Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Fantasy    11/06/2004    1 recensioni
In pratica un po' la storia dei malandrini con l' aggiunta di un personaggio Kristal Brisk...il suo cognome tradotto dice tutto!!! Laggete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-

Amici fino alla morte

 

2- Come cavolo vi conoscete???

La mattina dopo fu svegliata dal cinguettare di Leotordo ed Edvige all’ alba, a quanto pareva era l’unica, gli altri dovevano essere abituati. Si mise a gambe incrociate sul letto e si mise a scegliere i vestiti da indossare quel giorno. Verso le otto e mezza era pronta e a quanto pareva anche gli altri stavano iniziando a svegliarsi. Uscì dalla sua camera con l’ intento di andare ad aiutare la signora Weasley in cucina ma appena aperta la porta si trovò di fronte un Sirius con i capelli tutti imbrogliati e l’ aria assonnata. Non poté fare a meno di scoppiare in una risata mentre lui la guardava come se fosse una marziana. Cinque minuti dopo lei era ancora stesa per terra cercando di darsi un contegno, ma proprio quando ci era riuscita uscì dalla sua camera Lupin con i capelli non meno scomposti di quelli di Sirius, l’ aria di uno che è ancora nel mondo dei sogni e uno spazzolino da denti in mano. Lei ricominciò  a ridere come una pazza blaterando cose del tipo << Voi lo fate apposta per uccidermi dalla risate! >>. Sirius e Lupin si scambiarono un’ occhiata di quelle che vuol dire solo una cosa : “Questa è pazza” e una volta scavalcata la ragazza si diressero tutti e due verso il bagno infondo al corridoio lasciandola li per terra.

Anche dopo a colazione quando ormai Sirius e Lupin erano sistemati, le bastò solo il ricordo per ridere per tutta la durata della colazione.

<< Sirius? Ma che gli avete fatto a questa poverina? >> chiese Ron mentre Kristy si asciugava le lacrime raccontando a Harry e a Hermione perché rideva e anche loro si morivano dalle risate.

<< Non è colpa nostra…è stata sempre così fin dai tempi della scuola! >> disse Sirius più impegnato a mangiare che ad ascoltare Ron.

Silenzio………………………

Sirius aveva nominato il motivo per cui Ron, Hermione ed Harry erano rimasti tutta la notte svegli a parlare.

<< Hem…ho detto qualcosa di strano? >> disse lui distogliendo finalmente lo sguardo dal suo cornetto alla nutella.

<< Sai Felpato? Penso vogliano sapere come mai ci trattiamo come se ci conoscessimo da anni… >> disse Kristy con un sorrisetto…un sorriso che non si vedeva da tempo sul suo giovane volto…un sorriso da Malandrino.

<< Però che intuito! >> scherzò Lupin << Ti ho sempre detto che saresti dovuta diventare un Auror! Avresti fatto carriera! >> disse lui e lo stesso sorriso gli si accese sul viso stanco, sembrò ringiovanire di molti anni mentre prendeva in giro la ragazza.

<< Oh! Ma lei ha preferito seguire il consiglio di Ramoso…il Quiddich è il suo lavoro ora! >>

Harry sussultò alle parole di Sirius, sapeva che si riferiva a suo padre.

<< Adesso voi mi spiegate come…? >> aveva cominciato a dire.

<< Come facciamo a conoscerci? È semplice andavamo a scuola insieme! >> disse lei come se fosse la cosa più ovvia di questo pianeta.

<< C-c-c-c-cosa? >> disse Harry incredulo, come faceva a non saperne niente? Da quando aveva ritrovato Sirius e Lupin pensava di sapere tutto sul passato di suo padre e sua madre…ma forse si sbagliava…

<< Mia cara Nubis, Harry non sapeva niente di te…hem vedi…noi non gli abbiamo mai detto niente di te…hehehe >> disse Sirius con fare nervoso notando espressione di grande disappunto di Kristy.

<< Chi è Nubis? >> spiccicò Harry, ma Kristy lo ignorò.

<< E tu Lunastorta? Neanche tu gli hai mai detto nulla? >> disse lei innervosendosi a tal punto che gli oggetti nella stanza si sollevarono leggermente.

<< Hem…vedi io…noi…non abbiamo avuto l’ occasione! >> disse Lupin per giustificarsi, sembrava la temessero leggermente quando si arrabbiava.

<< Ok, direi che questa è l’ occasione ideale >> disse lei calmandosi mentre gli oggetti tornavano al loro posto e sul volto le appariva un sorriso.

<< Chi è Nubis? >> ripetè Harry accigliato.

<< Io! >> disse lei << è il modo in cui mi chiamavano i miei amici a scuola! >>

E accennò a Sirius e Lupin alle sue spalle, mentre loro salutavano allegramente.

<< Nubis…ti chiamavamo così perché dove passavi tu era come se fosse passata un nube temporalesca, lasciavi un disastro, ecco perché eri una Malandrina Doc! >> rispose allegro Lupin.

<< Hey! Adesso mi spiegate! Cos’ è questa storia? Lei era una Malandrina? Ma come? Sulla Mappa del Malandrino non c’ è il suo nome! >> disse Harry alzandosi dalla sedia.

<< Si, lei era la quinta Malandrina…il perché il suo nome non appare sulla mappa, è una storia un po’ lunga, dovremmo raccontarti tutto dall’ inizio… >> disse Sirius.

<< E sia! >> questa volta era stata Hermione ad alzarsi << Ho sempre desiderato sapere la vostra storia… quindi ci racconterete tutto! Dall’ primo degli anni a Hogwarts all’ ultimo anno! >>

<< Io ci sto! >> disse Kristy

<< Dovevo immaginarmelo…ti è sempre piaciuto rivangare il passato… >> disse Sirius con un’ espressione esasperata.

<< …si quando era a scuola ce la dovevamo sorbire con le sue storie di quando era ancora una strega alle prime armi! Non sapete che noia! >> disse Lupin passandosi una mano in faccia.

<< Vi annoiavate? E non me lo avete mai detto? >> disse lei.

<< Tu ci avresti uccisi, noi ci tenevamo alle nostre vite! >> disse Sirius << Accetto, ma solo se non racconta Nubis! >>

<< Hey! >>

<< Va bene faremo a turno un po’ io un po’ tu Felpato! >> disse Lupin << Inizia tu >>

<< Ok… allora tutto cominciò anni fa…precisamente il 1 primo settembre 1971…>>

 

*******

 

E anche questo capitolo è finito! Ma con chi parlo? Tanto non mi commenta nessuno! Uffa! Capito??? Dovete commentare o vi Avada Kedavro tutti!!! Lo so che il primo capitolo poteva sembrare un po’ noioso, ma questo dovrebbe essere un po’ più carino… è la prima volta che scrivo una cosa seria…di solito scrivo certe demenzialità! Ç ___ç Viiiiiiiiiiiiiii preeeeeeeeeego!!! Anche solo per dire che fa schifo!!! Dal prossimo capitolo comincio con la storia dei Malandrini! Mi appello a voi fans di Lunastorta, Felpato, Ramoso e Codalisciahem…di Lunastorta, Felpato e Ramoso…così va meglio…recensite! Io adoro i Malandrini…a parte Codaliscia…si capisce…!!! Se non commentate dico a Hermione che vi volete tutti iscrivere al C.R.E.P.A.!!! Elenuccia90, Riyu87, acquarietta, Ginny85, Sabryy…almeno voi!!!

 

Ossequi

Lady Fantasy

 

“ Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy