Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Theboywholived    22/09/2012    1 recensioni
Mi hanno incolpato per una serie di orribili omicidi compiuti da dei miei amici all’epoca del liceo. L’intero gruppo era appassionato dagli horror e hanno volto provare qualche omicidio dei film, ma alla fine è andato tutto storto ed ecco che mi ritrovo chiusa qui dentro.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non so voi, ma io ho una fifa tremenda.- disse Clarisse. Quel pomeriggio ci invitò da lei per studiare, ma in realtà facemmo solo ipotesi di come Dan potesse essere stato  ucciso.
-Per me è stato prima appeso alla trave e poi ucciso- disse Mike mentre sfogliava una rivista. –Non penso. Hanno detto che gli hanno tagliato la gola. – risposi.
A mio parere non era il momento adatto per parlare dell’omicidio di Dan visto che c’era il fratello minore di Clarisse, Sam.
-Per me si è suicidato- disse Sam. –Stai zitto Sam! Sei piccolo per sentir parlare di queste cose! Vai in camera tua.- disse Clarisse infuriata. –Ho 12 anni. Sono abbastanza maturo per sentire queste cose. – disse Sam indignato. –Piccino. Ora va in camera tua e non uscire più.- disse Clarisse con un ghigno. Quando Sam si alzò, borbottò qualcosa di molto offensivo su Clarisse che, per sua sfortuna, riuscì a capire e gli tirò uno schiaffo.
-Vacci piano- disse Matt. Matt aveva la mia stessa età. Lo conoscevo da più tempo di tutti, sin da quando andavamo all’asilo.
-Crede di avere 15 anni. Non sa che queste cose sono preoccupanti.- disse Clarisse seria ma con un’espressione preoccupata. E aveva ragione ad esserlo.
Dopo cinque minuti che Sam se ne era andato, sentimmo un tonfo provenire dalla sua stanza. –Vado io. Non preoccuparti- dissi a Clarisse che era già in piedi. Avevo una cattiva sensazione.
Non appena salii, mi bloccai, e per una buona ragione. La porta della camera di Sam era spalancata, ma non c’era ombra di lui.
- S…. Sam? Ci sei? Tua sorella vuole sapere cos’era quel…- non riuscii a finire la frase. L’intera camera era imbrattata di sangue. Letto, armadio e tutto il resto erano macchiate di sangue, ma la mia attenzione fu attirata dall’armadio. Da li il sangue scorreva in modo copioso. Appena aprii l’armadio, lanciai un urlo mozzafiato, da film horror. Non potevo crederci a quello che stavo vedendo. Il corpo di Sam era stato messo nell’armadio con forza. Il piccolo Sam pensai. Era stato mutilato, squartato e svuotato di tutti gli organi che ormai si trovavano sul pavimento.
- Amanda! Cos’è successo?- sentii Clarisse che mi chiamava dal piano di sotto.
Non riuscii a dire niente. Rimasi paralizzata di fronte a quell’orribile spettacolo.
-Amanda cosa è …..- Clarisse urlò  in lacrime. Si gettò a terra in ginocchio singhiozzando.
Qualcuno aveva squartato il suo fratellino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Theboywholived