Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    21/09/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 38

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 38

 

Prendersi per mano

 

 

“Sono felice che siamo tornati insieme.”

“Lo sono anch’ io Yukari!”

 

Era sera, Ryo e Yukari, stavano camminando mano nella mano.

Per un attimo Yukari si era messa a fissare quelle due mani che erano unite.

 

“Che guardi Yukari?”

“Nulla … adesso anche queste cose ci vengono naturali … è bello.”

 

Era come se tutte le loro paure e le loro insicurezze fossero volate via grazie al grido d’ amore di Ryo.

 

“A dire il vero Yukari io credo che noi due non ci siamo mai lasciati in realtà.”

“Cosa?”

“Lo so che quel giorno tu in un certo senso mi avevi lasciato, però non era vero, perché tu non eri mica arrabbiata con me … l’ ho capito.”

“Ryo …”

“E poi, quando hai scoperto che venivo a guardarti all’ asilo, ti sei messa a cercarmi, e, questo, mi ha fatto capire quanto tu mi volessi bene.”

 

Si erano guardati ed avevano sorriso.

 

“In quei momenti volevo venire a cercarti, ma non ne avevo il coraggio e poi c’ erano i bambini da guardare …”

“Non preoccuparti Yukari, perché quello non era ancora il momento giusto.”

“Che vuoi dire?”

“Pensaci … in fondo questa forzata lontananza ha fatto bene ad entrambi permettendoci di fare chiarezza sui nostri sentimenti.”

“E’ vero … non ti facevo così saggio, sai.”

“So di esserlo, eppure tante persone non lo capiscono.”

 

Ryo aveva stretto un po’ più forte la mano di Yukari e si era messo a ridere.

 

“Mi piaci, quando ridi, perchè con la tua risata porti il buon umore in chi ti sta vicino.”

“Ho paura di passare per un buffone, però, se mi dici così, ti prometto di farlo più spesso.”

“Grazie … basta che non esageri troppo.”

 

Non ci potevano fare nulla, quei due amavano punzecchiarsi ed era anche grazie a questi loro atteggiamenti che era nato il loro amore.

 

“Mi mancavano queste cose Yukari.”

“Mancavano anche a me … forse mi spaventava l’ idea che amandoci avremmo potuto perdere tutto questo …”

“Anch’ io avevo la stessa paura e poi è la prima volta che ho una ragazza.”

 

Ishizaki era arrossito e questo l’ aveva fatto apparire ancora più dolce agli occhi di Yukari.

 

“Se per questo anche tu sei il mio primo ragazzo … ho sempre appoggiato Sanae, ma in realtà non riuscivo a capire fino in fondo ciò che provava per Tsubasa, perché non avevo mai amato prima.”

“Yukari …”

 

Si stavano aprendo i loro cuori diventando sempre più intimi.

Erano vicini e si sentivano bene per questo.

 

“Accidenti!”

“Che ti prende ora Yukari?”

“Non credi che dovremmo avvisarli?”

“Avvisare chi?”

“Ryo dobbiamo dire a Sanae e Tsubasa che abbiamo risolto i nostri problemi e che ora va tutto bene … saranno in pensiero per noi.”

 

Poco dopo Ryo l’ aveva tirata a sé, l ‘aveva abbracciata e Yukari era arrossita.

 

“Va tutto bene Yukari?”

“Si  … devo solo abituarmi a queste cose.”

 

Lei sorrideva e si capiva che non sarebbe più fuggita da lui.

 

“Allora Ryo che facciamo con Sanae e Tsubasa?”

“Semplice, stavolta li chiamiamo insieme quei due.”

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78