Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggiekr    22/09/2012    7 recensioni
Un albero ha bisogno delle foglie per continuare a vivere, giusto?
Beh, la vita di Audrey si poteva rapportare ad un albero in autunno.
Le cui foglie abbandonano lentamente, una per una, i rami ormai quasi del tutto spogli.
Una semplice ragazza, che in fondo tutto era meno che semplice; sola.
Aveva perso la voglia di vivere. A dire il vero non riusciva a capacitarsi nemmeno lei stessa di cosa continuasse a farla andare avanti, forse la lontana speranza di un ritorno da parte dell'unica persona che, nonostante tutto, le era rimasta accanto ogni secondo, nei ricordi che aveva incatenato al suo cuore.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                                                       

 

 



Un albero ha bisogno delle foglie per continuare a vivere, giusto?
Beh, la vita di Audrey si poteva rapportare ad un albero in autunno.
Le cui foglie abbandonano lentamente, una per una, i rami ormai quasi del tutto spogli.
Una semplice ragazza, che in fondo tutto era meno che semplice; sola.
Aveva perso la voglia di vivere. A dire il vero non riusciva a capacitarsi nemmeno lei stessa di cosa continuasse a farla andare avanti, forse la lontana speranza di un ritorno da parte dell'unica persona che, nonostante tutto, le era rimasta accanto ogni secondo, nei ricordi che aveva incatenato al suo cuore.


Un'altra giornata si era aperta in quella cittadina ormai famosa e piena di turisti.
Dopo aver preso un respiro profondo, Audrey si alzó lentamente dal letto e cambió le lenzuola. Scese in cucina e bevve un bicchiere di latte. Guardò fuori dalla finestra e quello che si avvicinava di più ad un sorriso, si dipinse sul suo volto alla vista di un temporale in arrivo.

Non le piaceva il sole, le piaceva andare in biblioteca ed ascoltare il rumore dei tuoni e della pioggia mentre beveva un thè fumante.
Era quello che le ricordava maggiormente i pomeriggi migliori che aveva trascorso, quelli passati con il suo migliore amico proprio in quell'edificio a cui era tanto legata.

Dopo una rapida doccia infiló i suoi jeans, una delle tante felpe di due taglie più grandi che aveva e le sue converse.
Con le cuffie nelle orecchie, uscí di casa e si diresse verso la piccola biblioteca che le aveva lasciato in eredità sua nonna Lynn, venuta a mancare solo pochi mesi prima di quella giornata.
Una ragazza dolcissima, ormai giovane donna, che ne aveva passate tante; così la definivano gli abitanti di quella cittadina. Tutti sapevano chi fosse Audrey e che cosa avesse passato, tutti le volevano bene, tutti credevano che stesse bene, che fosse forte, ma nessuno sapeva come si sentisse veramente.
Aprì la porta del piccolo edificio di legno e vi entró facendo suonare i campanellini attaccati ad essa.
Mister Twinkle si avvicinó alla ragazza miagolando. Anche quel gatto faceva parte dell'edificio, aveva da sempre vissuto lì ed anche se la ragazza avrebbe voluto portarlo a casa con sè, il felino si era sempre dimostrato contrario ad ogni suo tentativo.
-Hai fame eh?- esclamó la ragazza mettendo dei croccantini nella sua ciotolina.
Aspettó lo scoccare delle otto dell'orologio al centro del muro e giró il cartello con su scritto "aperto" verso l'esterno. Poi si sedè su una poltroncina e sospiró osservando le strade pian piano cominciare a popolarsi.
Mister Twinkle le salì in braccio e fece le fusa alla ragazza appena cominció ad accarezzarlo.
Riusciva a ricordare perfettamente il giorno in cui le aveva portato quel gatto, si ricordava benissimo l'immagine di Justin sorridente con una scatola in mano. "Aud, vieni a vedere chi ho trovato per strada! Ti va di tenerlo?" lei aprí la scatola e si innamoró istantaneamente di quel piccolo ammasso di peli.
Era proprio in quella biblioteca, ed era proprio poche settimane prima che partisse.

Venne distratta dal rumore dei campanelli che indicavano l'apertura della porta d'ingresso.
-Buongiorno Mike!- esclamó la ragazza sorridendo all'anziano.
-Buongiorno Audrey, sono venuto per riportare questo libro e prenderne un'altro, hai qualche consiglio da darmi?- disse con voce roca sorridendo.
-Certo, solo un secondo..- disse facendo scorrere velocemente le dita su una serie di libri in uno scaffale, fin quando trovó quello che cercava e porse il libro all'uomo.
-Ecco, lo ho finito di leggere proprio qualche giorno fa- disse la ragazza sorridendogli.
-Oh, allora mi fido, cara- le rispose sorridendo teneramente.
-Sono dodici dollari- disse poi la ragazza annotando su un registro la restituzione del libro.
-Grazie, cara, ci vediamo la prossima settimana!-
-Arrivederci, Mike- salutó l'uomo e tornó a sedersi sulla poltroncina.
Osservó il cielo scurirsi sempre di più fino ad iniziare a piovere. Chiuse gli occhi e ascoltó il rumore della pioggia cadere sulle vetrine.
Una marea di ricordi le invasero la mente e, assorta nei suoi pensieri, non si sentì il rumore dei campanellini della porta e sobbalzó subito dopo al rumore di quest'ultima sbattere.


Ehi babies!!! Sono ancora qui! :))
Che ne dite? So che è corto, ma è solo il primo capitolo e mi piacerebbe sapere se vorreste che la continuassi o meno :)
fatemi sapere! 
un bacio :** 
e grazie se avete letto!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggiekr