Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irresistjble    22/09/2012    0 recensioni
One shot sui One direction c:
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINATI TE, TRA TRENT'ANNI. TUA FIGLIA ENTRERA' IN CASA URLANDO,PERCHE' HA APPENA SCOPERTO CHE FINALMENTE POTRA' VEDERE I SUOI IDOLI,FINALMENTE FARANNO UN CONCERTO NEL SUO PAESE. TU ALL'INIZIO LE DIRAI UN 'NO' CONVINTO,PENSANDO CHE E' TROPPO PICCOLA PER ANDARE AD UN CONCERTO DA SOLA. POI PERO' INIZIERAI A RIFLETTERE..
Ti ricorderai di quando tu eri fan di una band, ma non una semplice fan,una DIRECTIONER. Ti ricorderai anche di quando finalmente i ragazzi annunciarono che avrebbero fatto un Meet and Greet nel tuo Paese, ti ricorderai di quanto eri felice. Avevi rinunciato a quel paio di scarpe,al cellulare nuovo,pur di prendere un biglietto del treno per vederli. 
Ti ricorderai di quel magico giorno,dove avevi passato una notte in bianco perchè eri troppo agitata. Ti ricordi di quando prendesti il treno con la tua amica,di come eravate felici e come fantasticavate sul momento in cui avreste visto i vostri idoli davanti a voi. Ma ti ricorderai anche di come eri un pò delusa. Delusa perchè eri consapevole che per il tuo idolo eri solo una su un milione di fan, mentre per te lui era vita.
Ti ricorderai della lunga fila che c'era in quella grande sala,piena di ragazze che come te attendevano il loro momento. Come sottofondoc'era la musica dei tuoi idoli. E finalmente arrivò il tuo turno. Con le mani tremanti stringevi la copia del CD pronta per essere autografata. Ti avvicinasti ai ragazzi, che sorridendoti ti firmarono il disco. E per ultimo c'era lui,e non riuscisti a trattenere più le lacrime. Lui te le asciugò e ti sorrise. Poi ti abbracciò.
Ma la sorpresa più grande fu quando uscisti dalla grande sala. guardasti il Cd e vedesti che proprio vicino al SUO autografo c'era un messaggio. Era un luogo con un'ora indicata. E finalmente ti accorgesti che tu non eri una delle tante fan. 
..E ora , quel ragazzo che ti ha reso speciale la tua adolescenza è li vicino a te, sotto il tuo stesso tetto, con qualche anno in più e qualche capello in meno. Ma l'amore è sempre rimasto lo stesso di quel giorno in cui lo incontrasti. 
Allora andrai ad abbracciare tua figlia,e le dirai che saresti felicissima di accompagnarla al concerto dei suoi idoli,sperando che anche per lei quel giorno sia indimenticabile come lo è stato per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistjble