Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LCasssieP    06/04/2007    0 recensioni
La rabbia si può esprimere in molti modi. Io ho scelto di esprimerla attraverso una canzone molto bella dei 30 Seconds to Mars, The kill. A voi i commenti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTLM HO FINITO CON TE



What if I wanted to break
Laugh it all off in your face
What would you do
What if I fell to the floor
Couldn't take this anymore
What would you do, do, do

Sei qui davanti a me e sei arrabbiato. Come al solito ce l'hai con me.
Ormai non riesco più a ricordarmi un solo giorno in cui tu ti sia comportato da fratello. In cui tu abbia dimostrato di volermi bene. Almeno un po'.
Sto' facendo uno dei miei soliti discorsi ma non sto affatto parlando con te. Ma tu, ovviamente devi sempre impicciarti e darmi addosso. Ora sei qui, di fronte a me, con una rabbia che non ti appartiene.
Mi urli contro che io sono una pazza, che non so mai cosa dico e che sono molto meno importante di te.
Vuoi urlarlo un po' più forte, così forse potrai convincere almeno te stesso?
 Urli che non sono come i miei genitori, nè come te, e che non posso fare parte della famiglia, perchè sono troppo diversa.
Forse è proprio questo che ti ha dato sempre fastidio, vero? Diversa, sì, io lo sono.
Mentre tu, non potrai mai vantarti di esserlo.
Hai finito ora? Hai finito di fare il tuo solito show?
Quello show che tu fai ogni volta che i nostri genitori hanno occhi solo per me.
Forse è questo che ti fa arrabbiare, vero? Il fatto che io riesca ad attirare l'attenzione su di me involontariamente, solo essendo me stessa, mentre tu hai bisogno di inscenare uno spettacolo in cui solo tu reciti.
Mi sono stancata di capire le ragioni per cui sei perennemente arrabbiato con me. Ma io so chi sei veramente. Perchè solo a me, mostri il tuo peggiore aspetto.
E se io volessi scoppiare, riderti apertamente in faccia?
Chissà cosa faresti...
E se io cadessi per terra, non sopportando più tutto questo?
Che faresti? Chissà...

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you

Avanti, vieni qui. Abbattimi.
Non è forse questo che vuoi fare da sempre?
Allora fallo, forza.
Mandami via. Seppelliscimi nei meandri della tua mente e dimenticami.
Perchè non lo fai? Credi forse che la mammina e il paparino si arrabbierebbero?
Certo, a te importa solo della tua faccia.
Ma a me no. Non m'importa quante medaglie hai vinto o quante cose sei in grado di fare, lo sai. Me ne frego.
Non sono queste le armi con cui puoi vincere contro di me.
Io sono più forte di te, lo sai.
Forse è questo che ti da fastidio? Che io abbia più carattere di te?
Già, perchè io l'ho dimostrato... come tu hai dimostrato di essere debole. Lo sappiamo entrambi.
Ma ora basta. Sono stufa.
Ho finito con te.

What if I wanted to fight
Beg for the rest of my life
What would you do (do, do)
You say you wanted more
What are you waiting for
I'm not running from you

Io sono una combattente, lo puoi anche ammettere ora.
Ed è per questo che tu non potrai mai vincere contro di me.
Non m'importa se hai più muscoli, a me non interessa.
Io ho sempre combattuto per le cose che volevo ottenere, ma non sono mai andata giù per le cose che non ho ottenuto.
Sono tutto il contrario di te.
Hai detto che mi vuoi distruggere, che vuoi farmi male, perchè sono diversa.
Hai detto che un giorno, quando non ne potrai più, lo farai.
Ma di cosa di lamenti?
Io non parlo più con te. Ormai viaggiamo su due binari troppo lontani...
Allora cosa stai apettando? Fammi male. Guardami, non sto scappando via da te.
Ti affronto a testa alta, come ho sempre fatto e come sempre farò.

I tried to be someone else
But nothing seemed to change
I know now, this is who I really am inside
Finally found myself
Fighting for a chance
I know now, this is who I really am

Ho provato ad essere qualcun altro, per andare d'accordo con te. Ma tu nemmeno te ne sei accorto.
Allora ho capito, che io sono come sono. E se tu non riesci ad accettarlo, vuol dire solo che non lo meriti.

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you, you, you
Look in my eyes
You're killing me, killing me
All I wanted was you

Tutto ciò che volevo era andare d'accordo con te.
Guardavo le mie amiche con i loro fratelli che ridevano e speravo anch'io che un giorno, prima o poi, sarebbe stato lo stesso per me. Mi sbagliavo. Perchè non c'è più speranza per noi due, dentro di me.
Ho finito di sperare.
Io sono come sono, accettami o facciamola finita.

Come break me down
Break me down
Break me down

What if I wanted to break

E se io volessi scoppiare?
Che faresti, Andrea?

Bury me, bury me...



( Testo: The kill, Bury me, dei 30 Seconds to Mars )
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LCasssieP