Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: percysword    22/09/2012    5 recensioni
Mi vengono in mente tutte le volte che ho provato a dirglielo. Tutte le volte che ho cercato di dirle la verità, ed ogni volta la paura di perderla prendeva il sopravvento.
---------------------------------------------------
PRIMA STORIA DELLA SERIE "UP ALL NIGHT"
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'up all night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




 

«Vuoi venire al ballo con me?» le chiese

«Assolutamente si!» esclamò Cassie sorridendole e poi dandogli un bacio a stampo.

Sono un codardo, un fottuto codardo. Perché non gliel'ho chiesto prima io? 

Li guardai allontanarsi mano nella mano, avevo gli occhi lucidi, come tutte le volte che li vedevo insieme, si amavano? Forse, ma speravo di no.

Lei con quei suoi occhi azzurri aveva rallegrato le mie giornate fin dalla mia infanzia, passavamo intere giornate assieme giocando, scherzando, vivendo avventure e fu proprio così che mi innamorai di lei. All'inizio pensai fosse una cotta, ma poi mi resi conto che la amavo. Amavo quei suoi lunghi capelli biondi che portava sempre raccolti in un ciuffo alto. Amavo le sue lentiggini che comparivano in estate sulla sua candida pelle. Amavo i suoi profondi occhi azzurri. Amavo le sue piccole labbra rosee e il sorriso che compariva su di esse ogni singolo giorno. Amavo la sua risata, dolce e simpatica che faceva ridere anche me. Amavo il suo modo di essere un po' matta, il che mi ricordava il mio migliore amico Louis. Amavo il modo in cui si passava la mano nei capelli quando era concentrata. Amavo Cassie, la amavo in tutta la sua perfezione. Ma ormai era troppo tardi. 

Mi sentii picchiettare sulla spalla, mi voltai e vidi il sorriso malizioso di Harry.

«Allora, chi hai invitato al ballo?» mi chiese.

Aprii l'armadietto, presi alcuni libri e rimasi in silenzio.

«Non ne hai avuto il coraggio, vero?» domandò.

Scossi la testa.

«Oh, andiamo Liam! So che ne sei follemente innamorato ma trovati qualcun'altra, per diamine!»

«Tu non capisci. Io la amo!» esclamai.

«Lo so. Ma lei sta con un altro adesso!»

Sospirai.

«Senti, se ti fa piacere non inviterò nessuna così andremo insieme, ti va?»

Sorrisi.

«Non importa grazie, verrò anche da solo»

«Sei sicuro?» chiese gentilmente

«Certo! Gli altri dove sono?»

«In classe di già, dovevano ripassare per un compito» rispose

«Allora andiamo anche noi, voglio ripassare la ricerca»

E ci avviammo in classe.

 

 

 

Un Anno Prima

«Liam! Liam! Liam!»

Rachel mi stava correndo incontro, gridando piena di felicità. Mi saltò in braccio e mi strinse forte, poi mi lasciò e iniziò a saltellarmi intorno.

«A cosa devo tutta questa felicità?» le dissi ridendo

«Josh!»

«Be' è un tuo amico, no?»

«Da oggi non più! Cioè lo è ma…» continuò sorridendo

«Ma…» insistetti, sperando continuasse

«Mi ha chiesto di essere la sua ragazza!» rispose sprizzante e piena di energia.

«E tu…?» 

«Gli ho detto di si! Non è bellissimo?» mi chiese con sguardo speranzoso

«Certo!» le rivolsi un sorriso, pienamente falso, e la abbracciai

Quando mi guardò capì che c'era qualcosa che non andava.

«Non sarai mica geloso?» mi chiese maliziosamente

«Io? Geloso di lui? Ma cosa vai a pensare?» dissi ridendo

Lei rise con me. Wow, che risata. Poi mi abbracciò, mi diede un bacio sulla guancia e si avviò in classe.

Durante la lezione non feci che pensare a lei e a Josh. Cosa aveva quel ragazzo più di me? Era alto, muscoloso, bello, castano scuro, occhi verdi… Okay, è molto meglio che di me. Ma non conosce Cas bene quanto me, da quanto tempo si frequentavano prima di stare insieme? Insomma saranno si e no due mesi. Io per conoscere Cassie ci ho messo 19 anni! E ha ancora molti segreti per me… La loro storia finirà prima del previsto.

 

 

 

Il Giorno del Ballo

Erano appena le sette di sera e io mi ero già messo lo smoking, aspettando che Harry mi passasse a prendere per poi andare al ballo. Alla fine non aveva invitato nessuno, l'aveva fatto di sua spontanea volontà, forse non aveva trovato nessuna "alla sua altezza". Sorrisi al pensiero. Zayn aveva rimorchiato una ragazza all'ultimo minuto, Niall ne avrebbe trovata una nella folla di ballerini che ci sarebbero stati quella sera, Louis… be' Louis è Louis! Lui è il ragazzo che aspetta la versione femminile del principe azzurro, la principessa rosa. Crede nell'amore eterno e spera di trovarlo un giorno, intanto va alle feste, si ubriaca e va a letto con la prima che capita come ogni adolescente. Ma in fondo è un bravo ragazzo!

Poco dopo sentii suonare il campanello e dalla finestra scorsi Harry, così presi il cellulare, salutai i miei e mi avviai verso il ballo nella Mini del riccio.

 

*** 

 

Sorseggiavo uno schifoso drink rosa analcolico fissando la pista da pallo, Harry era in piedi accanto a me che fissava la folla che si muoveva. Cercai il resto del gruppo con lo sguardo: vidi Niall in mezzo a due ragazze con i capelli neri che se la spassava allegramente, Zayn che ballava con la sua tipa e Louis un po' più in disparte che cercava la sua preda. Ad un certo punto una ragazza chese ad harry di ballare e lui accettò, ma prima di perdersi nella folla mi gridò un «Prova a divertirti!» gli sorrisi e tornai a fissare la pista.

 

Una bellissima ragazza era appena entrata dall'ingresso, portava un vestito color crema, senza spallini e corto fino a metà coscia. Una cascata di capelli biondi cadeva sulle sue spalle, poi si voltò nella mia direzione e riconobbi quei grandi occhi azzurri e quel meraviglioso sorriso. Il suo cavaliere portava uno smoking nero, simile al mio e le stringeva la mano. Andarono diretti nel centro della pista e partì un lento. Neanche a faro apposta, oh.

 

He takes your hand, I die a little 

I watch your eyes and I'm in riddles 

Why can't you look at me like that? 

 

Si scambiano un sorriso, lei poggia la sua testa nell'incavo del collo di lui. 

Mi vengono in mente tutte le volte che ho provato a dirglielo. Tutte le volte che ho cercato di dirle la verità, ed ogni volta la paura di perderla prendeva il sopravvento.

 

When you walk by, I try say it 

But then I freeze and never do it 

My tongue gets tied, the words get trapped 

 

Ogni volta che si avvicina a me, è come se il mio cuore si fermasse. Dio se la amo.

 

 

I hear the beat of my heart getting louder whenever I'm near you

 

Si danno qualche bacio e continuano ad ondeggiare a ritmo di musica. Sento gli occhi pizzicare.

 

But I see you with him, slow dancing 

Tearing me apart 'cause you don't see 

Whenever you kiss him, I'm breaking 

Oh, how I wish that was me... 

 

Sento che se ci fossi io al suo posto potrei darle tutto ciò che vuole, forse anche di più. Sento di amarla dal profondo del cuore, se solo avessi avuto il coraggio di dirglielo…

 

He looks at you the way that I would 

Does all the things I know that I could 

If only time could just turn back... 

 

'Cause I got three little words that I've always been dying to tell you 

 

Liam sei un codardo, uno con i fiocchi.

Lo so, voce nella mia testa, lo so…

 

But I see you with him, slow dancing 

Tearing me apart 'cause you don't see 

Whenever you kiss him, I'm breaking 

Oh, how I wish that was me 

 

Ripenso a tutte le sere in cui ho immaginato il nostro futuro insieme, in cui ho pensato che saresti stata mia per sempre. E adesso che ti vedo con lui il mo cuore è in pezzi, sento un vuoto dentro che non può essere colmato, e tu non puoi sapere, no non puoi perché non si risolverebbe niente.

 

With my hands on your waist while we dance in the moonlight 

I wish it was me that you call later on 'cause you wanna say goodnight 

 

'Cause I see you with him, slow dancing 

Tearing me apart 'cause you don't see 

 

Ogni volta che mi chiedi come sto ed io rispondo "Bene", sappi che non è vero. Mi sento distrutto, completamente. Mi sento morire perché so che non ti avrò mai, so che rimarremo soltanto amici.

 

But I see you with him, slow dancing 

Tearing me apart 'cause you don't see 

Whenever you kiss him, I'm breaking 

Oh, how I wish... 

Oh, how I wish... 

Oh, how I wish that was me... 

 

Ti Amo Cassie.

 

Oh, how I wish that was me...

 

 

 

 

 

SAAAAALVE! 

okay, questa è la prima one-shot della raccolta di storie sui one direction. questa idea mi è venuta in mente non so perché, so solo che prima che esca il nuovo album, o un po' dopo la sua uscita, spero che questa raccolta sia completata visto che si riferisce all'album "Up All Night".

come avete notato questa è una song-fic che è un genere che mi piace molto!

 

Grazie a chi ha letto!

se recensite vi ringrazio di cuore, accetto anche le critiche! :)

 

so che mancano le descrizioni ma è tutto dal punto di vista di Liam e l'unica cosa che lui vede è Cassie :)

 

A presto,

Chiara :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: percysword