Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FedericaStyles_    22/09/2012    1 recensioni
Questa One shot parla della bellissima storia d'amore tra Niall e Gilda
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu,soltanto tu sei la donna della mia vita",mi dicesti mentre mi accarezzavi il viso "Ti amo tanto Niall,sei la cosa più bella che ho avuto in vita mia",ti dissi mentre un'altra lacrima scendeva lungo il mio viso "Sposami,ti prego" "Si,anche subito se è possibile" "Dove sei stata tutto questo tempo?Ti ho aspettato così a lungo...mentre tu non arrivavi. Ho sempre voluto una ragazza come te,e forse in fondo io e te già ci conoscevamo,perchè tu,ci sei sempre stata nei miei sogni..." "Credo che la nostra storia era destinata ad esistere,per tutto questo tempo ho sognato e risognato il giorno in cui ti avrei incontrato...e oggi finalmente siamo insieme,ti amo così tanto vita mia,ti amo",ci abbracciammo mentre le lacrime scendevano dolci sul nostro viso "Oh amore mio ti prego non piangere" "Lo stai facendo anche tu Niall..." "E' perchè sono felice di averti accanto" "Anche io lo sono,..sono la ragazza più felice di questo mondo". HEY NIALL e ti ricordi cosa successe dopo un paio di anni? Ci sposammo,eravamo felici,innamorati,eletrizzati dall'idea di vivere finalmente insieme a Londra. E adesso...ci ritroviamo con i due gioielli della nostra vita,Jennifer di dieci anni e Alex di sei anni. Finalmente viviamo in una casetta tutta nostra a Londra e ogni giorno ci amiamo sempre di più. Niall...non smetterò mai di dirtelo,sei la cosa più bella che mi sia capitata,anche se ti ho aspettato molto,alla fine sono riuscita ad averti realizzando il mio sogno. "Heeey mamma guaaarda come so ballare beene" "Si,Jennifer sei bravissima". Ma ti ricordi quando facemmo per la prima volta l'amore insieme? Quel giorno provai sensazione bellissime e intense,per tutto il tempo non facesti altro che accarezzarmi e sussurrarmi parole dolci all'orecchio,ti amo Niall. "Maamma" "Dimmi Alex" "Ti voglio bene" "Anche io amore". Ah Niall e ti ricordi anche quando ad un concerto dei One Direction mi facesti salire sul palco dichiarandomi il tuo amore? Sei sempre stato dolcissimo con me,grazie. AHAHAHHAHAHAHA se ripenso a quel giorno in cui cadesti davanti a tutti i tuoi fans,che figura che facesti,eri così buffo,ma allo stesso tempo perfetto. E quando scoprii di essere incinta? Ti ricordi? Sembravi un bambino,saltavi di qua e di là urlando dalla gioia. Niall...con te ho trascorso i momenti migliori della mia vita,è stato grazie a te che non ho mai smesso di sorridere,grazie,grazie e ancora grazie. "Stai piangendo di nuovo amore mio",oh Niall... "Scusami tanto...è solo che..." "Si,anch'io ti amo,ora e per sempre",questi baci così belli e intensi che mi dai,non mi basteranno mai... "Hey mamma,hey papà,possiamo abbracciarvi anche noi?",oh i nostri bambini,così pieni di vita,così felici... "Venite qui su!",che spettacolo vederti mentre abbracci i nostri due bambini,sei il padre migliore del mondo "Dai mamma vieni anche tu!",ti amo Niall,vi amo piccoli miei,siete voi la mia gioia,ora e... per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaStyles_