Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeatherMorrisiloveyou    21/09/2012    0 recensioni
scopriamo come Finn,Santana e Britt se la passano a New York
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  CAPITOLO V “FESTA!!”
 







Dopo circa 20 minuti i tre arrivarono al loro appartamento.Brittany non sapeva cosa le stava attendendo e fu agitata per tutto il viaggio continuando a chiedere alla latina un piccolo indizio.
Stranamente Santana riuscì a non cedere alle preghiere della bionda sotto gli occhi divertiti di Finn.
Britt continuava a saltellare qua e là e al momento in cui la mora aprì la porta ci furono coriandoli ovunque,un casino enorme,tantissima gente e un coro che gridò “AUGURI BRITTANY!”.
Alla Biondina gli si illuminarono gli occhi perché quella non era un mucchio di gente qualunque…erano loro,i componenti del glee! Al completo!
Abbracciò,baciò e ringraziò tutti…Poi si accorse che mancava una delle persone più importanti che avesse voluto vedere…


-San! Ti ringrazio!Non posso credere che tu abbia fatto tutto questo per me…
-Farei questo ed altro per te Britt…Disse la latina abbracciandola.
-Hey ma manca Sugar…mi avrebbe fatto piacere rivederla…ci sono così legata.
-Oddio Sugar!! Urlò girandosi e avviandosi verso Finn che oramai era con Sam sul divano intento a fare imitazioni di qualche film.
-Hey aspetta San! Sugar cosaaa?? Urlò la biondina…Ma oramai la latina era troppo lontana per sentirla…Ad un tratto si sentì prendere il braccio e si girò di scatto,vide che era Mike!
-Hey Ballerina! Andiamo a ballare? Chiese Mike con il sorriso dipinto sul volto.
-Certo!!
 
 
 
Santana arrivò da Finn…
-Hey! Smettila di fare l’idiota con bocca da trota! Dobbiamo andare a prendere Sugar all’aereoporto! Ricordi? MUOVITIIIIII!!!! Urlò la latina di fretta…
Si…. se lo stava chiedendo anche lei…Perché aveva così fretta di andare a pendere Sugar? Ah già! E la migliore amica della sua ragazza e non sarebbe stata felicissima se non ci sarebbe stata…
-Hey calmati! Ancora non è arrivata! Ha detto che ci avrebbe chiamato quando fosse arrivata.Quindi ora vatti a divertire che è il compleanno della tua ragazza! Disse Hudson divertito.
-Ecco hai capitoooo cosa ha dettoo il mio amico quiiiiii??? Smmamma! Disse Sam completamente già ubriaco.
Santana non potè che ridere…-Hey Bietolone! Ricordati che devi rimanere sobrio! Disse la mora…e Finn annuì.
All’improvviso Santana si vide arrivare davanti un Blaine completamente ubriaco che continuava a ripetere “FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA” sorretto da Kurt.
-Allora Lopez? Come va??chiese Kurt che cercava di tenere a bada Blaine che voleva andare a prendere da bere.
-Bhe a me va tutto bene porcellana…mi preoccuperei più per Blaine. Cominciò a ridere per lo strano comportamento di quest’ultimo.
-già! Disse Kurt ridendo.
 
 
 
 
Brittany non voleva toccare alcolici..non voleva sentirsi male come era successo l’ultima volta ,così si limitò a guardare i suoi amici che deliravano...e per un  momento si chiese anche se Lord Tubbington si fosse mai ubriacato,bhe probabilmente gliel’avrebbe chiesto prima o poi.Ad interrompere i suoi pensieri fu Santana…oramai ubriaca anche lei.
-Ciaaaaaaao. Amoreee Buon compleanno e ricordati che ti amo tanto eh! Disse con un tono strano da fa ridere la biondina.
-Sei completamente ubriaca! Comunque non mi hai detto dov’è Sugar! Disse la biondina con fare ovvio.
-Tra non so quanto, arriva e la andiamo a prendere all’aereopoooooorto.
Brittany rise..-Okay okay… disse guardando Mercedes che prese Santana sorreggendola per portarla sul divano,perché ormai non si reggeva più in piedi.
-Hey Finn! Si avvicinò Brittany…
-Heeey! Ti stai divertendo? Rispose Finn entusiasta mentre Sam continuava a parlare da solo..
-Si tantissimissimo! Ma mi chiedevo…vedi quelle due? Indicò Rachel e Quinn che si stavano abbracciando…

