Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    23/09/2012    6 recensioni
Anche a me piacerebbe vivere in eterno, trovarmi una compagna come Bella Swan, e spassarmela allegramente sulle fanfiction a rating rosso di qualche fandom famoso.
Peccato però che IO non mi chiamo Edward Cullen, non sono un vampiro e non sono neppure figo come Robert Pattinson.
Pazienza!
Meglio canticchiare una parodia e berci sopra una buona tazza di cioccolata per dimenticare...
Genere: Comico, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Edward, come t'invidio!

 

Ormai erano circa venti minuti che stavo fermo alla tastiera del computer, incapace di scrivere anche solo mezza riga. Edward mi guardò perplesso, forse perché stava ancora aspettando che descrivessi la scena successiva: quella dove, dopo essersi scambiati il "morsetto" della buonanotte, lui e Bella andavano a godersi una notte di amore e passioni ( come sempre, del resto! )...

- Eh-ehm - tossì Edward, cercando di richiamare la mia attenzione. - Hai intenzione di farmi aspettare ancora per molto?
- Hai fretta?
- Eh beh, direi: c'è Bella che mi aspetta di là in camera, da venti minuti... Vorrei vedere te al posto mio!

Subito emisi un forte sospiro.
Edward strinse gli occhi, piuttosto contrariato a dire il vero; evidentemente non gli era piaciuta la mia reazione in merito alla sua battuta chiaramente sarcastica.

- Senti un po', autore delle mie ciabatte - esclamò Edward, guardandomi minaccioso. - Non ti starai facendo per caso idee strane sulla MIA Bella... vero ?!?
- Per carità - risposi subito io, levando le mani al cielo. - Il Cielo me ne guardi, non sia mai che uno sfigato "sogni" ciò che non gli sarà mai possibile avere!
- Sogna quello che ti pare, ma tieni giù le zampe da Bella... Fanfiction o no, se provi anche solo a toccarla, ti trasformo in una sacca di plasma per l'ospedale di papà!

Sempre sospirando, guardai Edward con una smorfia rassegnata e gli dissi chiaro e tondo che non avevo intenzione di scrivere una scena di sesso tra me e Bella... Forse che un pensierino ce lo avrei anche fatto ( non potevo certo negarlo! ), ma la verità era che mi sfiorava un'altra idea.

- Edward - mormorai. - Posso farti una domanda?
- Spara!
- Perché le donne amano così tanto i vampiri ?

Sulle prime la mia domanda colse Edward del tutto impreparato.
D'istinto il vampiro si portò il pollice alle labbra, rimuginando sulla questione, dopodiché sollevò il capo e mi guardò dritto negli occhi.

- Mettiamola così - disse. - Diciamo che io impiegherei troppo tempo a spiegartelo, e tu ne impiegheresti ancora di più per capirlo... Tutto chiaro?
- Grazie tante - feci io, dando una manata alla tastiera per la rabbia.
- Figurati, non c'è di che - tagliò corto lui, facendo finta di niente. - E ora, se non ti dispiace, vorrei avere la mia scena di sesso con Bella...
You understand ?!?
- That's fine - risposi io seccato.

Subito dunque digitai velocemente la scena "hard" sulla tastiera, con grande soddisfazione di Edward, imprecando sottovoce di come certi tipi avessero tutte le fortune di questo mondo. Stavo già per alzarmi dalla sedia e andare a dormire, quando all'improvviso mi colse un pensiero.
Possibile che per piacere alle donne oggigiorno si debba avere la carnagione pallida e i riflessi dorati alla luce del sole?
Possibile che i vampiri abbiano tutto questo successo con le donne?
Secondo me è per questo che hanno creato gli esorcisti...
per invidia!
Oh beh, poco male.
Vampiro o no, brutto sono e brutto rimango. Non è che diventando vampiro le donne si mettono di colpo a guardare tutte me ( maledetto Pattinson, o come cavolo si chiama! ), però i vampiri tirano... eccome se tirano!

- Aaah... AAAHHH, Edward... Sììì, come ti amooo!
- Senti come si divertono - sussurrai io, cercando di ignorare le voci provenienti dalla camera di Edward e Bella, così come descritto nella mia fanfiction.

Anche a me piacerebbe vivere in eterno, trovarmi una compagna come Bella Swan, e spassarmela allegramente sulle fanfiction a rating rosso di qualche fandom famoso.
Peccato però che IO non mi chiamo Edward Cullen, non sono un vampiro e non sono neppure figo come Robert Pattinson.
Pazienza!
Meglio canticchiare una parodia e berci sopra una buona tazza di cioccolata per dimenticare...
Alla salute!

***

C’ERA UN VAMPIRO CHE COME ME
( parodia di: “C’era un Ragazzo che come me” - G. Morandi )

 

( intro strumentale )

 

C’era un vampiro
che come me
voleva il sangue dei “Tokio Hotel”
il nome Edward
veniva da
gli Stati Uniti d’America...

Non era bello ma un FIGO che
aveva mille donne se
Stephenie Meyer
descrive lui
un ragazzone
BBONO e poi...

Cantava bene
si laureò
ma gli pesava la regola!
Cercava sangue
che prelevò
facendo strage in America…

 

STOP !!!
Coi “Tokio Hotel”
STOP !!!
Cazzate… STOP !!!
“Ammazzo solo quelli che
non vanno a genio a me”…

 

( strumentale + urla raccapriccianti )

 

C’era un vampiro
che come me
schifava a morte quei “Tokio Hotel”
ma poi s’è messo
con Bella Swan
quella più gnocca dell’opera…

 

Quanto lo invidio
assai di più
di Jacob, poveretto, ma
vampiro piace
ma per pietà
E DAMMI UN MORSO QUA-QUA-QUA-QUA !!!

Vampiri fighi
pieni di fans
vedo le donne cadere giù
questa fortuna
capiterà
solo ai vampiri d’America…

 

STOP !!!
Coi “Tokio Hotel”
STOP !!!
Cazzate… STOP !!!
Con Bella, Edward certo che
c'ha un culo e pare tre!

 

( strumentale + urla raccapriccianti )

***

FINE 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: telesette