Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    21/09/2012    2 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt:figliolaa..finalmente ma che hai fatto?
Luna:ehm..papà lui è Louis..
Matt:chi è ?
Luna:è un mio amico della vacanza...
Matt:mm..si la vacanza con le tue amiche..certo..
Louis:salve..
Matt:vuoi mangiare qui?
Louis:nono ..ora me ne vado ..ci sentiamo Lu..
Luna:okok..ciao!
Matt:chi è Louis?
Luna:papàà..non iniziare..stasera esco con i ragazzi ..quindi non preoccuparti ok?
Eh dopo un'intero pomeriggio ad ascoltare le condizioni di papà..mi preparai per uscire..ecco ero molto semplice..http://www.facebook.com/photo.php?fbid=199675620097138&set=a.184904804907553.48235.118303704900997&type=3&theater una camicia e pantaloncini..-Papà io vado ...- uscii e trovai Louis fuori alla macchina che mi aspettava ..
Louis:Ciao-bacio..-
Luna:Ehy..
Zayn:dobbiamo aspettare  tutto il tempo le vostre cose? ahha
Luna:no adesso saliamo ahah!
Louis guidava,avanti c'era Niall e dietro stavo io con Harry e Zayn..Liam e Danielle sarebbero già arrivati al pub..
Luna:siamo arrivati...?
Louis:Certo..entriamo!
Danielle:ehy..Luna..come va?
Luna:ciaoo..bene..
Ci sedemmo e mangiammo qualcosa .. stavamo in un bel tavolo..stretti stretti io vicino a Louis..eravamo sempre abbracciati..con lui mi sentivo.. non so come dire..protetta..
Louis:ok ragazzi..io e Luna andiamo a fare un giro..
Zayn:Certo..ma prima..faciamo un bel gioco..
Luna:quale gioco?
Niall:obbligo o verità?
Luois:ehm..no grazie..
Luna:Dai giochiamo..dopo andiamo!
Louis:ok.. - ci sedemmo e NIall girò la bottiglia ..uscì Louis
Niall:Louis..obbligo o verità?
Luois:verità
Niall:lo hai già fatto ... 
Luna:Niall..!
Niall:e ha detto verità!!
Louis:no con Luna non ancora..
Luna:è presto..lo guardai e ci baciammo!
Zayn:ok..basta Luna tocca a te..
Girai la bottiglia e uscì Louis..
Luna:che coincidenza..obbligo o verità?
Louis:obbligo..
Luna:ok...ti obbligo a baciarmi!
Louis:mm..certo...-ecco che ci baciavamo e non finivamo più mentre gli altri ci urlavano -ok basta piccioncini..Niall:non vogliamo essere responsabili di quello che sta accadendo!
_____La giornata dopo..andai a scuola , il mio primo giorno..ero in classe con Liam e Harry..poi c'erano altre ragazze con cui feci amicizia...
Louis:allora ..com'è andato il primo giorno di scuola?
Luna:mm..non male ..ma mi sei mancato..
Louis:che dolce..-quando ci stavamo per baciare..
Harry:gentee!
Louise:ehm..
Harry:Scusate..vi ho interrotti..comunque volevo dirvi che oggi ..venite da me ..facciamo i compiti..
Louis:ok..saremo lì..
Il pomeriggio andammo a casa di Harry, c'erano Liam, Danielle, Niall,Zayn, Harry e io e Louis che eravamo appena arrivati..mentre studiavamo a Louis gli suonò il cellulare..era suo padre...
Louis:ha chiamato mio padre..
Luna:che voleva?
Louis:niente..voleva dirmi delle cose..amore però devo andare..
Luna:di già..sono le 8:00..
Louis:lo so..ma mio padre mi ha pregato di tornare..dai..ci vediamo domani a scuola..Zayn, accompagni tu Luna a casa?
Zayn:sisi..non preoccuparti...
Luna:ok..ci vediamo domani allora..
Louis:Certo -mi baciò e se ne andò..
Dopo qualche ora..
Luna:è tardissimo..ragazzi io devo tornare a casa..
Zayn:ok..- e si alzò..
Luna:Zayn se vuoi rimanere un'altro pò non fa niente..non mi perdo..
Zayn:nono..l'ho promesso a Louis ..una promessa va mantenuta e poi è tardi sono stanco..ci vediamo domani ragazzi..!
Liam:ok ..ciaoo!
Usciti da casa iniziammo a camminare..
Zayn:Allora..da quanto tempo tu e Louis state insieme?
Luna:ah..c'è in vacanza sono state 2 settimane ..quindi diciamo quasi 3 settimane..
Zayn:eh..come sta andando?
Luna:bene..voglio molto bene a Louis..come mai tutte queste domande?
Zayn:no..così.. perchè io sono il migliore amico di Lou..è voglio che sia felice..
Luna:stai dubitando di me ? haha
Zayn:nono ahahha
Luna:fai bene ..eh tu non ce l'hai una ragazza?
Zayn:ehm..no..è complicato
Luna:cosa?
Zayn:diciamo che non sono il tipo che ..riesco a far durare una relazione..
Luna:anche io lo pensavo sai.. alla fine solo una è la verità...
Zayn:Eh qual'è?
Luna:devi incontrare solo la persona giusta.. quella persona che riesce davvero a farti battere il cuore..allora avrai trovato il vero amore.. è la relazione durerà per sempre, non potrai più fare al meno di lei..o di lui hhaah
Zayn:hahha ..e tu l'hai trovata quella persona?
Luna:bhè..credo di si..comunque Malik
Zayn:Louis.. è fortunato ad averti..sei diversa da tutte..
Luna:garzie..anche tu ahah
Zayn:no ... io no purtroppo..
Luna:no tu..sei diverso ma non hai ancora capito come..sei speciale Zayn! comunque grazie del passaggio..
Zayn:di niente!
Luna:allora..buonanotte..
Zayn:buonanotte..-ci scambiammo un sorriso..e chiusi la porta!
Ecco..il secondo capitolo..cosa ne pensate?fatemi sapereee vi plegooo avete visto Live While We're young..? mado vi giuro ho pianto come una scema ..ho urlagto per tutta la casa e sono più di mille volte che ascolto questa canzone help me hahaha ..I love u carrots ..!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221