A Finn salì il cuore in gola..lui Rachel e Quinn non si erano nemmeno salutati e lui avrebbe anche voluto chiarire,perché..insomma ormai era acqua passata e finalmente se n’era fatto una ragione.
-Si…Si Britt le vedo..e allora? Disse Hudson un po’ agitato.
-Non…Non ti da fastidio? Cioè a me avrebbe dato fastidio se Lord Tubbington fosse andato da un’altra padrona e ci avesse scopato….no? Chiese la ballerina molto ingenuamente.
Bhe quella situazione era decisamente molto imbarazzante e Finn non sapeva che rispondere…
-Bhe sai che ti dico Britt? Che io ora ci vado a parlare e”Chiarisco” perché non voglio avere rancori con voi de glee…Disse Hudson alzandosi verso Rachel e Quinn lasciando Britt a bocca aperta.
-Ciao. Mormorò Finn
-Cosa? Chiese Berry che non sentiva per via della musica.
-Potete venire un attimo tu e Quinn per parlare un secondo? Chiese Finn e con il consenso delle due andarono in cucina,dove la musica si sentiva di me e si poteva parlare un po’ più tranquillamente.
-Allora…Bhe io..io non voglio avere più rancori con voi..state insieme e per me ve bene,ma vi prego ritoniamo ad essere come eravamo prima. Disse Finn tutto d’un fiato.

Le due si guardarono con una faccia seria…Poi risero leggermente.
-Awww vieni qui zuccone! Disse Rachel abbracciandolo insieme a Quinn,infondo era anche giusto che se la fosse presa quel giorno,Rachel aveva in un certo senso tradito e accettare di tornare come prima era il minimo che poteva fare per farsi perdonare.
-Allora tutto sistemato? Chiese Finn entusiasta.
-Oh Yees Baby! Disse Quinn sorridendo.
In quel momento un suono provenì dalla tasca di Finn.
-Pronto! Sugar! Sei arrivata??
-Hey pasticcino! Si venitemi a perdendere su! Devo vedere la mia Brittany!
-Arriviamo subito! Disse Finn Ridendo mentre raggiungeva Santana e Brittany che erano sedute sul divano…Santana era ubriaca e Brittany cercava di assecondarla chiedendosi se anche le comprava la roba da Lord Tubbington.
-Dai ragazze! Sugar ci aspetta all’aereoporto! Disse Finn entusiasta.
-Oddio che bellooo!!!! Disse Britt prendendo la mora per un braccio per alzarla.-Dai San ce la puoi fare.!

Santana si alzò di botto e si diresse verso la porta.
-eccomi sono impiedi e non sono più ubriacaaaaaaa. Disse con voce buffa.
-Si che lo sei andiamo…Disse Finn aprendo la porta facendo uscire prima le due ragazze che si diressero verso la macchina.
-Guido io! Disse Santana prendendo il posto di guida.
-Ma sei impazzita!? In queste condizioni!? Dai spostati che guido io! Disse Finn arrabbiato.
-NOOOO! Guido io! E non mi sposterò da qui finchè non decideremo che guiderò io! Disse la mora con testardagine.
-Che palle Santana! Se facciamo un incidente ti uccido!!! Disse finn infuriato salendo in macchina insieme a Britt che osservò la scena in silenzio.
Arrivarono all’aereoporto sani e salvi e subito si affrettarono a cercare Sugar che trovarono subito.
-Heeey!! Disse Sugar correndogli in contro e abbracciandoli uno ad uno.-Auguri Unicorno!!!
-Grazie unicorno Sugar! Disse felice Britt
-Si vabbè unicooooooorni..io sono un paaaaaaaaanda. Disse La latina facendo ridere tutti.
-è Già ubriaca vero?
-Già Disse Finn sorridendo.
Si avviarono verso la macchina e quando entrarono Santana riprese il posto di guida..
-Cosa!? Lei guida!? No no io scendo! Disse Sugar scandalizzata.
-Dai Sugar fino adesso ha guidato bene! E poi ci sono io qui davanti che la controllo.. Disse Finn
-Mmmm…Va bene…Lo faccio solo per te Britt.
-Wiiiiii disse la biondina facendo ridere Santana.


10 minuti e sarebbero arrivati a casa…se non fosse per quel palo,quel fottuto palo della luce che Santana non vide…
 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo capitolo!
Non è un granchè però dai può andare bene :3
Cosa ne pensate del misterioso incidente? BUAHAHHAHA.
No vabbè non pensiate che sia cattiva io sono per il lieto fine,ma ci voleva un po’ di movimento dentro questa storia u.u
Baci alla prossima!



*Vale
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeatherMorrisiloveyou