Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    21/09/2012    1 recensioni
*Credo di stare per impazzire è la 3 volta che non mi prende l'intro*
Comunque! Ecco la seconda serie di Revolution Time. Se vi ricordate chi era Lens Ryuga allora fareste bene a dimenticare tutto quanto, poichè i due personaggi sono agli estremi opposti.
"Una guerra che sembrava essere finita dopo la morte di Ryuga Lens viene riportata in vita dal suo stesso figlio. La strage degli A.S. ha inizio ed io, sono l'unico rimasto."
___
Se avete presente la celebre frase del Gladiatore, "E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra", molte cose vi verranno spiegate in un batter d'occhio :D.
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E quindi voi vivete in queste condizione disastrose da sempre?” mi chiese la ragazza dell’Alice ed io mi misi seduto su una panchina non appena i bambini partirono di corsa verso un castello degli orrori.
Mi allungai a distendere i muscoli e per cercare di prendere una boccata d’aria in più dal momento che nei polmoni mi era rimasta una sensazione di vuoto indicibile.
La coda dell’occhio cadde su quella stupida staff “Certo.. O meglio, purtroppo è così” lei si strinse i lembi della gonna ed abbassò lo sguardo a terra, furba la giovane a cercare di non darmi ulteriormente sui nervi.
“Mi spiace per i ragazzi” sussurrò e mi scappò da ridere e ad alta voce per giunta, la ragazza portò il suo sguardo su di me e ricominciai a ridere ancora più forte.
“Seriamente potevi anche omettere le ultime tre parole! Sembra che io sia l’unico a stare bene se la metti così!” le dissi cercando di tornare ad un certo livello di compostezza “Piuttosto, come ti chiami?”.
Lei si alzò dalla sedia e mi rivolse un sorriso ambiguo come a dire < Chi lo sa? > se ne andò verso un edificio piuttosto lontano da quella che era la zona divertimento del momento.
La guardai stupidamente mentre si allontanava ma alzai le spalle e feci finta di niente cercando i miei fratellini fra la folla, stavano uscendo dal castello giusto in quel momento.
Mi alzai e gli andai incontro sperando di tornare a casa il più presto possibile.
 
 
“Signori del Consiglio, è quasi finita la giornata e dobbiamo prendere una decisione” disse il signore seduto in penombra davanti ad un computer “Nessuno ha notato niente di particolare?”.
Probabilmente iniziava a preoccuparsi per lo scarso successo di quella edizione del “Festival Alice” ma le sue speranze vennero riportate a galla dal provvidenziale intervento della ragazza del Consiglio Scolastico, che, intendiamoci, è tutta un’altra cosa.
Appena venne chiamata lei si alzò dirigendosi verso il computer e cercando le registrazioni dei video di sorveglianza, cercò la zona Clown e lì finalmente, dopo alcuni secondi di sclero totale, lo trovò, più incazzato di quanto si ricordasse.
Il signore alzò lo sguardo verso di lei, voglioso di chiedere spiegazioni ma dal momento che era l’unica ad aver portato dei potenziali candidati era il caso di non fare gli schizzinosi.
“Va bene allora, sarà lui”.
 
 
“Cosa succede Astral? Perché ti sei fermata?”.
Seriamente, perché mi fai questo ora? Stiamo finalmente per andare a casa, fallo per il tuo fratellone diamine!
Ecco cos’avrei voluto dire ma il mio buon senso me lo impediva, prima o poi manderò al diavolo questo “buon senso” ed il “pensiero razionale” che ne deriva.
Astral alzò la mano ed indicò degli uomini che ci venivano incontro, aguzzai la vista e mi parvero ragazzini, più che uomini a parte uno solo fra d’essi. Ebbi da subito un brutto presentimento e speravo davvero tanto di sbagliarmi ma quando mai, che io ricordi, la vita mi è stata a favore?
Il gruppo dei 6 dell’Alice mi si parò davanti e 3 di loro fecero allontanare i bambini e per loro fortuna lo fecero con talmente tanta grazia che non me la sentì di far loro del male, finché non fosse stato strettamente necessario.
“Ci spiace ma lei non può lasciare l’Accademia” tuonò l’uomo ed io tremai per il semplice fatto che riconoscevo viso e voce.
Ma poi.. Seriamente vi dispiace?

____________

*SkySpace*

Okkey anche stavolta sono un tantino fuori programma, ma d'altra parte fra malesseri e liceo vi chiedo di essere (o di avere) un minimo di pazienza. Speravo di poter diventare un tantino più veloce nel postare i capitoli dal momento che ho di nuovo la connessione internet al piano di sopra (dove ci sarebbe camera mia) ma evidentemente per ora non è così.
In ogni caso, ecco, questa volta ho fatto anche un po' più tardi perchè ho dovuto rivedere il capitolo numero 5 che avevo in precedenza scritto sul quaderno e lo stesso farò per il 6 e via dicendo (a meno che poi non mi quadrino).
Ma a proposito! Chi sarà quell'omone dalla voce tuonante?!
Nel 6° capitolo si saprà tutto :D
Sky!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky