Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    22/09/2012    1 recensioni
Questa e una FF basata interamente su Finn & Rachel.E inoltre partirà dal loro primo incontro,e da lì si strutturerà il tutto.Leggetela!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

Rach;

Ben presto,arrivò anche la sera del ballo.Io e Finn non avevamo ancora fatto pace,e avevamo passato tutta la settimana a discutere sul fatto  che lui si era candidato con Quinn per Re & Reginetta,e per questo inoltre non avevo molta voglia di andare al ballo.

Ero lì,stesa sul letto  a giocherellare con l'anello di fidanzamento e a fissare quel vestito così bello e ben stirato appeso ad una stampella,con tutte le sue decorazioni e le sue linee lisce e semplici.Si era davvero il vestito dei miei sogni e avrei tanto voluto che Finn lo vedesse,mi baciasse e mi dicesse ero bellissima e che non avrebbe desiderato nient'altro che me.Ma purtroppo non era così.Purtroppo il suo ''Amore'' o quello che era per Quinn era prevalso sul amore che provava per me,o che credevo che provava per me,o che credevo che provava per me.

Non so,forse non sarei dovuta andare al ballo.Forse avrei semplicemente dovuto rimettere quel vestito nell'armadio,buttarmi in una vasca bollente e bruciarmi la pelle fino a sentire dolore.
A distogliermi da i miei pensieri fu il mio cellulare squillare.A quel punto presi l'apparecchio dal comodino e vidi che era Kurt.
' Ciao! '
' Hey,Rach!A che ora ti passo a prendere? ' chiese lui euforico.
' Per cosa? ' chiesi ingenua.
' Per il ballo!No? '
' Ah...n-no....cioè non so se ci vengo... ' dissi titubante,mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio nervosa.
' COSA?Ma devi venirci!!E per Finn vero? ' non risposi.
'.....'
' Rach!Lo sai com'è fatto mio fratello!Si fa trascinare....Vedrai che si sistemerà tutto tra di voi...Sono sicuro che stasera vi parlerete e vi chiarirete! ' 
' E se non fosse così?Voglio dire e tutta la settimana che cerchiamo di chiarire ma l'unica cosa che facciamo e litigare! '
' Lo so...ma vedrai che si sistemerà tutto!!Comunque sia,ti voglio pronta alle 19.00 precise,e se ti trovo in pigiama,ti porto anche in quello stato!!Perché devi venirci assolutamente! '
' Va bene!! ' dissi roteando gli occhi.
' Bene!!A dopo! '
' A dopo! ' dissi staccando il telefono e andandomi a preparare.


Mentre mi passavo il lucido sulle labbra sentii il campanello suonare a quel punto capii che erano loro e scesi giù andando ad aprire.
Quando aprii la porta mi ritrovai Kurt in uno smoking molto casual (come stava nella 3x19 al ballo) a quel punto dissi ' Stai benissimo!! '
' Anche tu,Rach!!Sei bellissima!! '
' Ti ringrazio!Vogliamo andare? ' chiesi.
' Si!! ' disse lui sicuro andando con me verso l'auto per andare al ballo.

-Al ballo.


Arrivati lì presi un lungo sospiro e guardai Kurt che mi fissava a quel punto dissi ' Sto bene! '
' Sicura? ' mi chiese lui.
' Si! ' dissi chiudendo e aprendo gli occhi lentamente.Dopo il mio movimento Kurt mi prese per mano e mi guido verso l'entrata della scuola dove c'erano giù tutti e il ballo era in atto con musica fantastica e la palestra addobbata in modo romantico.
Presi un'altro respiro e entrai meglio dentro l'enorme spazio pieno di gente.
Tra quei migliaia di ragazzi però individuai Finn,che mi fissava mentre era davanti il banco dei Ponch a bocca aperto.
Io abbassai leggermente lo sguardo per evitare i suoi occhi e dissi a Kurt ' Hei...io vado un attimo in bagno!! ' 
' Va bene! ' disse lui lasciando la mia mano e entrando meglio dentro la palestra mentre io mi diressi verso il bagno delle donne e mi misi davanti lo specchio guardando la mia figura,il mio viso,i miei occhi che avevano voglia di riempirsi di lacrime amare,che mi avrebbero potuto bruciare la pelle.A distogliermi da i miei pensieri fu l'entrata di una figura alta.Finn.A quel punto abbassai lo sguardo e dissi ' Questo è il bagno delle donne!! '
' Lo so...Ma Rach,io non ce la faccio più...Odio non parlarti,odio stringerti forte ma soprattutto odio non baciarti e vederti sorridere '
' Anch'io...Ma  odio il fatto che tu sia candidato a re e reginetta con Quinn!! ' dissi sicura girandomi verso di lui,ma mantenendo lo sguardo basso.
Non rispose. A quel punto alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi ' E tutta la settimana che litighiamo!!Che non ci parliamo...eppure tu continui a rimanere sulla tua idea di dover essere candidato con Quinn!!Evidentemente non ti manco così tanto come dici....eh...non mi ami così tanto come dici! ' dissi sicura tutto d'un fiato lentamente,per poi andarmene via.




Il ballo passo in fretta,io e Finn non ci parlammo per tutta la serata l'unica cosa che facevamo e lanciarci piccoli e fugaci sguardo.
Comunque sia,non era stato proprio il ballo che avevo sperato,ma avevo superato molti ostacoli in quel varco di tempo.Tranne Uno quello che sicuramente avrebbe lasciato che le lacrime scendessero sul mio viso L'incoronazione.
A segnare l'arrivo di quell'ostacolo fu il preside e i candadati salire sul palco....Deglutii a quel movimento e guardai immobile quella scena.
' Ed ora e il momento di incoronare il Re e la Reginetta del Ballo 2012!! ' disse il preside.' La reginetta del ballo di quest'anno...è.....Quinn Fabray! ' dopo le parole del preside Quinn si avvicino sorridente e lasciò che la incoronassero.
' Mentre il re del ballo di quest'anno...è........Finn Hudson! ' a quelle parole una morsa mi prese lo stomaco e il pavimento mi manco da sotto i piedi.
Vidi Finn avvicinarsi al preside e farsi incoronare,per poi prendere la mano di Quinn scendere dal palco e ballare un lento con lei,come apertura dei balli dopo l'incoronazione.
Io guardai quella scena immobile e paralizzata.Non avevo la forza di parlare non avevo la forza di muovermi,l'unica cosa che riuscivo a fare era guardarli con occhi spalancati mentre ballavano almeno finché i miei occhi non incrociarono quelli dispiaciuti di Finn,cosa che mi fece prendere uno scatto e uscire dalla sala dirigendomi verso l'uscita piangendo.

Rimasi lì a contemplare le stelle con i miei occhi appannati dalle lacrime per qualche minuto,finché non sentii una presenza dietro di me che capii che era Finn.
' Va' vai,Finn!Lasciami in pace! ' dissi sicura con la voce strozzata dalle lacrime.
' No... ' disse in un sussurro.
' Ti prego...vattene hai già fatto abbastanza! '
' Rach....ascoltami,io ti amo!Ti ho sempre amata e sempre sarà così,non me ne frega niente di Quinn e di questa stupida corona di plastica!!L'unica cosa di cui mi importa sei Tu. '
' Se davvero ti importava di me...non avresti fatto quello che hai fatto! '
' Lo so ho fatto un casino non avrei dovuto...Ma la cosa importante non è che io amo solo te e non Quinn? '
' Non lo so...Finn...in questo momento mi sento dannatamente ferita '
' Lo so...è questa e la cosa che mi fa più male...sapere che tu soffri.....Perché...Rachel io ti amo,e non mi stancherò mai di dirlo!E so che anche tu mi ami!Non e vero? ' Non riuscivo a mentirgli perciò annuii leggermente,a quel movimento lui si mise davanti a me e mi alzo lo sguardo con 2 dita ' possiamo semplicemente dimenticare questa serata e questa settimana e tornare felice come prima? ' mi chiese sincero.
' Non lo so.... ' lui alle mie parole sospiro e dissi ' Vieni con me! ' a quel punto io lo segui spaesata verso l'auto cercando di capire cosa aveva in mente.

Arrivati a destinazione,o cioè a quella che avevo dedotto fosse destinazione scendemmo dall'auto io dissi ' Che ci facciamo al parco a quest'ora? '
' Vieni con me e basta! ' dissi prendendo uno stereo dal cofano dell'auto e guidandomi verso la riva dello stagno a quel punto lui si fermò mise lo stereo per terra e disse accendendolo e facendo partire '' Faithfully '' ' Se proprio non si può dimenticare questa serata allora miglioriamola!Fai conto che sono le 19.00 tu sei scesi,io sono venuto a prenderti e ti ho portata al ballo in quella orribile palestra con tutte quelle persone!!E fai conto che è partito un lento!! ' disse allontandosi ' Che io mi sono avvicinato a te! ' si avvicinò ' E ti ho detto:Rachel,sei bellissima stasera,ti va di ballare? ' mi tese la mano,io la presi sorrisi e iniziai a ballare dicendo ' Tu sei pazzo! '
' Pazzo di te! ' disse facendomi fare una giravolta.Io a quel punto risi e lo baciai.


La serata perfetta


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry