Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fvp    22/09/2012    1 recensioni
E proprio quando credi che tutta la tua vita è perduta, proprio quando ammetti che nessuno ti ama e che resterai da solo a vita, arriva quel momento. ZIAM
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscete quei giorni bui e neri? quelli che non vorresti che arrivassero mai? Bhè quel tipo di giorno è arrivato anche per me, quando l'unica persona che abbia mai amato, mi ha lasciato. Il mondo sembra pesarti sulle spalle, tutti i progetti per il futuro spariscono e insieme ad essi anche il futuro stesso. Non hai mete, nè destinazioni; ti giri intorno e non riconosci più nulla, neanche la tua stanza che in questo momento ti sembra soltanto un labirinto senza uscita. Piangi senza accorgertene e la mente si svuota facendo riemergere soltanto quel maledetto "PERCHè?" che non vuole andare proprio via. In fondo essere lasciati dalla ragazza a telefono non è proprio un dramma, ma per me, Liam James Payn, quello che ha sempre organizzato tutto della sua vita, è una tragedia. E vorrei gridare, sfogarmi ma in quel momento stare immobile sul letto a guardare il vuoto, sembra la cosa più sensata da fare. Pensi che devi ricominciare ma non trovi la forza, pensi che devi sorridere per gli altri ma il falso non fa parte di te, e allora pensi di mandare tutto a quel paese e restare lì, in quella stanza per tutta la vita, piangendo su qualcosa che forse non merita. E proprio quando credi che tutta la tua vita è perduta, proprio quando ammetti che nessuno ti ama e che resterai da solo a vita, arriva quel momento. Il momento in cui, lui, Zayn Jawad Malik, entra nella stanza con il suo sorriso super bello, gridando a squarciagola il tuo nome. Ed è prorpio lì che capisci quanto sei stupido e come hai potuto credere per un solo istante di non essere amato. E quando vedi il suo viso, da felice trasformarsi in preoccupato, ti senti davvero male per avergli quasi rovinato la giornata. Vorresti ridere insieme a lui e dirgli che non è successo niente, ma sai che non ti crederà mai. Ed è per questo che gli racconti tutto, piangi, per poi buttarti tra le sue braccia e sentirti a casa. Perchè è proprio in quel momento che ritrovi la tua strada, che riesci ad uscire dal labirinto e ad avere la consapevolezza di non essere mai stati soli e tristi. In un attimo, in un secondo, tutto all'improvviso, ti ritrovi a sorridere beatemente guardando la faccia perplessa del tuo migliore amico che ti guarda sconvolto per il cambiamento improvviso. Vorresti dirgli che è merito suo e vorresti ringraziarlo come si deve ma l'unica cosa che ti esce dalla bocca è un suono che non ha significati. Ridi e continui a ridere sempre di più, trasportando anche lui perchè è proprio quando quel famoso giorno arriva che capisci che con un amico così non sarai mai solo. 

Angolo autrice:
Non so come mi è venuta in mente una cosa del genere, ma spero vi piaccia lo stesso. Indipendentemente dal vostro pensiero, negativo o positivo che sia, lasciate un commento. Grazie Fvp :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fvp