Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nicki97    21/09/2012    1 recensioni
La scuola la scuola......
In ogni angolo della scuola c'è un po' di amore.....
"Fu la visione più bella di tutta la mia vita": occhi azzurri, capelli castani......proprio perfetto.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'uscita di scuola, un ragazzo alto, moro con gli occhi azzurri, si avvicinò a me; lo conoscevo solo di vista: era il compagno di classe di Luca.
Chissà cosa voleva!!
Mi salutò e iniziammo a parlare, mentre ci avviavamo alle pensiline dei pullmanmi domandò: " Ti va di uscire con me qualche volta?" le mie guance arrossirono e me ne vergognavo, "Sì, mi piacerebbe tantissimo" risposi, lo salutai e salii sul pullman che attendeva.
Pensai e ripensai a quel momento.
Mi chiesi più volte se gli piacevo veramente, e pensai anche a quanto era carino Luca (era lui l'unico ragazzo che mi piaceva veramnte, ma non mi avrebbe mai chiesto di uscire).
Quando arrivai a casa accesi subito il computer, mi connessi su facebook e cercai tra gli amici di Luca un ragazzo che assomigliasse al suo compagno di classe.
Lo trovai, gli chiesi l'amicizia, non passarono neanche due minuti che lui accettò.
Iniziammo a chattare e mi chiese quando volevo uscire con lui, ci dammo appuntamento Sabato sera alle 21.30 al cinema.
Ero agitata, ma anche molto emozionata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicki97