Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: f_94    23/09/2012    0 recensioni
Un campeggio un po' movimento per Finn, Rachel, Kurt e Blaine. Passeranno una serata all'aperto, tutti insieme non senza qualche litigio! Ci sarà anche un terzo incomodo non indifferente e un pizzico di avventura per i Finchel e...
(Ambientata dopo la 3x10, quindi dopo la proposta di matrimonio di Finn. Forse inserirò anche qualche canzone!)
Spero leggiate numerosi e soprattutto...commentate!^_^
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap6

 

Capitolo 6

Questa coppia sembrava aver risolto ogni problema e nessun riferimento al matrimonio era stato più citato dopo quell’avvenimento. L’altra stava passando dei brutti momenti. Blaine provò in tutti modi a farsi ascoltare da Kurt, ma quello che riceveva in cambio erano solo occhiatacce e lunghi sospiri, che presto si trasformarono in lamentele concrete : “Ma insomma, come devo fartelo capire?!In questo momento mi importa solo sapere come sta Rachel, per me tu e Sebastian potete fare quello che volete, avevo dei dubbi, ma non immaginavo arrivassi a tanto!”. Il mittente era stanco di non essere creduto e continuò a giustificare quell’ambigua situazione che gli stava facendo perdere il suo beneamato, perciò posò una mano sopra la sua spalla e lo fermò guardandolo dritto negli occhi, con uno sguardo compassionevole e sincero : “Te lo ripeto per l’ultima volta; c’eravamo scambiati degli SMS e in uno di questi gli ho detto dove mi trovavo, ma non l’ho invitato, si era presentato pochi minuti prima che tu entrassi, dicendomi di avermi fatto una sorpresa e che era passato per vedere come ci eravamo sistemati. Tutto qui, poi non ho idea di quali fossero le sue intenzioni, ma credimi io non volevo assolutamente ferirti in questo modo. Te lo giuro!”.  Ci fu qualche secondo di silenzio, all’improvviso il soprano se ne uscì con una rivelazione ancora piena di stizza: “Secondo me,le sue intenzioni era abbastanza chiare!Aspettava soltanto l’occasione di trovarti da solo!...Sei tu che a volte prendi troppo alla leggera quello che ti dice!”. Le ultime espressioni furono però più come un rimprovero gentile e schietto, quasi come se volessero sottolineare la sua ingenuità verso il capitano degli Usignoli e anche l’intonazione fu meno irritata. Il nuovo membro del Glee, avvertì quelle alterazioni e ne fu felice, forse finalmente era riuscito a convincerlo, magari non del tutto, ma era un inizio promettente per una riconciliazione. Il problema tuttavia restava: Sebastian era rimasto nella loro tenda ed era all’oscuro di quello che stava succedendo là fuori, prese qualche oggetto che apparteneva a colui che l’aveva ammaliato e se li mise in tasca, per averne un ricordo in caso non si fossero più parlati, li annusò, concependo con la fantasia il suo volto e dopodiché si avviò per seguire i due ragazzi gay di nascosto, tenendosi indietro almeno 100 metri ad ogni passo. I due si rioccuparono del recupero di Miss Berry e lasciarono in sospeso la loro riappacificazione, lungo il cammino ricevettero contatti dal giocatore di Football, che gli rassicurò di averla trovata e che stava bene.
“Wow, c’è l’ha fatta!Alla fine è andato tutto bene, meno male … che sollievo!” – festeggiò Anderson stringendo Hummel dalla gioia. “Si, si ok!Anch’io sono felice della bella notizia … non c’è bisogno che mi abbracci però!” – enunciò infastidito togliendoselo di dosso. Il suo viso arrossendo però, tradì le sue gesta e le sue parole. Era inevitabile: ogni volta che lui lo toccava, provava sempre dei forti brividi di eccitazione lungo tutto il corpo, che non riusciva a reprimere del tutto. L’altro se ne accorse e fece un mezzo sorriso di soddisfazione, poi annuì a se stesso come a dirsi : “Ti faccio sempre quell’effetto e non puoi negarlo”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: f_94