Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tealButtercup    22/09/2012    0 recensioni
Il bello è tutto lì, se non mi affaccio e non mi gusto il panorama.... il sole.... il vento che
tortura i miei poveri capelli indifesi... se no-”
“Se non rischi di prenderti un palo in testa....”
“Esagerato!
-scambio di battute su un treno regionale-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hey, guarda quella luce fortissima vicino la spiaggia...Secondo te cosa potrebbe essere pannelli solari? E che riflesso fa sull'acqua... Sarebbe bello andarci...”

“Che stazione abbiamo passato?”

“Sapri*.”

“Mh.”

“Chissà cosa sarà mai...”

“Ma è possibile che tu debba passare la traversata con la testa fuori dal finestrino? E se poi prendi freddo? E se.... poi te ne penti...?”

“Pffft! Ma sentilo, che mi fa padre Maronno versione mamma apprensiva....Il bello è tutto lì, se non mi affaccio e non mi gusto il panorama.... il sole.... il vento che tortura i miei poveri capelli indifesi... se no-”

“Se non rischi di prenderti un palo in testa....”

“Esagerato! Dicevo... deve essere un po' "stagionato" con i sedili vecchi... un regionale.... con i finestrini rigorosamente abbassabili, sennò buona notte suonatori!!”

“Che cosa, il treno?”

”...you don't saaay!”

“Cosè, prendiamo in giro?”

Pffff!

“..Della serie, più è distrutto, più ci piace!”

“Esatto! No, davvero... credo che prendere il treno da Sapri a Cittadella* sia una delle cose che amo di più...”

“Ah sì?..... E signorina, lei ama anche me...?”

“Mi scusi, lei si sta per caso paragonando a un treno sgangherato che mi fa la messa in piega ai capelli...?”

“Effettivamente i capelli te li metto in disordine spesso e volentieri...”

“Heeei molla la mia folta e fluente chioma!”

“Non che ci sia molto da mettere in disordine, eh!”

“Come osi?! E comunque non hai bisogno di assomigliare a un treno... per quanto le somiglianze siano numerose!”

“Grazie, eh!”

“Si figuri!”

 

 






*per chi non le conoscesse Sapri e Cittadella (del Capo) sono due località calabresi, bagnate dal Mar Tirreno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tealButtercup