Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harriet__    22/09/2012    0 recensioni
ho sempre avuto una cotta per lui.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            -Ero a scuola e me ne stavo ferma vicino al mio armadietto ad aspettare il mio migliore amico, Zayn Malik, per entrare in classe.

"Hey babe! stai mica aspettando un figono di nome Zayn?" sentì dire dietro di me, era lui.. la sua voce la riconoscevo anche tra mille.

"Sei sempre in ritardo! e comunque buongiorno" dissi io.
"Sei arrabbiata oggi, eh piccola?" mi disse.

"No, scusami. Dai entriamo in classe" gli dissi io sorridendo.
Lui ricambiò il sorriso e ci incamminammo verso la nostra aula.


Alla fine della lezione ritornai al mio armadietto per posare i libri. C'era anche Zayn che mi chiese di uscire quel pomeriggio. 
"per me va bene, dove andremo di bello?" chiesi io.
"ehm, in realtà non lo so.. vedremo" mi disse passandosi una mano tra i capelli.
minchia che figo! pensai. -In realtà io sono sempre stata innamorata di lui, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.


Il pomeriggio Zayn venne a prendermi a casa. Quando entrammo in macchina c'era un silenzio alquanto imbarazzante 'strano, non è da noi! di solito cazzeggiamo, pensai.'  
"Zayn, dove stiamo andando?" chiesi per spezzare quel silenzio.
"Vedrai quando arriveremo" rispose. 
"E' da un bel po' che stiamo in macchina, ci vuole ancora tempo?" dissi con tono scocciato mentre accendevo lo stereo, in quel momento parti 'marry you' di Bruno Mars e Zayn iniziò a cantare.

Cavolo se è bravo, ha una voce da far invidia al mondo. E' perfetto. Pensai io.

"Comunque siamo quasi arrivati" mi disse alludendo alla mia domanda.
a quelle parole mi spuntò un sorriso e lui mi guardò sorridente. 


"SIAMO ARRIVATIII!" urlò Zayn.
"Finalmente!" dissi sorridendo felice. 
ommiodio! mi aveva portato in spiaggia, il mio posto preferito. "Zaaayn, ma siamo in spiaggia il mio posto preferito, grazie!" dissi felicissima e abbracciai Zayn.


Passammo tutto il tempo a ridere e a scherzare, quando ad un certo punto Zayn si avvicinò pericolosamente a me.
"Sei bellissima" mi disse.
io a quelle parole deglutì rumorosamente e lo ringraziai. Ero arrossita, ne ero sicura. 
"beh.. andiamo?" chiesi.
Lui disse di no e mi prese per i fianchi appoggiando le sue labbra sulle mie... Ci lasciammo in un dolce e delicato bacio.
In quel momento ero la persona più felice del mondo e tra le sue braccia mi sentivo protetta.
"Ti amo, Zayn" dissi.
"Anche io ti amo, credimi" rispose. 
E continuammo a baciarci.. 

The End. 




                                                                                                                       

Ciaaao, lo so che fa schifo, perdonatemi. c.c          
                                                        -Harriet. xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harriet__