: o.O? Sei in un qualche sito sulla Takahashi?  
Annamaria: No, è questo il punto! Il mio pc.. ieri notte, mi ha assorbito! Non so se avete mai visto "Harry Potter e la Camera dei Segreti" e la scena in cui Harry viene risucchiato nel diario di Voldemort... Beh, una cosa del genere! ò_ò lo so che è assurdo, ma è vero!
Samirina: Anna.. Stai scherzando?
Annamaria: Magari!!! Vorrei davvero scherzare, credimi! Ma sono bloccata in questo posto da questa mattina presto!
Ahrya: Non è che hai mangiato pesante ed hai fatto un sogno molto vivido?
Francesca: Quello che dici non ha molto senso, sai? ù_ù  
Annamaria: Decisamente, Francy... Il punto è che: no, non ho mangiato pesante (a meno che per voi non siano pesanti bresaola e pomodori... -.-) e no, non sto sognando!! Ragazze, qui è tutto terribilmente vero!    
Ahrya: Mi viene il serio dubbio che tu ti sia fumata qualcosa °.°
Samirina: Inizio a pensarlo anche io 0_0
Annamaria: No!! Non mi sono fumata niente!! Ragazze, ho bisogno di una mano per tornare a casa, per favore!! Aiutatemi!
Francesca: Devo chiamare il CIM? XD
Annamaria: Gente, ho bisogno di voi! Come faccio a creare un passaggio extradimensionale per tornare a casa?!?!? ç_ç
Samirina: Tu hai visto troppi film di fantascienza, secondo me XD
Ahrya: O i pomodori erano andati a male... è_è
Annamaria: Ragazze, non sto scherzando!! Per favore, aiutatemi!

La chat si chiude poco dopo, con i loro saluti ed i consigli scherzosi di rivolgermi ad uno specialista.
Mi sento crollare il mondo addosso e stringo forte i denti per non farmi prendere dallo sconforto.
So di non essere pazza, ma posso anche capire la loro reazione...
Insomma, al loro posto, mi sarei comportata allo stesso modo.
Ma non posso arrendermi, non ora che so di avere la chiave per tornare a casa e finirla con questa situazione!
Sono arrivata in questo posto con il computer e con il computer tornerò a casa!
Inizio a cercare di tutto e di più su Google, scavando tra le parole "casa", "varco extradimensionale" e cose del genere...
Non so davvero dove sbattere la testa!
"Che cosa stai cercando?" mi chiede Rin, fissandomi incuriosita, "Un modo per tornare a casa mia".
"Ti sei persa?" mi domanda impensierita "Casa tua è tanto lontana da qui?".
"Sì, purtroppo... Mi basterebbe un'indicazione, un qualcosa!" mormoro io, sempre più nervosa.
"Perché non cerchi una mappa, in tutto questo caos di scritte assurde, ningen?" mi dice Sesshomaru, facendomi sobbalzare.
Porca paletta, ma quando mi è arrivato alle spalle, questo qui?!?
E perché mi sta così vicino, accidenti?
Oh, mio Dio... Mi sento le gambe di gelatina! Aiuto!
"È così che vi orientate, voi umani. Con le mappe. O mi sbaglio?" aggiunge il demone, inarcando un sopracciglio.
"No.. No, è esatto" mormoro io, pregando di non arrossire come un peperone "La... La cerco subito".
Non so quale assurdità sia dalla sua e dalla mia parte, ma vado su Google Maps e, presa da chissà quale raptus di follia, digito "Periodo Sengoku, Giappone" e "Casa mia, Italia" negli appositi spazi.
Incredibilmente, il computer mi fornisce una serie di indicazioni da eseguire con il portatile ed io sgrano gli occhi nel vedere in un riquadro un posto che conosco benissimo.
La mia camera, ancora avvolta nell'ombra.

Ecco fatto, che dite, ci siete ancora o siete corsi a chiamare il CIM? XD Spero sinceramente che questo capitolo vi sia piaciuto e.. vi annuncio che il prossimo sarà l'ultimo. questo assurdo sogno volge al termine, com'è giusto che sia... Ancora una volta, ringrazio caldamente francy4e99, Samirina ed Ahrya per la loro grande disponibilitaà. Spero che vi siate divertite ^_^ per ora, vi saluto, sperando di agigornare al più presto.
un bacione a tutti, vostra folle
Alys'93 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alys93