Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    21/09/2012    0 recensioni
Amy, quello era il suo nome .. procante ragazza dagli occhi scuri e tenebrosi, capelli lunghi e carnagione chiara come la neve che faceva risplendere tutta la sua bellezza. Aveva 17 anni ed era al quarto anno di liceo, abitava in un lontano paesino di Londra e frequentava il liceo più prestigioso del paese. Amy era la così detta " Reginetta del Liceo". Quanto odiava quel nome.. non lo sopportava più, non voleva più essere considerata la sgualdrina della scuola. Lei voleva essere Amy solo e solamente se stessa... Non voleva più tutti quei complimenti sul suo fisico sul suo " culo" sui suoi occhi sulle sue labbra da mordere.. Voleva sentirsi dire : SEI UNA SCROFA! ...Ora mai tutta era diventato così triste nella sua vita .. Ma incontrerà qualcuno che corrisponde alla persona che esattamente lei non vorrà più essere e riscoprirà che a volte la fama e il successo sono dentro di noi e li si deve solo far volare ...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un' altra giornata di un triste inverno era passata, si perchè era così che ora mai Amy vedeva tutta la sua vita :TRISTE. Non c' era più un raggio di Sole nella sua vita, tutto era così buoi , così freddo, così squallido. Amy non aveva più la stessa voglia di prima, non voleva più sentirsi al centro del mondo, non voleva più essere " La reginetta del Liceo"...Già perchè è così che tutti la chiamavano.
Amy era rimasta sola, non aveva più  amici, Tutti la consideravano la classica Puttanella da quattro soldi..
CHI PUO' ESSERE AMICO DI UNA COSì??
Appunto.. Nessuno, solo i ragazzi che ogni volta cha passava e cadevano ai suoi piedi la rendeva ancora un pò felice, ma non gli bastava.
Amy voleva ridiventare l' adolescente che era, prima di trasferirsi in quella maledetta scuola piena di gente che se la tira, Lei era diventata così per l' ambiente che frequentava , dove se non hai una borsa di Louis Vitton sei considerata l'ultima briciola di pane sulla Terra, dove se un giorno ti presenti a scuola senza trucco sei una Scrofa.. già era così.
Amy odiava tutto ciò non lo sopportava più! Ma non sopportava tutto questo per un motivo molto doloroso per lei...
La malattia della sua migliore Amica.




Salve a Tutteeee!!!! Eccomi di nuovo qui con un' altra storia.. Sarà molto di versa da " YOLO" ... questa è una storia che in realtà sto inventando sul momento non ho un' idea precisa .. mi è solo venuto in mente mentre mangiavo le susine *-* di scrivere un' altra FF così ho iniziato ahahahah so che questo primo prologo fa schifo ma cercherò di impegnarmi di più... Recensite vi pregoooo <3 se vi va passate anche a legger l' altra mia FF ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! P.S W LE SUSINEEEE <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa