Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BellaDaya97    22/09/2012    0 recensioni
-Justin,ascoltami,ti sto dicendo la verità! Ti prego credimi- disse Natalie con gli occhi che le pizziccavano.
-Basta Natalie! Non voglio più avere a che fare con te o con i tuoi "strambi" amici okay?!- Disse il biondo voltandogli le spalle e incominciando ad avanzare il passo, pensando perchè Natalie aveva detto quell'enorme bugia..Almeno per lui lo era.
"Seaside"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Malibu,California.

 
16 anni dopo...
 
"Ciao Nonno! Io vado in spiaggia!" Disse la rossa all'anziano signore seduto sulla sedia a dondolo in soggiorno.
"Ciao Natalie, e stai attenta!" rispose con un tono alto di voce alla ragazza. Natalie Dude ,la ragazza che allegramente cammina per strada ha 16 anni e ha gli occhi color oceano e i capelli rossi.E' una ragazza attiva e crede in se stessa.
"Ciao Vivi! Scusa il ritardo" Disse Natalie salutando l'amica Vivienne con un caloroso abbraccio.
"Oh non importa" disse ricambiando l'abbraccio della rossa e prendendo un telo da mare e distendendolo per terra.
"Ma che fai? Non vieni a vedermi alla gara di surf oggi?" Disse la rossa con un tono basso.
"Giusto! Me n'ero dimenticata scusami Natalie!Andiamo,vincerai come sempre" Disse Vivienne incominciando a camminare sulla sabbia affianco all'amica.
Quando arrivarono c'era tantissima gente,mai vista così tanta.
"Buona fortuna" disse Vivienne guardando Natalie e abbracciandola e poi  continuò con un 'Stai attenta ti prego' , ma la rossa annuì solamente a quest'ultima frase.
Natalie prese una tavola da surf e incominciò a surfare tra le onde come solo lei sapeva fare.
"Vediamo Natalie Dude in forma come sempre e sta surfando meravigliosamente per quanto possiamo vedere signori e signore." Disse  il telecronista al macrifono che rimbombava per tutta la spiaggia.L'amplificatore era così potente da poterlo sentire anche la rossa ed essa sorrise non appena sentì quelle parole.
"Quest'onda è gigantesca signori,ce la farà Natalie?" Disse il telecronista sbalordito dall'onda enorme che stava arrivando.
Natalie stava guardando quest'onda con uno sguardo un pò spaventato ma anche di sfida.Dopo tutto lei stava sfidando il mare,così iniziò a prendere coraggio e a prepararsi.
'Ce la posso fare.' pensò lei..Si alzò in piedi sulla tavola con le gambe che le tremavano ,ma il tempismo non era quello giusto.Natalie fu presa alla sprovvista da qualcosa sottostante la sua tavola , non ha visto bene che cosa fosse,ma aveva paura e così decise di arrendersi e si tuffò in acqua lasciando che l'onda la riportasse in riva dopo averla fatta sbattere la testa contro la sua tavola.
 
Intanto...
 
"Cosa desidera lei, signore?" chiese il biondo a un signore sulla sessantina d'anni.
"Un bicchiere d'acqua grazie" disse l'anziano con voce molto fioca.
Justin,andò al bancone e riempì un bel bicchiere d'acqua e dopo ciò lo portò all'anziano signore che pagò.
 
2 hours later.
 
"Finalmente a casa!" Disse il biondo buttandosi nel divano e accendendo il computer davanti a lui. Si chiede se la sua 'Cenicienta' sia online oggi.
Così ansioso si collegò,ma non la vide così si mise un pò a dormire.
 
 
"Nonno! Ti ho detto che sto bene!" Disse la rossa rispondendo per la 3 volta al nonno.
"Lo sai che dovevi stare attenta! Potevi morire!" Disse l'anziano signore arrabbiato.
" Oh andiamo , non esageriamo..Comunque sono molto stanca,vado a dormire ,domani ho scuola.Buonanotte Nonno!" Disse la rossa schioccando un bacio sulla fronte a suo nonno e andando in camera sua.Si collego alla sua solita chat e lo vide online : 'I'm Swag94'.
 
I'm Swag94 : 'Ayee! Chi si rivede!Stasera non eri connessa!Come mai? :( '
 
Cenicienta96 : 'Scusami ma avevo un impegno..Sono andata a fare surf! E mi sei mancato :( '
 
I'm Swag94 : 'Anche tu mi sei mancata :3 E' tardi sono quasi mezzanotte  ed è ora che tu vada a dormire..Eheeh anche io ora stacco..Buonanotte princess <3 ' 
 
Cenicienta94 : si è scollegata.







LOOK AT ME!!!! 
CHE NE PENSATE? :3 ME LA LASCIATE UNA RECENSIONCINA? 
BACII <3 I LOVE YOU
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BellaDaya97