Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_stylinson    22/09/2012    0 recensioni
Vi chiederete com'è essere la sorella di uno degli one direction?? bhè anche io.... PERò POSSO DIRVI COM'è ESSERE LA SORELLA DI ELEONOR CALDER , LA COGNATA DI LUI TOMLINSON ,L'AMICA DI NIALL HORAN LIAM PAYNE E ZAYN MALIK ... E PER HARRY BHè SINCERAMENTE NON LO SO.....
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                        BENE, SI INIZIA <3 



Avete presente quelle ragazzine nane brutte e strane ... bhè io non lo sono mi chiamo Jessy Calder sono non molto alta ma neanche bassa capelli lunghi  e castani come gli occhi un fisico "decente" e ho 14 anni. ho un fratello di 11 anni e mia sorella Eleonor di 20 anni. noi siamo italiani ma i miei nonni erano inglesi e quando avevo 12 anni ci siamo trasferiti a Londra da Napoli , Mia sorella è bellissima e fa la modella , è fidanzata con Louis tomlinson , si quello dei One Direction io frequento il 1 liceo e mio fratello la prima media, abbiamo un cane Sasà è un beagle è il mio amore <3 comunque ......
 
Un giorno ... 
MAMMA:Jessy, Domy(mio fratello) svegliaaaaaa!!!
IO:Porca zozza mamma oggi è sabato capito SA-BA-TO niente scuola capisci
MAMMA:Jessy io e tuo padre staremo via una settimana e con noi verrà anche Domy ma tu dovrai restare con Eleonor
IO:Dunque qual'è il problema???
 (entra eleonor)
 
ELEONOR:Non c'è nessun problema e forza alzati e saluta mamma e papà che dopo dobbiamo partire
IO:Si... Aspetta dove dobbiamo andare ???? 
ELEONOR:Dopo parleremo..
 
IO ED EL SALUTAMMO MAMMA E PAPà E IN CUCINA PARLAMMO
 
ELEONOR:Forza prepara la valigia
IO:Perchè???
ELEONOR:Staremo da Louis
IO:Ok
MI PIACEVA L'IDEA DI STARE CON LOUIS ERA SIMPATICISSIMO PREPARAI LA VALIGIA INDOSSAI UN JEANS STRETTO UNA CANOTTA BIANCA CON UNA CAMICETTA DA SOPRA APERTA E BLAZER BLU, CAPELLI SCIOLTI ORECCHINI E UNA COLLANA CON IL MIO NOME.
SCESI ED ENTRAI IN MACCHINA DI EL DATO CHE AVEVA LA PATENTE DOPO UN'ORETTA DI VIAGGIO CI FERMAMMO FUORI UNA VILLA ENORME MI SEMBRAVA UN Pò TROPPO GRANDE PER UNA PERSONA PERò...
QUANDO BUSSAMMO:
NIALL:Vado iooo!!!
LOUIS:Noooo vado io è la mia ragazza XD
APRì...
LOUIS:Ellleeeooonorrrr!!
ELEONOR: HEYY
LOUIS:JESSYYYYY <3
MI CORSE INCONTRO MI PRESE IN BRACCIO MI FECE GIRARE MENTRE IO URLAVO COME UNA MATTA MENTRE GLI ALTRI RAGAZZI MI GUARDARONO APPENA SENTIRONO IL MIO NOME, NON LI VEDEVO DA QUANDO AVEVO 12 ANNI , QUANDO ENTRAI MI GUARDARONO TUTTI UN Pò STRANITI CON CERTE FACCE...
IO: Ciaoo
LOUIS:Porca carota Jessy sei una figa pazzesca ma da quanto tempo che non ci vediamo
IO:Bhè Lou saranno almeno 2 anni :)
NIALL:Hey piccina Lou ha ragione vieni qui 
Amavo gli abbracci di Niall, dopo di lui mi vennero incontro anche Zayn e Liam, ma mancava qualcuno ... HARRY, parli del diavolo e spuntano le corna, io ero di spalle e lo sentì parlare...
HARRY:Hey ragazzi che succede??Ciao El , hey avete un'amica e non me l'avete presentata?? 
LOUIS LO GUARDò RIDENDO A QUEL "PRESENTATA" MI GIRAI DI COLPO DICENDO...
IO:Harry c'è bisogno che mi presenti??
HARRY: JESSYY :O
IO:COSì dovrebbe essere ..
GLI ALTRI RISERO E DI BELLO ANCHE HARRY NON SO PERCHE AVESSE QUELLA FACCIA, COME SE AVESSE VISTO UN FANTASMA MHA LA SERATA PASSO IN FRETTA E DOPO UN BEL FILM ANDAMMO TUTTI A DORMIRE , HARRY PER TUTO IL TEMPO MI AVEVA GUARDATO SBALORDITO E NON SO IL MOTIVO CHISSà FORSE ERO SPORCA BHà.....
 
 
---SPAZIO AUTRICE---
HEYY BELLA GENTEEE COME VA??? QUESTA è LA MIA PRIMA FF SPERO CHE VI PIOACCIA, BUONA LETTURA, E DATEMI SEGNI DI VITA BYEEE
QUESTA è LA NOSTRA  JESSY: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_stylinson