Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SabyStylinson    23/09/2012    6 recensioni
Hey guys, sono tornata! Come al solito è una delle mie Larry, quella coppia pullula d'amore e mi ispira. :33
bene, vi lascio alla fic, baci! :D
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Vi devo dare un avvertimento prima… quando leggete ascoltate questa: http://www.youtube.com/watch?v=I2XAmVtFIEo è la canzone che mi ha ispirato e c’entra proprio con la fic. :33 se finisce rimettetela all’infinito LOL Ci sentiamo dopo con le note finali, ciao bellih! :’)
 

“Hows this , Larry is the biggest load of bullshit I've ever heard. I'm happy why can't you accept that.”
Quando è comparso quel tweet nella sua timeline Harry è scoppiato a piangere.
Come può il suo Louis definire il loro rapporto “il più grosso carico di stronzate che abbia mai sentito”??
Non ce la fa più, vorrebbe prendere a pugni il loro management, Louis, se stesso, tutti.

Allora ,con ormai il viso coperto da quelle lacrime calde e salate, va da quel ragazzo che ama con tutto se stesso. Bussa alla sua porta e non sente altro che singhiozzi. I suoi singhiozzi. Entra e vede un Louis piangente ai piedi del letto, con il suo portatile sulle gambe.
E lì capisce.  Capisce che non può essere stato lui a scrivere quelle cose, capisce che Louis in fondo è ancora più stanco di lui.

“Lou…”
“Non ce la faccio più, Harry.  Voglio solo mandare a ‘fanculo tutto, scappare via lontano da qui con te e dire al mondo intero che ti amo.”
“Lo so Boo, anche io, ma non possiamo. Per la gente il nostro amore è illegale, è malato, è ingiusto e innaturale. Se fosse per me avrei fatto coming-out dall’inizio, ma i nostri manager ce lo impediscono.”
“Sì, dicono che lo dobbiamo fare per la band, per i fan, per i soldi e per chissà quali altri motivi. Ma in realtà vogliono solo guadagnarci sopra, quei bastardi, le nostre fan ci amerebbero lo stesso.”
“Ci dicono che potremmo marcire all’inferno, ma non credo lo faremo. Il nostro amore è fuorilegge.”
“Adam Lambert?” Louis sorride, il suo Harry ha sempre una canzone per ogni situazione.
“Già… ed ha fottutamente ragione.”
Così, tra lacrime e tristezza, si abbracciano e si baciano, con tutto l’amore possibile.

“Harry, sai… a volte vorrei poter essere diverso, magari etero, per evitare tutti questi cazzo di problemi…” una lacrima scende silenziosa sulla sua guancia e la scaccia con il dorso della mano “... per piacere di più alla gente, per essere più vicino alla concezione di “perfetto”, per cercare di stare con Eleanor e amarla…”
“Louis, tu sei perfetto, noi siamo perfetti insieme. Non puoi amare qualcuno solo perché la gente ti costringe. Non possiamo cambiare, neanche io. Ce l’ho anche tatuato sul polso, in modo che nessuno può cambiarmi, io sono così, ti amo e non ti lascerò mai andare.”
 


Pochi giorni dopo, ad un concerto, ecco Harry che sale sul palco, solo lui, con una luce puntata sul suo bel viso.
Le fan non capiscono, cosa sta cercando di fare Harry, il puttaniere, colui che si porta a letto le donne meno giovani, colui che è considerato il “latin lover” della band?

“Bevenuti a tutti, e grazie di essere qua. Ora dovrei dirvi una cosa molto importante, ma con le parole non sono molto capace… ve lo spiego con una canzone.”

Le prime note di “Outlaws of love” si disperdono nell’immensa arena, ed Harry comincia a cantare.

Oh, nowhere left to go.
Are we getting closer, closer?
No, all we know is “no!”
Nights are getting colder, colder.

Ha paura di fare il grande passo, si sente oppresso da tutte quelle parole e per poco non riesce a cantare. I manager, nel backstage lo guardano perplessi, non capiscono dove voglia andare a parare.

Hey!
Tears all fall the same.
We all feel the rain.
We can’t change.

Le fan cominciano a capire, anche se alcune sono ancora confuse.

Everywhere we go
We’re lookin’ for the sun.
Nowhere to grow old.
We’re always on the run.
They say we’ll rot in Hell
But I don’t think we will.
They’ve branded us enough
Outlaws of love.

Ecco Louis che fa la sua entrata, bello come non mai, pensa Harry. E le fan capiscono, anche quelle più ottuse. Si avvicina sempre di più al suo amato e insieme cantano il resto della canzone.

Scars
Make us who we are
Hearts and homes are broken, broken.
Far, we could go so far.
With our minds wide open, open.

Hey.
Tears all fall the same.
We all feel the rain.
We can’t change.

Everywhere we go
We’re lookin’ for the sun.
Nowhere to grow old.
We’re always on the run.
They say we’ll rot in Hell
But I don’t think we will.
They’ve branded us enough

Outlaws of love.

E su quel “love” finale si guardano con tutto l’amore che c’è nei loro cuori e si avvicinano sempre di più, fino a far toccare le loro labbra.
 

Note Finali:
Hi guyss!!
Ok, credo che questa OS abbia annoiato tutti, io sbadigliavo mentre la scrivevo! DD:
Ditemi cosa ne pensate con una recensione! :33
A presto, Saby.
Ps: secondo me quel “load of bullshit” non credo l’abbia scritto Lou e credo proprio che sia andata come ho descritto nella fic. :3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SabyStylinson