Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    23/09/2012    0 recensioni
Ho scritto una storia di san valentino per ciascuna delle mie coppie preferite di questo fantastico telefilm..
dopo aver letto se vi va dite la vostra che magari aggiusto il tiro..
Buona lettura..
“e quelle per chi sono??”-domandai indicando i fiori
“Questi sono per la donna della mensa!!-aggiunse prontamente prima di sorridere-Stavo andando a trovarla ma poi ti ho vista e non ho saputo proprio resistere!!!”-aggiunse malizioso
E bravo il mio amore...-pensai-... non da niente per scontato e questa sua originalità gli vale una serata mui caliente!!!!
Mi diressi in classe e sul mio banco trovai una scatola...
Il destino mi manda il mio bel principe dalla lucente armatura ed io rimango folgorata e spero con tutta me stessa di non vivere il classico “sogno” o altrimenti mi sarei dovuta svegliare ed io non volevo affatto che ciò accadesse.
vi ho anticipato un pezzo per uno… curiose??
speriamo!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brooke Davis, Haley James Scott, Lucas Scott, Nathan Scott, Peyton Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi è mai piaciuta questa festa, l’ho sempre detestata con tutta me stessa poiché provavo invidia per la felicità più che evidente delle mie amiche.
Loro erano state fortunate molto più di quanto non fossi mai stata io ma chiariamoci, l’invidia che provavo è un’invidia buona poiché mi faceva felice vederle in estasi davanti a tutte quelle premure così dolci… a volte pure fin troppo zuccherose ma comunque mi piaceva molto vederli felici, se lo meritavano tutti e quattro!!!!


E quei due fratelli diciamo pure che avevano vinto alla lotteria grazie alle mie amiche che innamorandosi perdutamente di quei due zucconi, avevano finito per renderli due ragazzi meravigliosi, due compagni accorti e premurosi, insomma, li avevano fatti diventare in pratica i ragazzi più desiderati di Tree Hill non che prima non lo fossero…


… beh, i fratelli di cui sto parlando sono i mitici fratelli Scott…


…parlo di Lucas e Nathan Scott , cocapitani della squadra di basket della scuola che hanno condotto con indomito coraggio, maestria e bravura innegabile fino alla vittoria del campionato nazionale.


Sono venerati dalle ragazze della scuola, da tutte le ragazze ma quei due hanno occhi solo per le mie amiche e questo è un bene per loro poiché altrimenti si sarebbero scontrati con la mia furia omicida e non gli conveniva affatto.


Io comunque li guardavo a distanza e ammetto che avrei dato qualunque cosa per essere così felice ma non riuscivo a trovare la persona adatta a me e stavo quasi perdendo le speranze quando un giorno conobbi un meraviglioso ragazzo alto e ben piazzato con un sorriso capace di mandarti letteralmente ko…. Un vero e proprio “sorriso fuorilegge!!”


Ero affascinata da quel ragazzo e contemporaneamente ne ero spaventata poiché riusciva a leggermi dentro come nessuno prima d’ora era riuscito a fare.


Non capivo perché ma con lui mi sentivo bene, protetta e mi intrigava. Ma nonostante tutto faticavo a lasciarmi andare con lui poiché avevo chiuso a chiave il mio cuore da parecchio poiché temevo che non avrei mai trovato il mio “fratello Scott!!” e quando ormai avevo tirato i remi in barca eccolo qua….


Il destino mi manda il mio bel principe dalla lucente armatura ed io rimango folgorata e spero con tutta me stessa di non vivere il classico “sogno” o altrimenti mi sarei dovuta svegliare ed io non volevo affatto che ciò accadesse.


Mi resi finalmente conto di amarlo davvero tanto ma di aver paura dell’intensità di quel sentimento a me sconosciuto fino a quel momento e così decisi di confidarmi con le ragazze che invece mi spronarono e mi convinsero a buttarmi a capofitto in questa storia poiché dicevano che ne avrei ricavato un’esperienza unica come la loro.


Onestamente non capì subito cosa intendessero ma decisi di concedermi un’opportunità di essere felice e così cominciammo ad uscire assieme.


Il rapporto fra noi non tardò a farsi sempre più intenso e così nel giro di poco più di un mese mi trovai pazzamente innamorata del mio “fratello”… di quel perfetto cavaliere dalla lucente armatura che mi copriva di attenzioni facendomi sentire una vera e propria principessa delle favole.



Sono passati quindici anni da quando conobbi il mio principe azzurro…


… quel principe che proprio nella giornata di san Valentino mi fece la sorpresa più grande grazie alla collaborazione delle mie adorate amichette…



Tornai a casa da scuola ed entrando in casa notai una fila di candele bianche accese che mi conducevano al piano superiore.Seguendo le candele mi ritrovai nella mia camera da letto il cui letti era stato coperto da petali di rosa rossi mentre altre candele accese lo circondavano …



… le candele proseguivano per il bagno… seguii la scia di candele e aprendo la porta del bagno trovai la vasca pronta per un rilassante bagno caldo, la musica soft di sottofondo che mi rilassava e l’odore fresco di lavanda che adoravo.


Avvicinandomi alla vasca poi notai come le candele non fossero affatto messe a caso poiché indicavano la frase “vuoi sposarmi??”


Mi accorsi della scritta solo una volta immersa nella vasca e così, presa dall’emozione cercai il mio ragazzo per travolgerlo con tutti quei baci che meritava pienamente e lo bagnai col mio corpo.



Lui non se ne lagno affatto anzi, entrò nella vasca assieme a me e finimmo per fare l’amore amandoci come non credevo fisicamente possibile.Non solo fisico ma soprattutto cuore e anima.



Sono passati quindici anni dal giorno in cui ci siamo sposati.



Nathan e Lucas sono stati i suoi testimoni mentre Haley e Peyton sono state le mie damigelle.
La cerimonia è stata semplice ma comunque emozionante .
Dalla nostra unione sono nate due gemelle : Eleonora e Cinzia ed un maschietto di nome Jake.



Io sono sempre più innamorata di mio dolce maritino e non passa giorno che non ringrazi il destino che lo ha condotto a me e le aniche che mi hanno spinta a vivere un sogno



Oggi ho trentasette anni, una famosa e ben avviata casa di moda da dirigere ed una famigliola felice come quella del mulino bianco


Io Brooke Penelope Davis sono felice!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a