Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    22/09/2012    2 recensioni
Nessuno riesce a capire quanto quel suono, spesso, femminile, faccia salire i brividi lungo tutta la mia pelle.
È appurato: lui mi fa questo strano effetto, ma gliene devo davvero una colpa?
Mi dovrei davvero adirare con lui se quando fa la voce grossa e poi la trasforma in gridolini di divertimento, il mio cuore fa uno, due, tre, ed infiniti salti e non per lo spavento?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" The Louis's laugh"


Qualcuno si è mai domandato cosa sia quel suono che esce dalla bocca quando uno vuole esprimere la sua felicità, la sua tristezza, il suo nervosissimo o il suo isterismo?
E quel qualcuno si è davvero soffermato a pensare sull'importanza di quel misero gesto?
E sempre quel qualcuno, ha mai provato ad udire attentamente ogni tonalità dei vari timbri di voce?
Probabilmente no, perché se lo avesse fatto, si sarebbe accorto di quanto sia forte e coinvolgente la risata di Louis William Tomlinson.
Essa è cangevole quasi quanto i miei occhi, eppure il suo ricordo nella mia mente rimane impresso come se fosse un umida impronta sulla sabbia, che col tempo svanisce tra i piccoli granelli di quel miscuglio d'oro, mentre rimane impresso per sempre nelle memorie della natura.
 
Nessuno riesce a capire quanto quel suono, spesso, femminile, faccia salire i brividi lungo tutta la mia pelle.
È appurato: lui mi fa questo strano effetto, ma gliene devo davvero una colpa?
Mi dovrei davvero adirare con lui se quando fa la voce grossa e poi la trasforma in gridolini di divertimento, il mio cuore fa uno, due, tre, ed infiniti salti e non per lo spavento?
Mi dovrei davvero confrontare con quei suoni così prorompenti e sgraziati, che per me sono solo musica, quando dovrei sentirmi una misera nullità con quella mia risata tanto silenziosa?
Mi dovrei davvero buttare nella mischia per dire a tutto il mondo che la deve amare, quella risata?
Mi dovrei davvero mandare al limite fino a spezzare le corde vocali?
E mi dovrei davvero impedire di amarla?
Perché, non si può venerare una risata come se fosse un dio? Chi lo ha detto che non mi possa dare fede e forza? Chi ha detto che sia inusuale per me amare la voce di un ragazzo fino a questo punto? E chi lo ha detto che se lo dicessi in giro mi prenderebbero per pazzo
Chi? Chi?Chi?
Se qualcuno mi capisse davvero comprenderebbe quanto in realtà tutto questo sia importante per me e, se qualcuno mi amasse davvero, mi lascerebbe cullare da quel suono da cui sempre più spesso mi separano, ma che rimane comunque impresso nella mia mente, come ss nullo lo potesse elidere. E rimbomba, riecheggia, si riproduce a macchinetta, andando a farsi amare sempre di più, fino allo sfinimento, un dolce e logorante consumarsi di catene uditive, un dolce sfinimento.

MYSPACE:

Hey ciao! Allor questa os l'ho scritta dopo aver visto la twittcam dei ragazzi in cui praticamente spogliavano Liam e quasi facevano un'orgia collettiva...si, come non detto...ehm...beh . ecco, ad un certo punto c'era Louis con la sua risata inconfondibile e da li è uscita questa cosa. Se mi deste un'opinione ne sarei davvero felice ;)
UN bacione
Cilyan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan