Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Psychedelic Mushroom    23/09/2012    2 recensioni
E se Bionda si ritrovasse a vivere in una casa che non è la sua?
E se lei e Tom si odiassero?
E se Bill volesse avvicinarsi di più a lei?
E se loro... no vi sto dicendo troppo xD
Se vi ho incuriosito almeno un pò, leggete!
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il capitolo n. 49!!! WOOOOOOOOOOOW... il prossimo è il cinquantesimo al cinquantesimo??? Non ci posso credere!!! *.*
Questo capitolo arei dovuto postarlo ieri, ma non ho potuto quidni ve lo posto ora! ^-^
Capitolo completamente concentrato su Tom e Bionda, ma c'è qualcosa anche su Bill... chissà cosa deve dire di così importante a Tom?!
Bhe vi lascio al capitolo. Spero che vi piaccia. Baci <3
P.S. vorrei ringraziare memy889, Addicted__TH e Paolina91 che hanno il coraggio di recensire la mia FF ahahahahah...
                     BIONDA BECKER.          
       
Mi sveglio lentamete muovendomi leggermente ne letto.
Tutto quello che abbiamo fatto io e Tom ierisera mi ritorna alla mente.
E' stato bellissimo. Ricordo ogni minimo particolare, ogni movimento, ogni secondo passato su questo letto e, lentamente, sento la felicità farsi spazio dentro di me. Sorrido leggermente continuando a tenere gli occhi chiusi.
Sento un movimento accanto a me e, una manciata di secondi dopo, delle labbra moride si posano sulle mie. Sorrido a questo contatto e apro leggermente gli occhi.
La stanza e ancora scura a causa della finestra chiusa, dalla porta entra uno spiffero di luce che comunque non riesce ad illuminare la stanza. Riesco comunque a vedere Tom poco sollevato dal materasso che mi bacia.
Un risveglio così non l'avevo mai avuto.
- Buongirono - delle lettere non si sono sentite per via della voce ancora impastata dal sonno.
- Giorno - la sua voce invece e già fluida.
Si sarà svegliato da molto.
Mi poggia un braccio sulla pancia e si sdraia di nuovo accanto a me.
- Come stai? - mi sussurra all'orecchio.
- Bene - sorrido.
Sì, adesso sto benissimo. Mi sento come in un altro mondo dove ci siamo solo io e lui. Solo i nostri respiri e i nostri cuori che battono insieme come i nostri pensieri che corrono velocemente nelle nostre teste.
Mi giro verso di lui e comicniamo a guardarci neglio occhi. Così, senza dire una sola parla. I nostri sespiri si fondono insieme e gli angoli delle nostre bocche si alzano in alcuni momenti.
Quello che sta succedendo adesso è qualcusa di meraviglioso, magico. Non so spiegare la sensazione che provo guardandolo negli occhi dopo stanotte. Prima mi sentivo stringere lo stomaco, adesso è peggio.
Dovrei smetterla di dire che lo amo? Non lo so, ma lo amo. Lo amo con tutto il cuore è una cosa irrefrenabile. E' come sestessi mangiando il mio piatto preferito e non volessi smettere o più semplicemente è come respirare. Se smetti, ti senti male e io se cerco di non amarlo mi sento morire.
Il suo corpo ormai è come una calamita che mi attira. Non posso farci niente, è sempre così con lui.
Mi avvicino di più a lui e mi faccio piccola piccola lasciandomi stringere da lui il più possibile.
Rabbrividisco appena le sue mani mi toccano la schiena.
- Tom -
- Dimmi -
- Non ho voglia di andare a scuola... restiamo qui? - ride.
- In realtà noi ci dovevamo essere da un pezzo a scuola... sono quasi le 10:20 - aggrotto le sopracciglia.
- Ah... ok - seguono dei momenti di silenzio.
- Sai quando dormi sei davvero bella - arrossisco immediatamente.
Cavolo, mi sono sempre ritenuta ridicola mentre dormo. Chissà se russo, ma credo di no altrimenti me lo avrebbe già detto.
- Non mi guardare mentre dormo - piangnucolo come una bambina.
- Perchè? -
- Non farlo e basta - mi impunto e lui mi da un acio sulla guancia.
- Va bene... come vuoi - sta mentendo, lo sento.
Non gli dico niente.
All'improvviso peròmi viene in mente una cosa.
Bill.
Cacchio lui è andato a scuola? Lui ci ha visti? Ci ha sentiti?
Oddiovoglio morire.
- Tom... ma... Bill? -
- E' andato a scuola... prima è venuto qui per svegliarci ma tu dormivi e non volevo svegliarti - oh ma quanto è dolce?
Sto cominciando a sciogliermi.
- Sei tenero quando fai così - mi allungo leggermente e gli lascio un bacio sulle labbra, poi, rotorno alla posizione di prima. E' così comoda.
- E ti piace? -
- Tanto, tanto, tanto - ci sorridiamo e ci stringiamo forte.


           ***


Mi sveglio, anzi, mi risveglio.
Come ho fatto ad addormentarmi di nuovo?
Mi giro sull'altro l'ato e vedo Tom già sveglio.
Ma non dorme mai? Io pensavo che fosse capace di dormire ore ed ore anche dopo avre dormito ore ed ore.
- Da quando sei sveglio? - fa spallucce.
- Un pò - sorrido.
- Che ne dici di alzarci? Sono quasi le 10:30 - mugulo in segno di disapprovazione.
- Non voglio - sorride.
- Nemmeno io però ho fame -
- Va bene... in effetti anche io ho un pò di fame - dopo qualche minuto ci sediamo sul letto e io cerco per terra qualcosa da indossare.
Mentre metto le mani nel miscoglio di abiti, sento le sue braccia avvolgersi intorno alla mia vita e le sue mani toccarmi la pancia. Dopo qualche istante mi lascia alcuni baci sulla palla destra. Non posso fare ammeno di sorridere.
- Metti quella -
- Quale? -gli chiedo non capendo a cosa si riferisse.
- Questa - si sposta un pò da me e prende una sua maglia.
Bianca e abbsatnza gigantesca per i miei gusti.
- Tom almenoè pulita? -
- Sì, avrei e dico avrei dovuto piegarla ma non ne avevo voglia - scuoto leggermente la testa rassegnandomi a quanto possa essere inutile cercare di fargli fare una cosa tipo: piegarsi le maglie.
- Va bene - la indosso velocemente e mi metto in piedi sul letto.
La maglia scivola verso il basso arrivando a sfiorare le quasi fin sopra il ginocchio.
- Non ti sembro un'attrice? - mi porto le mani sui fianchi.
- No... sei più bella... - gli faccio un enorme sorriso e, praticamente, mi lancio addosso a lui facedolo ricadere con la schiena sul materasso. - ... e sei anche tanto sexy con solo questa addosso - la sua voce è cambiata e anche il suo volto e il suo sorriso sono cambiati.
Le mani, che fino ad ora stavano intorno al mio corpo, sono scese sulle mie cosce, fino all'orlo della maglia. Comincia a tirarla più su.
- L'ho appena messa -
- Non moriamo se la togli - rido e lascio che me la sfili.
La lascia cadere di nuovo per terra e comincia a baciarmi.
Ricomincia tutto. Come ieri, solo che adesso è più come un gioco e non c'è tutta quell'ansia che avevamo prima. I sentimenti, però, sono sempre gli stessi. Sono completamente presa da lui e questo non credo cambierà presto.
Le sue mani vagano sul mio corpo mentre io rabbrividisco ad ogni tocco.


       ***


- Tom... Tom - all'improvviso Bill fa irruzione in camera di Tom. - Oddio scusate io... cacchio voglio morire... ehm... torno più tardi ok? -
- Bill non stiamo facendo niente... comunque, volevi dirmi qualcosa? - dice Tom ridendo.
Bill intanto è diventato rosso in viso e cerca di distogliere lo sguardo da noi. Non ce ne sarebbe nemmeno bisogno visto che siamo coperti, ma forse pensare che sotto le coperte siamo nudi lo fa arrossire. Mi fa tenerezza quando fa così.
- Ehm... sì... è successa una cosa... vieni in camera mia? -
- E' così importante che non puoi dirlo qui? -
- No, dai.... lo so che ti rompo le palle però mi servi - Tom sbuffa.
- Ok... mh... dammi due minuti - annuisce ed esce lasciandoci di nuovo soli.
- Mi sa che è arrivato il tempo di alzarci - dico con tono scocciato.
- Sì - si avvicina di più a me e si stringe.
- Tom... vai da Bill -
- Uffa... ok... tu ti alzi? -
- Sì - ci diamo un bacio e ci alziamo.
Lui si mette in boxer e io mi rivesto come prima mettendo però anche il regiseno e le mutandine.
- Te l'ho detto che sei dannatamente sexy vestita così? - arrossisco.
- Sì - sussurro abbassado lo sguardo.
Ride e mi abbraccia.
- E sei tanto tanto tenera quando arrossisci - non ho il tempo didire altro perchè seto la voce di Bill dire qualcosa tipo: Tom dai ti muovi?
- Ok... grazie si sono la ragazza più bella e meravigliosa del mondo, ma adesso vai da Bill - sorride e, dopo avermi dato un bacio tenerissimo, se ne va.
Chissà che deve dirgli. Sono curiosa. Vabbè dopo farò due coccole a Tom e me lo farò dire.
Mi guardo intorno e sospiro. Esco e vado in cucina. Guardo l'orologio. E' mezzogiorno. Metto un pò di acqua su e preparo un pò di pasta al sugo. Speriamo di preparare qualcosa di mangiabile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom