Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    21/09/2012    16 recensioni
Lasciare un messaggio su una segreteria telefonica è semplice. Basta aspettare il segnale acustico e parlare. Ma tutto si complica quando ci sono troppe cose da dire e non esistono le parole giuste per farlo.
Una voce nel buio, una segreteria telefonica e parole perse nel vuoto.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta l'het'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.

 

Risponde la segreteria telefonica di PraticanteAvvocato. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e sarete richiamati appena possibile.

 

"Ciao, ho perso un pezzetto della mia vita in cui c'eri anche tu. Erano solo parole colorate di rosso su uno schermo, ma sapere che non posso più leggerle mi fa stare male come se avessi cancellato una parte di cuore"

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, come stai? Sai che sei stata una delle poche persone a cui ho raccontato davvero tutto?"

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, volevo parlarti di Fracassacuori. Sono passati anni, ma sogno ancora che torni qui. Vero che dovrei solo dimenticarlo?"

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, sai che sei un personaggio di una storia che non riesco a scrivere?"

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, sai che mi ricordo ancora di quando la sera accendevo il computer dopo cena e trovavo i tuoi messaggi? Tu eri ancora in ufficio, staccavi quando andavi via e a volte quella era la nostra buonanotte."

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, sai che in fondo siamo un fottutissimo cliché? Tu sei lo strafigo che sa tutto della vita, io la ragazzina inesperta e patetica che si prende una cotta per lui."

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, sai che Youtube mi ha disattivato il video con la tua voce e che adesso non posso più sentirla?"

 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrarlo nuovamente, premere due.

 

-- BIP --

 

"Ciao, sai che nessuno immagina che ho voluto tradurre Smooth Criminal perché mi ricordava te e non perché c'erano Sebastian e Santana?"
 

Per inviare il messaggio, premere uno.

Per cancellare il messaggio e registrar-- CLICK.


Ciao, sai che di questi messaggi non te ne manderò mai nemmeno uno?

 

 

 

 

_______

 

Spazio autrice delirante.

Nulla, il fatto è che ci sono storie che vorresti scrivere da anni, e che all'improvviso ti rendi conto che non verranno mai come vorresti e che - in fondo - bastano poco meno di 400 parole per dire tutto (o per non dire niente).

Fatemi sapere cosa ne pensate,

Aika.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan