Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Okito96    22/09/2012    0 recensioni
Desino o caso, davvero non lo so perchè , ma questo ragazzo mi appare da tutte le parti .. all inizio non mi prendeva molto ma poi ho iniziato a pensarlo e poi dal nulla sento quella frase .. hola ke tal …que te pasò nina?.. e 30 minuti dopo stavamo seduti abbracciati su un enorme pietra..
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate 2 settimane dall ultima volta che ti avevo visto , già non so perché ma la mia idea su destino e caso non erano ancora molte chiare, non ho mai creduto nel destino , le cose non accadono per un determinato motivo ..o forse no ? In quel momento mi ritornò alla mente la prima volta,- nell ascensore, ho subito pensato “che carino” e poi quando mi hai chiesto consiglio sulla tua maglietta ..be si potevo dire di meglio che “estas guapo”.. però vabbe.. sono uscita da l ascensore e mi sono detta stop calmi tutti è un ragazzo come gli altri .. poi però ha iniziato a parlarmi e allora… oddio perché sto dicendo questo .. la prima volta è stata un caso.. ma vederlo 2 volte in un ora in posti così differenti era.. no non lo era.. era solo il caso- continuai a stendere le cose quando pensando ancora mi venne in mente .. che lo vii un'altra volta la settimana dopo .. - io non l avevo riconosciuto, vabbe ma capita , tutti e 2 a santelmo tutti i sabato ..è più che banale  - mi cade una calza ,la raccolgo e quasi cado contro la ringhiera ,sbattendo… pensai che ero un idiota e che dovevo smetterla di continuare a pens.. ma poi mi venne in mente quando una mia amica mi spinse contro di lui al Casablanca..  che figuraccia .. continuo stendendo ascoltando la mia musica .. in realtà non mi interessava molto , avevo ben altro a cui pensare come finire di godermi l estate uscendo con amici e fare stragi di cuori o non so …non mi ricordo cosa stavo dicendo ..a..comunque sia.. quel giorno rimasi in casa .. già con mio fratello invece i miei andarono a fare una passeggiata..come al solito tornarono più tardi delle 11 così sono andati a prenderli ..meno male che c era solo mia mamma , apri la porta e dietro di lei chi c era ? …chi vi aspettate che ci fosse dietro mia mamma.. chi altri se non il ragazzo dell ascensore con la camicia negra…ansi sin .. vabbe luego sono andata in casa e basta.. ero solo un po’ scossa per aver rivisto quegli occhionii  e quei ..addominali (?!?)
Passano 2 3 giorni e ritorno a santelmo con amici..ma presto andaai con altra gente … alle 5 dovevo quedarmi en casa.. e la ragazza mi avrebbe accompagnata finita la sigaretta.. così io ,niente, mi misi a guardare il mare pensando… e lo ammetto … il pensiero era rivolto a .. e anche questa volta non l ho visto .. già ..lui ..poi un cualc1 mi venne accanto , io non avendo capito bene mi sono spostata ..però riconfermo la mia curiosità  non è mai troppa.. mi sono girata a vedere com era .. be pensai che era come tutte le altre le volte che mi prendeva alla sprovvista..già era lui ..e li avvenne il primo discorso , a si naturalmente in spagnolo..
El : hola ke tal …que te pasò nina?
Yo : niente..nada.. no te reconosci lo siento
El: no lo creo
Yo : vanidoso ..ahora que haces?
El : me voy en casa …y tu ? discoteca
Yo: me quedo contigo..me accompanas?
El : claro vamo ahora..
Yo : que noo.. dejame saludar porfa…
El : vale
Salutai tutti i miei amici e me ne andai con lui .. dovevamo andare in casa ma quella nottee.. durò molto più allungo .. Andammo a mare.. però non dove c era la spiaggia.. dove c erano le rocce.. e già mi fece camminare a piedi nudi su tante rocce..come se già non stessi camminando nel fuoco ardente dei miei genitori che alle 5 e 30 della mattina ancora non mi vedevano arrivare.. pero poi mi prese in braccio .. parlammo un po’ di musica e di tutto .. mi raccontò delle sue ex … delle non sue ex.. eggià vi state annoiando quanto mi sono annoiata io a sentire le sue storie un tipo così bello.. perché doveva essere perforza un fiume di parole… maa.. chi lo sa.. alla fine finimmo con lo stare attaccati …io sentivo freddo …lui aprovechaba..(approfittava).. mi baciava in tutta la faccia.. fino a quando intento a darmi un bacio in bocca e be.. secondo voi cosa poteva succedere.. (in quel momento lo avrei buttato a mare..ma ero così attratta da lui che lo ricambiai ....e) presa da il timore la paura lo stresss… ,o non so cosa … lo baciai male e veloce.. Un bacio freddo sapete..come quando non hai nessuna voglia di darlo perché stai pensando ad altro .. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Okito96