Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    21/09/2012    19 recensioni
Paura. Tutto ciò che quella ragazza riesce a provare nei suoi confronti è paura.
Eppure lui è convinto che la situazione si ribalterà.
'Tempo perso' pensò lei.
'Ci riuscirò' ne era convinto lui.
"Perché le stai facendo questo?" le chiese lei appoggiando saldamente la schiena al dorso della porta
"Questo cosa?" sbottò lui seccato.
"Mentirle"
"Non credo siano affari tuoi e evita di fare domande."
"Se ti da fastidio sentire la mia voce, perché mi hai fatto venire qui?" domandò nuovamente lei avanzando verso di lui.
"Lo scoprirai presto"
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Unrequited Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo.

 
Amy, svegliati! Un tuo amico è venuto a prenderti per andare a scuola!
La voce della madre fece svegliare di soprassalto la ragazza che, inconsciamente, si mise velocemente seduta sbottando: “Justin!
Amy, sono Chaz” biascicò l’amico, appoggiato allo stipite della porta della sua stanza a braccia conserte.
Oh cielo, perdonami Chaz, io credevo che… Nulla, stavo solo sognando” cercò di giustificarsi lei, cercando alla bene e meglio di sistemarsi i capelli scombinati. “Non immaginavo che passassi” aggiunse poi.
Ti ho lasciato un paio di messaggi sul cellulare ieri sera” spiegò il ragazzo, abbozzando un sorriso, e perdendosi completamente negli occhi di lei.
La ragazza lanciò una fugace occhiata al telefono posato sul comodino e si portò una mano alla fronte.
Oh, ieri sera mi sono addormentata prestissimo e perciò non ho calcolato il cellulare. Scusa, ancora” sorrise lei.
Lui scosse la testa ridendo. “Non ti preoccupare” le disse sedendosi sul letto accanto a lei, “Sei sicura che vada tutto bene.
Lei annuì timidamente e si passò una mano sotto agli zigomi ancora arrossati. “Non ti preoccupare, va tutto bene. Dammi solamente dieci minuti per prepararmi e poi possiamo andare” disse tutto d’un fiato afferrando un paio di jeans ed una maglietta dall’armadio, per poi precipitarsi in bagno, lasciando l’amico da solo in quella stanza.
 
Pochi minuti più tardi Amy si presentò raggiante nella sua stanza, afferrò la borsa contenente alcuni libri di scuola e, dopo aver preso sotto braccio Chaz, si diressero insieme a scuola.
Dì un po’, hai intenzione di restare chiusa in casa a studiare anche oggi?” le chiese lui.
Non lo so, ci penso” ridacchiò la ragazza.
Sono serio
D’accordo, possiamo uscire se vuoi.
Perfetto, se vuoi porta anche Brooke… A proposito come sta?
Amy scosse le spalle e poi rispose: “Né bene, né male, effettivamente non se lo aspettava. Credo che fosse l’unica a vivere all’oscuro di tutto. Si riprenderà, vedrai
Nel giro di pochi minuti raggiunsero l’entrata della scuola, già attorniata da decine e decine di studenti.
Allora ci vediamo fuori da scuola alle quattro, okay?” le domandò Chaz ed Amy annuì, dopo di che sparì all’interno della sua classe e lei fece lo stesso.
 
Bene, per oggi abbiamo finito, potete andare!” annunciò la professoressa di storia quasi dieci minuti prima che la lezione terminasse e tutti gli studenti si precipitarono fuori dalla classe.
Amy, passo un attimo in biblioteca e poi vi raggiungo” le disse la rossa.
D’accordo, vi aspetto fuori” ribatté lei e si diresse fuori dall’edificio, forse, ancora deserto.
 
Ciao Amy.
Una voce alle sue spalle la fece rabbrividire all’istante e lentamente si voltò verso il suo interlocutore.
Ryan? Che cosa vuoi?” sbottò acida.
Sei diventata scorbutica o sbaglio?
Sei diventato più stronzo o sbaglio?” lo rimbeccò lei incrociando le braccia al petto.
Ryan ridacchiò nervosamente, compiendo qualche passo verso di lei ed immediatamente Amy si scansò.
Cosa c’è? Hai paura di me?
No, mi fai solo schifo” ripose lei con un sorriso sghembo.
Potresti cambiare idea
Rinuncia, Ryan, non cambierò idea. Quello che hai fatto a Brooke mi ha dato non poco fastidio.
Lei non mi piaceva, è tanto difficile da capire? A me piaci tu e, dato che Bieber se n’è finalmente andato, potresti darmi una possibilità, non credi?
Amy indietreggiò indignata, ma lui la bloccò, posando una mano dietro al suo collo ed avvicinandola notevolmente a sé; le portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e fece per avvicinare le labbra a quelle di lei, quando venne interrotto da una voce fin troppo conosciuta.
Non vedevi l’ora che partissi per avere campo libero con lei, vero Butler?
Entrambi si girarono verso il ragazzo che aveva appena parlato ed impallidirono all’istante.
Justin!” urlò Amy, ormai prossima a corrergli in contro, ma Ryan la trattenne per il polso.
Il biondo si avvicinò a loro, tirando a sé la ragazza che subito avvinghiò le braccia attorno alla sua vita.
Arrenditi Ryan, lei non vuole te” disse lui, ghignando divertito.
Che cazzo sei venuto a fare?” sbottò l’altro irato.
A riprendermi ciò che è mio” spiegò lui convinto e così Ryan, ormai sconfitto, fu costretto ad andarsene.
 
Justin, non credevo che tornassi” gli disse Amy, sorridendo apertamente, per poi stampargli un bacio sulle labbra.
Non sono tornato per restare” ribatté lui e di colpo lei si rabbuiò.
L’altra sera ho letto la tua lettera e, probabilmente, se non lo avessi fatto non penso sarei tornato. Avevo iniziato ad abituarmi all’idea di vivere lontano da te, ma ho dovuto ricredermi. Mi sei mancata, Amy
Speravo che ti facesse questo effetto” disse lei sorridendo, “Quindi mi porterai con te?
Lui annuì e poi aggiunse: “Ormai manca poco alle vacanze estive, potresti stare da me finché non tornerai a scuola.
Lei sembrò pensarci su, l’idea l’allettava, ma cosa sarebbe successo una volta che le vacanze estive sarebbero terminate?
E una volta finite le vacanze?
Non lo so” biascicò lui, “Non pensarci adesso, manca davvero troppo tempo per pensare al futuro.
Sì, hai ragione. Sono contenta che tu sia tornato
Se non lo avessi fatto probabilmente saresti finita con Ryan, l’idea non mi allettava a dir la verità.
Non mi sarei mai messa con Ryan! Mi credi davvero così stupida? Non cambio idea su di lui” rispose seria lei, facendo una smorfia disgustata.
Beh, con me lo hai fatto” le disse lui stringendola a sé.
Anche questo è vero, ma ho fatto bene, no?
Sta a te deciderlo
Lei annuì, lasciandogli un altro bacio sulle labbra, un bacio che lui intensificò e le loro lingue iniziarono a rincorrersi per interi secondi.
Ti amo, Justin
Ti amo anche io, Amy


Fine.



Da poco ho deciso di scrivere il seguito, qui trovate la seconda seria (:
 

Spazio autrice:
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista LOL, questa storia è ufficialmente finita.
Ma prima di passare ai ringraziamenti, ci tenevo a dire che, inizialmente, la mia idea era di farla finire male, ma proprio male male. Sarebbe finita qualche capitolo fa e sicuramente qualcuno mi avrebbe pure odiato.
Mi sarebbe dispiaciuto farla finire male, ma nessuno ha detto che finita l'estate le cose andranno meglio uù
Ebbene sì, vi lascio con questo grosso punto di domanda anche a fine storia.
Passiamo ai ringraziamenti vari:
Ieri sera questa storia ha raggiunto i 100 preferiti e, credetemi, sono felicissima.
Ha oltre 350 recensioni, io una cosa del genere non l'avevo vista tra le mie storie (a parte Another Cinderella Story, ma quella ha quasi 40 capitoli).
Per non parlare delle visualizzazioni, il primo capitolo ne ha oltre 6000 *w*
Ci tenevo anche a ringraziare le ragazze di twitter che la seguivano e che su EFP non ci sono.

Bene, un grazie generale, vi voglio bene, sappiatelo ♥
Spero vi sia piaciuta la fine, in ogni caso, fatemi sapere che cosa ne pensate di questa storia e se vi aspettavate che finiva così. Aspetto le vostre recensioni :3

Alla prossima! (Nelle prossime FF)
Much Love,
Giulia
@Belieber4choice
on twittah and instagram

 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo