Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    21/09/2012    5 recensioni
Le mirabolanti avventure di una nazione e un pulcino. Dai diari del Magnifico Gilbert Beilschmidt.
Estratto: "Stamattina, seppure mi fossi appena svegliato ero meraviglioso. Come al solito. Ludwig invece no. Chesese non sarà mai fantastico come il sottoscritto."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dal diario di un mito.
Le mirabolanti avventure del Magnifico.

Capitolo Quattro;









Caro  diario del magnifico me, mi perdonerai (ovviamente) ma non ho potuto raccontarti le mie magnifiche avventure perchè sono stato molto impegnato.

Inanzitutto devi sapere che sono riuscito a portare a termine l'operazione Roderich-Culo. Ho fatto sì che tutto andasse secondo i miei infallibili piani ma purtroppo una certa ungerese di nostra conoscenza mi ha rovinato il finale epico.

Mi ero già preparato a rompere una delle mie chitarre in testa a quel damerino ma sconvenientemente, la donna-padella, ha brillantemente deciso di accarezzarmici gentilmente la testa. Così si è rotta prima che avvenisse, come da piani, il fattaccio da me, ovviamente programmato.

Non perdonerò mai il damerino e sua moglie (o marito, come vuoi tu!) per questo affronto!

Poi la mia amata Lucilla! Era una delle chitarre migliori che avessi! 

Insomma, non mi sarei fatto scrupoli a sacrificarla per una buona causa, ma morire così atrocemente.. è stato davvero una brutta perdita.

Ed è per questo che ho deciso di rimpiazzarla.

L'ho trovata oggi! Bhe, non l'ho proprio trovata, l'ho cercata accuratamente a casa di un certo individuo di mia conoscenza. Non so, ovviamente, chi sia, perlomeno ne ho solo una vaga idea, ma mi serve e non posso restituirgliela. Almeno non subito. Forse un giorno, la mia magnifica persona,  potrà degnare di riportarla in dietro, ma, ma è così sprecata per il suo possessore! Cosi magnificamente perfetta per un figo come me! Cioè è punk, metal e tutto al punto giusto!

Non credo di riportarla mai indietro. E le ho già dato un nome. Si chiamerà Gilbertina, in mio onore, ovviamente.

Per me il "presunto possessero", o meglio, ex possessore, sarebbe davvero un figo se fosse ancora come una volta, cioè, è inutile che si nasconde nei panni del gentiluomo perfettino quando non lo è! Francis me ne parla sempre, kesese non riusciresti mai ad immaginare come lo imita bene!

KESESESE!

Oggi ho composto e mi sono dedicato una canzone fantastica!

" Chi è il magnifico?

  Chi è il magnifico?

  Ma ovviamente è Gilbert!

  Birra, Birra, Birra!

  Magnifico Gilbert, Imbattibile Gilbert, Fantastico Gilbert!

  Kesese!

  Birra, Birra, Birra!

  West è stupido! (West, è stupido!)

  Ita-chan VEH! (Ita-chan VEH!)

 Antonio Pedobear! (Antonio Pedobear!)

Francis..HEY LASCIAMI FRANCIS! (WAAAH) "

Si, lo so, è bellissima. Ma devo continuarla!

Ps. Ora scappo, devo preparare la mia magnifica vendetta!

Con affetto, Magnifico P.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker